Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Chiusura cinema Peppemar

Tra pochi giorni chiudero' il cinema "peppemar", il caldo incombe e il proiettore merita di essere mandato in ferie.
    Mi dedichero' ad altro e per questo vi mando una foto dell'anno scorso molto significativa.

Un combattimento in canna con un tonno gigante .

Saluti peppe

Canna : Italcanna mediteranee 80 lbs - Mulinello : Gladiator 12/0 - Monofilo :Asso Big game 80 lbs.
    Ultima modifica di peppemar; 29-04-2003 alle 16:30
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Vergogna!

Se volevi farci invidia...ci sei riuscito benissimo.
    Aspettiamo la foto della prossimma cattura notevole.
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Ma tu dove sei ? Vedo solo il tonno col cappellino

Buone vacanze!

Forse prenderò come spunto l'idea dello schermo di Lorenzo419 e mi piazzo il 300 in giardino nella casa al mare
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: Ma tu dove sei ? Vedo solo il tonno col cappellino

MODER ha scritto:
    Buone vacanze!

Forse prenderò come spunto l'idea dello schermo di Lorenzo419 e mi piazzo il 300 in giardino nella casa al mare
    E no !!! , adesso trasferisco gli interessi ( cucina e cesso ) giu' in giardino, la casa di sopra serve solo per andare a dormire, mi sparo il 20 pollici giusto per il telegiornale e via, magari qualche film ma 2 3 al massimo giusto perche' a luglio esce il nuovo bond in dvd, ma basta.

I tonni morti l'hanno scorso sono stati 11 la media di 70 kg a tonno, un divertimento, vi postero' qualche foto in posa plastica, la mattina, purtroppo , in ufficio devo venire e quindi rimaniamo sempre in contatto.

Ciao

Peppe
    Peppe

Beato te ... che altro dire.

Mi hai fatto ritornare alle scorse vacanze in sardegna... ma prima o poi devo venire anche dalle tue parti....

Buon divertimento

Stefano

Re: Chiusura cinema Peppemar

Marlin Bianco da 30 kg preso a traina.

Peppe
    Peppe

Aspita peppe ........ma i pesci in Sicilia li vendono cari come da noi a NAPOLI ???

bellissimo !!!! comunque , avresti dovuto perdere almeno 10 Kg per tirar su quella bestia !!!!!

Dove lo hai preso ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

apertura cinema gasugasu

Il mondo è bello perchè vario
    Finalmente domenica si è chiusa la stagione invernale (iniziata il 30 novembre ) e il cinema gasugasu è stato riaperto!
    Ho ancora i DVD di Natale da guardare e il rotel 1066 che, arrivato a dicembre, è stato collegato alla belle meglio e chiede un pò di attenzione
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Eh no Peppe!
    Dal capello corto e qualche etto in meno, noto che la foto è datata...postane qualcuna con qualche preda recente...magari la cognata dell'amico nostro

àspita che spettacolo, è un'aguglia imperiale vero?

non ho mai avuto il piacere di tirare un tonno gigante, ma decine e decine di alalunga e tonnetti da 5-6 Kg quelli sì, che emozioni!

Purtroppo per il tonno gigante serve una barca molto più piccola della mia

Ma guarda che cosa si arriva a dire per invidia!
    Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!

Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.

be buona pesca

Che la fulminazione ti colga

iace ha scritto:
    be buona pesca
    Rapida e veloce

Ciao

Peppe
    Peppe

Re: Che la fulminazione ti colga

peppemar ha scritto: