|
|
Risultati da 16 a 30 di 356
Discussione: OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
-
15-11-2006, 12:34 #16
Advanced Member
Originariamente scritto da sest
Se e cosi il gioco non vale la candela
N.B. sono stato troppo precipitoso e mi smentisco da solo ti inviano un bonifico sul c/c bancario
Lodevole iniziativa evidentemente l'onda lunga di Sharp sta facendo effettoUltima modifica di belzebuth; 15-11-2006 alle 12:39
-
15-11-2006, 13:02 #17
Riposto qui ciò che ho già scritto nel forum ufficiale che come ha giustamente scritto eragon deve tornare ad essere un fomun tecnico.
Ieri ho fatto di nuovo visita al Trony dove ho prenotato un 46xd1e dal lontano 28 ottobre, i commessi, molto dispiaciuti (ma gentili) mi hanno detto che il loro fornitore e/o rappresentante Sharp gli ha confermato che la Sharp stessa ha enormi difficoltà a far fronte alla domanda di xd1e
e pertanto la consegna degli stessi è slittata a fine di questo mese - inizio del prossimo
.
Per quanto mi riguarda non ci sono problemi nell'aspettara ancora ma sinceramente lo trovo un po' assurdo: i presupposti per un successo di vendite c'erano tutti
- ottimo pannello
- costo contenuto
Non so che direaspettiamo.
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
15-11-2006, 13:33 #18
Advanced Member
Mi hanno chiamato da sharp: entro il 25 ufficialmente avrò il tv a casa...
Almeno ho una data....
Saluti myfriend
-
15-11-2006, 15:25 #19
Member
Originariamente scritto da myfriend
-
15-11-2006, 17:16 #20
Senior Member
Originariamente scritto da sest
sai, noi generalmente siamo propensi sempre a guardare quello che è il guadagno netto del produttore sul singolo pezzo, dimenticandoci che esistono anche altre "variabili" di cui tenere conto in questo discorso, come ad esempio gli scarti di produzione o i prodotti che nel giro di pochi mesi "muoiono" e che quindi devono essere sostituiti in toto (ad esempio schermi che dopo qualche mese presentano vari pixel danneggiati o con problemi di vario tipo).
Un produttore, quando vende un singolo pezzo, oltre a considerare i semplici costi di produzione, deve anche ammortizzare le spese derivanti appunto da altri fattori di cui sopra ho fatto solo alcuni esempi. Un'altro è la garanzia, i cui costi, per il costruttore, devono essere anch'essi ripagati dal prezzo del prodotto.
Non dimentichiamoci, in ultimo, che tra produttore e consumatore intervengono vari passaggi; raramente infatti, anzi praticamente mai, il negozio, piccolo o grosso che sia, si rifornisce direttamente dal produttore di turno, Philips, Sharp, Pioneer o chi sia sia, ma passa per i grandi distributori, che a loro volta acquistano direttamente dal produttore in grosse quantità (in genere almeno svariate centinaia di unità, ma spesso, soprattutto nell'informatica, si parla di lotti di almeno 1000 pezzi).
Insomma, considera un pò tutte queste variabili ed immagina quale dovrebbe essere il prezzo di un bene, affinchè il produttore rientri di tutti i suoi costi (e ci guadagni anche), considerando inoltre il guadagno del grosso rivenditore ed infine del negozio......
Bye!
P.S. Scusa, mi ero dimenticato che alla festa partecipa anche lo stato!Di conseguenza, considera inoltre che al prezzo finale, per capirsi quello su cui il negozio realizza il suo guadagno, devi aggiungere un bel 20% di IVA!!
Evvai....
Ri-Bye!Ultima modifica di damon75; 15-11-2006 alle 17:35
-
15-11-2006, 17:45 #21
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
15-11-2006, 18:11 #22
Senior Member
come non augurarti che sia davvero così!!!
In bocca al lupo......ed ovviamente, non appena arriva, attendiamo fiduciosi nutrite, dettagliate (ed imparziali) prove!!
Bye!
-
15-11-2006, 19:37 #23
Mi vuoi dire che hai trovato persone cosi disponibili al mw????
-
15-11-2006, 19:41 #24
Originariamente scritto da Sasaa
son arrivato a spendere circa 12'000€.... un po di confidenza la ho...
conosco ttt del MW di Ferrara (ttt per nome ed anke il responsabile) se vuoi venir a far un giro no PROBLEM
Originariamente scritto da Nodial
HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;
-
15-11-2006, 19:46 #25
io sto cercando il 52 a napoli, ma niente, neanche a pagarlo di più!!!
-
15-11-2006, 19:53 #26
Originariamente scritto da Sasaa
e qst estate son stato a Capri una settimana(mi hanno spolpato ma è stato bello)!!!!
[CHIUSO] OT
cmq tornando a noi qnd avrò la tv se vorrai far un giretto per venirla a vedere e/o valutare io ci sono.....HDTV: Pioneer KRP-600M - Panasonic TX-P42S20; Proc: DVDO VP50pro; Dec: MYSkyHD - SkyHD; DVD(SDI): Pioneer DV-656A; DVD Recorder: Thomson DTH 8550E; Console: PS3 - Wii; Ampli: Onkyo TX-SR705 - Onkyo TX-SR508; Front: Boston VR2; Center: Boston VRC; Surround: Boston VRX; Sub.: Boston PV900; Cavi: G&BL hi-end; Smartphone: Nexus One - Nexus S - Galaxy Nexus; Tablet: Nexus 7 - Motorola XOOM;
-
15-11-2006, 20:59 #27
Per myfriend e Yashin85:
ma i "vecchi" televisori che avete appena comperato che fine fanno?
Se li portate in discarica fatemi sapere dove...
Qui si cambiano TV da 4000 Euro come si cambiano le mutande
A parte scherzi: quando sara' arrivato il momento fatemi sapere se siete disposti a venderli e a che prezzo... grazie
-
15-11-2006, 21:10 #28
@ Yashin85
Riguardo al tuo test,innanzitutto grazie e complimenti...
La mia domanda è se hai testato anche il calcio con Sky hd...
In caso affermativo hai notato eventuali effetti scia?
La domanda è rivolta naturalmente anche a tutti i possesori e mi rendereste veramente un grande favore dato che il mio "consumo" di calcio è al limite del maniacale...
Grazie a tutti...
-
15-11-2006, 21:17 #29
Advanced Member
@plastictree
Io ho preso adesso il 46xd1e,che avrò con me fino a settembre prossimo:dopo di che verrà rilevato dall'altro mio cognato (non quello che si è beccato il Pio 507xd)e io upgraderò al 52hd1e
A lui servirà non prima di settembre(si sposa l'8 povero lui con mia sorella.....) e non vuole spendere sta cifra....(non vuole superare i 2000-2200 euro)
Io nel frattempo le lo godo un annetto e poi mi prenderò la nuova bestia.......a meno di sopresone positive da altri(vedi Panasonic 50 pz600 full hd a prezzi umani....)
Saluti myfriend
-
15-11-2006, 21:36 #30
Fammi sapere se ci sono novita'... ciao