Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324
Risultati da 346 a 356 di 356

Io ti sconsiglio il finanziamento in quanto :

1) sei schedato dal database delle finanziarie
    2) ti bombarderanno di pubblicita'
    3) se ti dimentichi di fare il pagamento ( in rete sembra che sia successo ) scatta un finanziamento rateizzato dove ti riprendono il 20% piu' gli interessi.
    4) Il TV oramai lo hanno venduto e quindi favoriranno al negozio quelli senza finanziaria.
    5) Ti inviano una carta di credito.
    6) Devi pagare con domiciliazione del CC.

Vedi tu.
    LG OLED 55C1

x Burianico

anch'io ti sconsiglio, con Agos sono diventato matto, continuavano terminato il prestito a inviare lettere con proposte di finanziamento.
    La carta di credito ho dovuto restituirla tagliata a pezzi e con raccomandata, altrimenti la attivavano sul mio conto facendomi pure pagare le spese di attivazione

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Io ti sconsiglio il finanziamento in quanto :

3) se ti dimentichi di fare il pagamento ( in rete sembra che sia successo ) scatta un finanziamento rateizzato dove ti riprendono il 20% piu' gli interessi.
    6) Devi pagare con domiciliazione del CC.
    Non è possibile dimenticare il pagamento se è domiciliato. Delle due una...

@Maurizio

Non ho capito il punto 4. Comunque la carta di credito non te la inviano per forza. Se eventualmente la inviano basta non usarla. Si attiva solo se la usi, anche solo una volta. Il pagamento deve essere effettuato in un'unica rata con bonifico bancario, basta che lo effettui entro 6 mesi.

@Kapsula

No no, è proprio lo Sharp del topic. Costa 1899€ di listino, meno il 20% viene 1519€.

@mmkfxm

Non è la Agos, è la Banca Neos del gruppo SanPaolo.

Citazione Originariamente scritto da theif
    Non è possibile dimenticare il pagamento se è domiciliato. Delle due una...
    In realta' e' possibile scegliere anche tramite Bollettino postale ( a loro discrezione ) e cmq e' un punto non chiaro del finanziamento in quanto sul contratto e' scritto ( in minuscolo ovvio ) che loro non sono dovuti ad avvisarti / prelevare la somma ma devi essere tu a farlo tramite bonifico o bollettino , la domiciliazione penso sia solamente cautelativa e che sia utilizzata poi quando scatta la rateizzazione .... furbi vero .... leggeteli i contratti prima di firmare !!
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da Kapsula
    questo problema di "scaler" sarà sl a livello di software quindi si risolverà cn un prossimo aggiornamento della console?
    Lo scaler hardware non appesantisce la macchina perchè si tratta di un chip che si occupa solo di quello, sulla 360 c'è (si chiama Anna ) e fa solo quello mentre su PS3 non c'è, per cui questa lacuna non si potrà risolvere con un futuro aggiornamento della console, però con l'aumentare dell'esperienza di programmazione degli sviluppatori sarà possibile ottenere risultati ora non immaginabili come quello di permettere alla macchina di fare un upscaling software "senza" appesantirla o di calcolare nativamente il rendering a 1080p con delle librerie dedicate e più efficenti.

Lo so per certo perchè ho sia PS3 che il 46XD1E, non me lo sto inventando
    TV: LG OLED65G46LS - Console: PS5 - Amplificatore: Denon AVR-X3300W - Speakers B&W: Frontali DM 603 S2, Centrale CDM C SE, Posteriori DM 602 S2, Sub ASW500.

Citazione Originariamente scritto da burianico
    @Maurizio

Non ho capito il punto 4. Comunque la carta di credito non te la inviano per forza. Se eventualmente la inviano basta non usarla. Si attiva solo se la usi, anche solo una volta. Il pagamento deve essere effettuato in un'unica rata con bonifico bancario, basta che lo effettui entro 6 mesi.
    Il punto e' questo , il negozio ordina i TV anche a chi non fa un finanziamento ( come ho fatto io ) e quando deve poi consegnarli da' la precedenza a chi non ha fatto il finanziamento ( cioe' si e' gia' vincolato prima ) tanto hanno cmq sei mesi per darglierlo !!!
    Sulla carta di credito hai ragione ma devi cmq essere tu' a sbatterti e cmq a me' non sta' bene che invino una carta di credito via posta !!!!
    LG OLED 55C1

uff.. in zona bergamo è introvabile... mi sa che mi tocca mettere il cuore in pace per un mesetto...

Citazione Originariamente scritto da Nodial
    sulla 360 c'è (si chiama Anna )
    Beh, non sono ancora arrivati a dare nomi di ragazze ai propri chip in quel di Redmond . Lo scaler si chiama ANA.
    Era solo per precisare, perdonatemi l'OT.

Citazione Originariamente scritto da myfriend
    @Burianico

Sapremo sicuramente i dettagli di tutto dopo il CES che inizia dopodomani a Las Vegas: comunque negli Usa sembra siano già in arrivo....

Ciao a tutti, da una ricerca su internet la serie Sharp HD1E è in previsione di uscita a Settembre 2007, non sò però se anche in Ialia, dubito, per me non arriveranno prima del 2008, non avrebbe senso pubblicizzare la XD sulle nostre reti e 5 mesi dopo farne uscire un'altra.

Saluti

Sul thead ufficiale dell'xd1e, in mezzo a una merea di OT è stato scritto che la Sharp non sostiutirà più i pannelli con il banding se questo non sarà evidente con immagini in movimento. Per me questa è una prepotenza, in quanto il banding è un difetto del pannello e che come tale va trattato: SOSTITUZIONE .
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 142021222324

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •