Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Io sono abbonato a Firenze alla F5 1280/256 di NGI (http://www.ngi.it/F5/index.asp) da 2 anni e mezzo solo cavo dati senza Telecom (uso cellulare e telefono Voip) e mi trovo benissimo, hanno una banda minima garantita di ben 200 KB/s e non sono mai sceso sotto questa velocità sommando download ed upload, neanche nelle ultime due settimane con tutti i casini che ci sono stati, e non mi si scollega mai anche lasciando il pc acceso per settimane. L'anno scorso l'ho fatta fare anche per l'ufficio. Quando mi abbonai io non c'erano costi d'installazione per il solo cavi dati, ho visto però che adesso l'installazione costa 190 euro + IVA. Ciao,

Daniele

Citazione Originariamente scritto da delma
    Spesa mensile? 48 euro iva compresa.
    Quindi proprio economico non è.
    Il mio abbonamento a Fastweb è più caro (65) ma vado anche a 6Mb/sec.

Ma la domanda è: tra circa 50euro/mese per la sola ADSL e un abbonamento "standard" Telecom + ADSL "x", quanta differenza c'è?

Lo so che magari in alcune parti d'Italia il servizio non è impeccabile (a casa mia invece lo è...) e che forse c'è un po' di paura ad abbonarsi a certi operatori (Telecom, Infostrada), ma io insisto e al momento prenderei ADSL 4mega + telefono (a consumo) di Libero a 25 euro al mese. Se non telefoni spendi 25 euro al mese. Se poi hai bisogno di una linea telefonica per qualsiasi necessità la utilizzi, se no te la dimentichi.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

uppo questo interessante 3d sull' Adsl senza telefono fisso solo dati....c'è qualche news tra gli utilizzatori? dove dovrei orientarmi?
    Grazie

Qualcuno HA una DSL senza canone Telecom con Fastweb?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •