Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 104

Discussione: Leggende metropolitane

Citazione Originariamente scritto da Luke63
    del tipo calcistico...

che la Roma e l'Inter siano le due squadre più pulite d'Italia.
    Rassegnate:se sei dajuve stai in B!!!!!!!!!!Se sei del Milan,rischi de raggiungela,ahahahahahah!!!!!!!!!!!!
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Che Nedved sia un giocatore onesto,meritevole del pallone d'oro,ecc ecc e non un simulatore antisportivo,falloso,maleducato,che insulta gli arbitri,che gli pesta i piedi,.....e chi più ne ha,più ne metta!!!!!!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

anche questa...

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Rassegnate:se sei dajuve stai in B!!!!!!!!!!Se sei del Milan,rischi de raggiungela,ahahahahahah!!!!!!!!!!!!

Non sono un gobbo e riguardo alla seconda che hai detto, ci sono diversi tifosi milanisti che direbbero che questa è una leggenda metropolitana esattamente come quella che vuole che sia la Roma a vincere il prossimo scudetto!

Quanti scudetti ha vinto la tua squadra?
    Quante coppe campioni?
    Rosica, prima di parlare.

Che il tuo capitano sia il più bravo...

Che Nedved sia un giocatore onesto,meritevole del pallone d'oro,ecc ecc e non un simulatore antisportivo,falloso,maleducato,che insulta gli arbitri,che gli pesta i piedi,.....e chi più ne ha,più ne metta!!!!!!!!!!!
    Visto che spesso e volentieri manda a quel paese soprattutto gli arbitri e quando c'è da gomitate agli avversari. Mi sembra che abbia recentemente sputato contro un avversario, ma potrei sbagliarmi...

Tifoserie migliori d'Italia

che le due tifoserie migliori nel senso di più corrette e più civili, siano quelle della Roma e del Napoli.

Basta chiedere alle forze dell'ordine di Milano, per quanto riguarda la Roma.

Dopodiché i commenti sprezzanti nei confronti dei romani (incluso il sottoscritto) si sprecano. Ed io devo ergermi a paladino della romanità. Ma mai e poi mai di certi tifosi e personaggi che riempiono le curve.

sono un gobbo e riguardo alla seconda che hai detto,

Quanti scudetti ha vinto la tua squadra?
    Quante coppe campioni?
    Che bello ieri sera,avete perso pure col Fucsia!!!!!!!!!!Pardon,col Lilla,ahahahahah....rosica te!!!!!!!!!!
    Oled LG C15 77 Pollici

che le due tifoserie migliori nel senso di più corrette e più civili, siano quelle della Roma e del Napoli.
    Ce pòi giurà!!!!!!!!Voi,infatti,tirate solo i motorini...........
    Oled LG C15 77 Pollici

Purtroppo per te...

Che bello ieri sera,avete perso pure col Fucsia!!!!!!!!!!Pardon,col Lilla,ahahahahah....rosica te!!!!!!!!!!
    ... io non rosico. Questo si addice a te.
    Noi eravamo già qualificati, voi no.
    Facile per voi, avete vinto con la primavera del Valencia...
    ma te lo ricordi all'andata il tiro "angulato"?

Sbagliato...

Ce pòi giurà!!!!!!!!Voi,infatti,tirate solo i motorini...........
    ... caro... tu confondi tifoseria. Quella è la curva interista.
    Voi tirate i petardi, non siete certo da meno in quanto a civiltà rispetto ai nerazzurri.

Intanto, la questura di Roma s'è già preparata con più di mille uomini per il derby di domenica sera. Grande spettacolo ci si aspetta. Vediamo se ci sarà come al solito il solito bollettino di guerra oppure no.
    Io mi auguro in un "volemose bene".

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Iafaccio e Luke63

Pensavo la smetteste senza bisogno di un intervento.

Un giorno a testa per ripetuti OT.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

... caro... tu confondi tifoseria.
    Hai ragione,gli ultrà milanisti si limitano a fare fuori gli altri tifosi
    (uno della Roma ed uno del Genoa negli ultimi anni) e poi
    se ne vantano anche con gli striscioni...che schifo...
    ...e qui mi riferisco a tutti gli Ultrà teppisti, ivi inclusi quelli della Roma
    che in questo hanno il loro bel curriculum.
    Oggi nelle curve degli stadi di calcio (ripetoo, anche a Roma)
    c'è il far west e la cosa sembra sia tollerata da tutti (dirigenti polizia etc..) anche se fanno finta di avere il pugno duro con leggi
    che penalizzano solo che vuole andare allo stadio normalmente.

Comunque siamo OT clamorosamente....

edit: moderatore non avevo letto il suo
    intervento, vede quanto sono disciplinato

Ma della pantera che si aggirava nei d'intorni della capitale ne ha parlato nessuno? E' diventata talmente un mito che è stata presa a simbolo delle "lotte studentesche".
    Questa è una bella leggenda no?
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Nicot

Se hai letto il mio post solo dopo aver scritto e inserito il tuo intervento, avevi tutto il tempo per editarlo completamente, non trovi ?

Un giorno anche a te.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

peperoncino, acqua e pane

che se il peperoncino è piccante bisogna bere subito dell'acqua oppure mangiare un pezzo di pane. In tv stasera, ora non ricordo dove hanno detto che invece bisogna bere del latte perché contiene una sostanza che contrasta con quella predominante presente nel peperoncino. Sarà vero oppure è un'altra leggenda metropolitana? Forse meglio chiedere ad un medico.

Mammuth commestibili

All'inizio del 1900, se ricordo bene, alcuni studiosi russi dissero di aver ritrovato dei mammuth praticamente intatti perché letteralmente congelati nel ghiaccio. Io devo ancora vedere le prove. Comunque... qualcuno addirittura (un buontempone, evidentemente) disse che la carne dei mammuth era commestibile. Questa notizia fece diversi anni dopo il giro del mondo e fu addirittura pubblicata in una specie di dizionario che usa una famosa religione alternativa presente anche qui in Italia (non uso il termine setta perché altrimenti si offendono). Sono sempre loro, i TdG. Alias, Testimoni di Geova. I quali, in quella che loro definivano una specie di enciclopedia nella quale era racchiuso tutto lo scibile umano riportarono sta bufala colossale.

Ci sono davvero le prove che i mammuth erano davvero perfettamente conservati?

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •