Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da antani
    [...] Kilo le linee ancora non attivate non valgono .
    Ah... ok!

Se ti consola mi hanno confermato l'attivazione tra 10 giorni... ti terrò informato.
    Dove normalmente vivo invece avevo prima una connessione Albacom senza canone Telecom (Uny Sprint) con due linee + adsl, ma non hanno aggiornato le offerte per molti mesi e mi sono rotto le scatole. Comunque era necessario partire da una linea telecom (che si smazzavano poi loro)

In passato erano già state fatte delle aperture con possibilità di attivare linee anche senza avere almeno il primo anno di Telecom (che era poi possibile disdire) ma sono tutte durate pochi giorni e poi cancellate dalle offerte commerciali degli operatori che non avevano una propria rete.

ragazzi ho letto tutto...ma alla fine non ho capito...qual'è la soluzione? chi lo fa?
    si internet...no linea telefonica.........????
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Posso darti un consiglio? Prendi internet da telecom inclusa la linea telefonica. Ho avuto a che fare con tanti provider e fino a quando non ci sono problemi sono quasi tutti buoni. Quando ci sono problemi, nonostante tutto il male che dico da sempre a telecom, telecom li risolve in breve mentre gli altri no. Se a te non interessa stare senza internet per una settimana allora scegli un provider qualsiasi.

Ciao

Io invece posso dirti la mia di esperienza. Ho Libero (ADSL) da anni e non ho mai potuto testare la loro assistenza, perchè non ne ho mai avuto nemmeno il lontano bisogno. Dall'altra parte ho notato che invece ci sono delle lamentele su Libero, per cui evidentemente sono stato molto fortunato io...
    Se dovessi scegliere, partendo dal nulla (e viste cha da loro ho sempre ricevuto un servizio impeccabile e poco "invasivo"), al momento utilizzerei la loro offerta da 25 euro al mese: attivazione linea gratuita, adsl a 4MB senza limiti di utilizzo e telefonate a consumo (tanto non chiamo quasi mai da casa...)
    Ciao
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

si ma a me serve per la mia ragazza alla casa all'università....quindi lei e coinquiline rompipalle nn vojono linea telefonica....
    che fare?
    Roger??? Agguanta il gattooooo!

Io al posto tuo telefonerei ai gestori che sono più attivi nella tua zona, chiedendo direttamente a loro.

Mah... secondo me adsl 4MB + telefono a 25 euro (Libero) oppure adsl + telefono a poco di più (telecom) sono ottime offerte... senza costi di attivazione

Prendiamo i link proposti da CalabrOne

http://adsl.aruba.it/ = 48 euro al mese - 1.2 - senza telefono

http://www.notelecom.it/ = 34 euro al mese (+IVA??) - 4.0 - senza telefono - 99 euro per l'attivazione

http://www.wooow.it/ = 48 euro al mese - 4.0 - CON telefono

http://abbonati.tiscali.it/adsl/notelecom = 29 euro al mese - 4.0 - senza telefono - Questo potrebbe essere interessante!

Io continuo a scegliere Libero perchè costa meno (non conosco nel dettaglio l'offerta telecom... sono sempre così volutamente "fumosi"...). Non ti serve il telefono? Detesti i suoi squilli? Nascondilo in cantina!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Provate con l'operatore Intratec.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Vi confermo che da circa 10 giorni ho attiva l'ADSL senza linea telefonica sottoscritta con Tiscali...
    Ho optato per un 4 Mbit e direi che non ho problematiche di nessun tipo.
    Lunedì scorso sono venuti i tecnici Telecom per tirare la linea telefonica e il pomeriggio stesso mi è arrivata la comunicazione da Tiscali dell'attivazione del servizio.
    Sono oltretutto in una zona non coperta da unbundling.
    Quando lo sarà, dovrebbero abbassare ulteriormente il canone mensile e alzare la velocità di upload.

Citazione Originariamente scritto da Kilo
    Vi confermo che da circa 10 giorni ho attiva l'ADSL senza linea telefonica sottoscritta con Tiscali...
    CUT il canone mensile CUT
    Posso chiederti il canone mensile? (anche in MP)
    Potrebbe essere la mia prossima scelta.... Se non ti va di dirlo nessun problema!
    Grazie e ciao

aggiungo anche ngi, soprattutto per chi gioca online

A me dovrebbero attivare un serviizo offerto da Eutelia nel mio comune, per telefonare e navigare in internet senza avere linea telecom od altri operatori ma con sistema WI-FI, possibilità di navigazione fino 10Mbits, al costo giornaliero di 1,2 Euro iva compresa, sia che stiamo collegati per 1 minuto che per le 24 ore, inoltre danno anche telefono Voip con tariffe vantaggiose!!
    Alcune Info potete trovarle su http://www.skypho.net/

Non so quale sia il gestore incriminato... ma leggete per bene le condizioni prima di firmare!!!
    http://www.repubblica.it/2006/12/sez...te-record.html

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Citazione Originariamente scritto da fufa
    A me dovrebbero attivare un serviizo offerto da Eutelia nel mio comune, per telefonare e navigare in internet senza avere linea telecom od altri operatori ma con sistema WI-FI, possibilità di navigazione fino 10Mbits, al costo giornaliero di 1,2 Euro iva compresa, sia che stiamo collegati per 1 minuto che per le 24 ore, inoltre danno anche telefono Voip con tariffe vantaggiose!!
    Alcune Info potete trovarle su http://www.skypho.net/
    anche dove abito io presto dovrebbero attivare il wi-fi di eutelia.

Amici toscani però mi dicono che non funziona molto bene sopratutto in caso di condizioni metereologiche critiche (nebbia e nuvole pare limitino di molto la copertura e a domanda precisa chi appunto sta avviando la copertura wifi nella mia zona non ha risposto se non in modo molto vago).

p.s. avete snobbato il povero pacchio e la sua flat, invero un po' costosa, con ngi (c'è da dire che sono tra i pochi che offrono una banda minima garantita molto elevata... mi pare sempre superiore al 90% della massima)
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

riuscito bene

Porto la mia esperienza positiva

Casa nuova senza telefono, richiedo Internet ADSL senza "fonia" ad ARUBA. Viene un tecnico telecom che mi installa l'ultimo "metro" di doppino.

Da un anno e mezzo uso internet ADSL senza problemi e senza ricevere una sola fattura telecom. Quando telefono da casa uso un telefonino USB skype.
    Unica pecca nell'ultimo anno l'abbonamento è stato aumentato perchè telecom ha aumentato le tariffe a questi gestori. (cosi mi hanno detto)

Spesa mensile? 48 euro iva compresa.

Velocità in download circa 150 kb al secondo sempre costante. Mai una volta è stata rallentata o scollegata.

ciao
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •