|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: NOOOOO che tonfo Mondiale!!(motoGP)
-
29-10-2006, 13:23 #1
NOOOOO che tonfo Mondiale!!(motoGP)
Appena in tempo per tornare a casa che accendo la TV e che ti vedo?!?
ROSSI Sdraiato a terra, Meda che Urla: "TIRALA SU!!", e HAyden che se la ride....
16 giri dalla fine, Haydn 3o e Rossi 14o.....
BAH!!!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-10-2006, 16:40 #2
e va be dai non è mica sempre festa....
sarà per l'anno prossimo,
è comunque vincitore moralepossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
29-10-2006, 17:06 #3
Che bello. Due piccioni con una fava
Sasà, Mirko, avete un mpCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
29-10-2006, 17:11 #4
piccolo OT
porca miseria....
pensavo fosse un avvertimento e stavo per modificare,
invece me l'hai proprio cancellata.
mannaggia.....possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
29-10-2006, 17:26 #5
Vincitore morale un cavolo... era meglio se Rossi fosse riuscito a fare uno dei suoi recuperi spettacolari ed arrivare, che so, quinto ed aggiudicarsi il titolo...
Spero solo che questo non inizi a pregiudicare la sua voglia di continuare a vincere, e soprattutto spero che le case motociclistiche continuino a giudicarlo per il campione che è. Ora ci sono giovani emergenti che promettono bene, Rossi non è più quello invincibile (ma ve lo ricordate il primo anno in Yamaha? Moto improbabile, e the doctor ha vinto lo stesso!). L'esempio di Biaggi (che mi sta sulle OO) è lampante, pur non avendo mai vinto nulla in GP è sempre stato tra i primi... e dopo una brutta annata si è ritrovato senza lavoro. Non vorrei che con Rossi iniziasse lo stesso periodo, che le case iniziassero a trascurarlo per cullarsi i nuovi pupilli. Che comunque hanno tutto il diritto di farsi una carriera eh!Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
29-10-2006, 17:42 #6
Originariamente scritto da ontheair
L'unica certezza che viene da questo mondiale, secondo me, è che Rossi è ancora un pilota di svariati ordini di grandezza migliore di tutti gli altri!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
29-10-2006, 18:31 #7
Senior Member
Originariamente scritto da AnnihilAS
I 5 punti persi due settimane fa, due o tre anni fa il dottore non li avrebbe persi secondo me.
Ciao, Alex
-
29-10-2006, 18:41 #8
Originariamente scritto da redegaet
Rossi comunque rimane un supercampione, supersfigato quest'anno, per carità. Però far vincere il mondiale a Hayden, che con tutto rispetto non è (era) nessuno in confronto a Rossi... fa pensare. E i nuovi emergenti come Pedrosa o Stoner danno belle impressioni, quindi se prima a Rossi si dava la massima importanza e il massimo supporto, e tutti facevano a gara per averlo (ricordo che la Ducati, per l'anno in corso, gli aveva offerto esattamente il DOPPIO dell'ingaggio Yamaha... e lui ha rifiutato), da domani non so se sarà più così. Già Honda ha confermato che vuole cullarsi per il futuro Pedrosa, e la Ducati, invece di ripassare all'attacco di Rossi (e la Ducati ora è competitiva, a differenza di 2-3 anni fa!), ha puntato tutto su Stoner...Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
29-10-2006, 18:56 #9
Senior Member
Condivido.
Io comunque più che altro penso che la Yamaha si sia quasi "stancata" di vincere, e alla lunga la supremazia della Honda ha pagato. Probabilmente la Yamaha non vuole investire tutto quello che ha investito gli anni scorsi, visto che comunque il "dottore" le consentiva di essere vincente lo stesso. Speriamo che si sveglino l'anno prossimo!
Ciao, Alex
-
29-10-2006, 19:23 #10
Originariamente scritto da redegaet
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
30-10-2006, 09:15 #11
Originariamente scritto da sasadf
La partenza a Valencia è stata veramente brutta e penosa, poteva sfruttare il cuscinetto Ducati contro l'orda di tutte le Honda...invece ha vanificato la pole.
La caduta......?
Hayden campione del mondo?
Notevole dose di cul...fortuna a scapito del 46.
Comunque ha avuto il merito di non perdere la testa nonostante lo svantaggio dell'ultima gara.
Il futuro.....io dico che Vale sarà sempre protagonista, Stoner è ancora fin troppo esuberante, Pedrosa è ancora immaturo e non mi ha convinto come l'antiRossi.
-
30-10-2006, 09:22 #12
Forse bisognerebbe considerare che Rossi ha vinto 5 gare contro le 2 di Hayden nonostante avesse una yamaha che solo lui sa portare così in alto. Nessun altra yamaha quest'anno e negli anni scorsi è arrivata nemmeno ad intravedere i primi classificati.
Le honda ieri andavano forte quanto le Ducati come motore ed è tutto dire. Le bridgestone hanno regalato alle rosse di borgopanigale la meritata vittoria... che dire, un Bayliss superlativo
Rossi ha vinto più di chiunque altro, ci può stare un secondo posto in un mondiale seppure per la sfortuna patita quest'anno
L'anno prossimo si ricomincia tutti a pari condizioni con le 800, la Honda un pelino avvantaggiata per la facilitazione di dover sopprimere un solo cilindro del suo 5 cilindri e ritrovarsi un 800 già collaudato
Cilindrata scelta a caso?Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
30-10-2006, 12:12 #13
Rossi è il numero 1 sia come pilota sia come primo critico di se stesso. Altri (non faccio nomi) non li ho mai sentiti dire, in modo così diretto "Ho sbagliato".
Però quest'anno non è solo sfortuna (e lui lo sa). Di errori ne ha fatti. Vero che Elias lo ha tirato giù alla prima gara, ma è un rischio che si corre quando si parte dietro. Andare bene in prova e partire bene è importante e Rossi in questo non è mai stato il migliore in assoluto.
Rossi è sempre stato il primissimo perchè cadeva poco, ma quest'anno è caduto (ieri, ma anche in prova quando si è fatto male se non sbaglio). E' sempre stato il primissimo perchè negli ultimi 3 giri non ce ne era mai per nessuno, ma quei 5 punti lasciati ad Elias in POrtogallo sono frutto di un calcolo (meglio secondo e non rischiare, e l'ha anche detto a fine gara) che MAI avevo visto in lui.
Peccato. Il prossimo anno con le 800 cambia tutto.... mi aspetto un netto miglioramento da Pedrosa, da Melandri, da Stoner... gente che con le 1000 cade troppo spesso, chissà che le 800 non risultino loro un po' più docili. E sono curiosissimo di vedere le Ducati. Se la minor cilindrata, il minior peso e qualche cavallo in meno significheranno una moto più guidabile, il vecchio grande Capirex potrebbe tentare il colpaccio! La Yamaha invece, non so, senza Rossi fa fatica a stare con le Kawasaki....
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale