|
|
Risultati da 1 a 15 di 40
-
11-07-2006, 10:37 #1
Zinedine Zidane ...... miglior giocatore dei mondiali !!!!!
http://germania2006.datasport.it/leggi.aspx?id=3865453
Certo che è proprio il colmo ..................... con tutte quelle che hanno detto su di noi Italiani e sul nostro calcio malato ............... la Fifa (con in testa Blatter .... bleahhh !!!) premia il miglior colpitore di testa ......... per il "centro corpo" che si sia mai visto in diretta da tutto il mondo .................
BELL'ESEMPIO ............ BRAVA FIFA
CAMPIONI DEL MONDO !!!!! VINCENDO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE CONTRO LA FRANCIA ........... SE LO MERITAVANO PROPRIO !!!!
Una BEFFA così i francesi, da noi proprio non se l'aspettavano ....
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-07-2006, 11:12 #2
Alla fine, benegi, i Campioni non sono loro!!!
Che i francesi si tengano il premio assegnato da giornalisti che il mondiale l'hanno evidentemente visto a tratti in tv (e meno male che li pagano...).
La cruda realtà è quella che trovi in allegato...
Ora la FIFA prova a correre ai ripari... dato che secondo loro doveva essere il Mondiale del fair play...
(da corriere.it): "«La maggior parte dei giornalisti hanno scelto Zinedine Zidane come miglior giocatore dei Mondiali prima che si giocasse la finale». Andreas Herren, portavoce della Fifa, spiega così, almeno in parte, il risultato della votazione..."Ultima modifica di fedetad; 31-01-2007 alle 17:18
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
11-07-2006, 11:36 #3
Vedete, la cosa più ridicola che sta organizzando la Fifa è un vero e proprio processo a Materazzi. Guardate cosa scrive yahoo speciale mondiali:
"Materazzi avrebbe strizzato uno dei capezzoli del francese. La lettura del labiale da parte di un esperto (Marianne Frere) porterebbe a questa frase di Materazzi: ’Come, non ti piace?’ , a cui Zidane avrebbe replicato ironicamente co nun ’Non riesci a eccitarmi’ . Ma la disputa non finisce: ’L’ho fatto perche` so che a tua madre piace sempre’ avrebbe detto l`italiano"..........
Questo stralcio dimostra quanta poca serietà vi sia in giro.L'esperto poi mi sembra essere di chiara origine francese o mi sbaglio?
Leggete poi anche questa:
"Infine, l’organizzazione ‘SOS Razzismo’ ha chiesto alla Fifa di aprire un’inchiesta sull’accaduto."
Forse stiamo scherzando o cosa!
Difendiamo pure gli atti violenti nello sport, chissà poi dove andremo a finire...
e pensare che c'è gente in Italia che si permette di difendere il franco-algerino, mah.....
-
11-07-2006, 12:02 #4
Originariamente scritto da kaljeppo
Grande sport il calcio ma quello che ci gira intorno e' insopportabile
Per quello che mi riguarda spero che quanto prima rimanga solo la gioia di essere campioni del mondo per la quarta volta e basta.
Ciao
Mimmo
-
11-07-2006, 12:16 #5
Originariamente scritto da MDL
Sarà che forse abbiamo qualcosa in comune ....... mah .....!!
Certo che questa da proprio da pensare :
"Infine, l’organizzazione ‘SOS Razzismo’ ha chiesto alla Fifa di aprire un’inchiesta sull’accaduto."
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
11-07-2006, 13:38 #6
Senior Member
Da quando quella blatta di blatter ha rosicato con la nostra grande vittoria inventa di tutto anche "SOS razzismo"...
Vi inviterei a fare una nuova associazione "SOS BLATTER"
-
11-07-2006, 14:41 #7
-
11-07-2006, 14:51 #8
Scusate ma se aprite 3D del genere poi mi tocca "parlare" ....
...e allora dico.....
BLATTER!! VERGOGNATI!!!!
PS: chissenefrega cmq ragazzi tanto ....
I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO.... NOI !!!..possono fare pallone d'oro anche la MAMMA DI BLATTER::::
Ultima modifica di gian de bit; 11-07-2006 alle 14:55
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-07-2006, 14:55 #9
Originariamente scritto da gian de bit
Bell'esempio ci danno "Loro" .............
ciao ..Giancarlo
-
11-07-2006, 15:03 #10
Senior Member
Incredibile
poi mi vengono a parlare di mafia in Italia.....
Già che ci siete comprate un bel villone a zinzù e mettetegli a disposizione completa "a vita" una decina di gnocche con ricambio annuale!!!
Proprio vero... tutto il mondo è sicuramente paese!
Cara francia chi si contenta gode.... l'argento è comunque un buon metallo.... ossida nel tempo... però le figure rimangono ugualmente!
-
11-07-2006, 15:11 #11
Io non mi scalderei più di tanto... sono solo premietti di consolazione... oppure tentativi patetici di salvare quello che non è salvabile (la reputazione di Zidane...).
L'unico vero "premio" che conta rimane qui da noi per (almeno) 4 anni!!!!!Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
11-07-2006, 15:20 #12
Originariamente scritto da fedetad
...pero' rimane comunque una azione scandalosa e patetica.... quando per tutto il mondiale sui giornali di tutto il mondo ci hanno sbomballato con il nostro scandalo del calcio..... e poi Blatter che fa' non solo nomina quel Merdox di Zidane migliore del Mondiale ma non si e manco presentato alla premiazione dell'Italia!! Ah ha ha !! COME ROSICA !!Ma quand'e' che qualcuno lo elimina per sempre dal mondo del calcio ?? Blatter e' in Europa cio che Moggi era in Italia!!!!
BLATTER VATTENE !!!!!!!Il TV curvo è anti-costituzionale
-
11-07-2006, 15:25 #13
Originariamente scritto da gian de bit
-
11-07-2006, 15:45 #14
comunque sembra che la classifica aggiornata veda Zidane in testa con netto margine su De Rossi.
Totti, uno dei favoriti alla vigilia, non ha preso molti voti a causa della salivazione azzerata dalla fatica.
Voci non controllate indicano che la francia abbia cercato di convincere anche Cantonà a tornare alle gare, ma che l'ex bandiera dei red devils si sia rifiutato a causa della conformazione dei campi tedeschi per il mondiale: gli spettatori erano troppo lontani e non potevano essere colpiti direttamente....
ragazzi la verità è una sola, la dirigenza Fifa ha la stessa filosofia del calcio che ha permesso moggiopoli: due pesi e due misure.
Comunque....
I Campioni del mondo siamo noi
Mauro Cippitelli
-
11-07-2006, 17:26 #15
Senior Member
[QUOTE=maurocip]ragazzi la verità è una sola, la dirigenza Fifa ha la stessa filosofia del calcio che ha permesso moggiopoli: due pesi e due misure.Comunque...[QUOTE]
Proprio vero..... altro che teatrino Italiano