Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

La storia delle targhe II: le targhe fanno male

Come tutti sapete ,sono stato in turne' con il mio fidato APE , in giro per mercati rionali delle varie Metropoli della nostra amata
    penisola, ( ecco il motivo della mia assenza ), nel tentativo
    di portare il VERBO a tutti coloro che IGNORANO l'esistenza
    del mondo HT , del HIFI dell' ESOTERIC Dell' UNDERGROUND di NICK KAMEN , degli U2 e delle MIE opere ,le TARGHE.

L'altro giorno, mi trovavo a zonzo per una città ( che non cito per non pubblicizzarla ) e la mia attenzione è attratta da una folla di scalmanati, che invocavano a gran voce TA-RGHE- TAR-GHE -TAR-GHE, LADRI LADRI , a cio' penso : cavolo quanti appassionati, arrivano addirittura ad invocare le targhe , quale sara' il negoziante disonesto cui tutti rivolgono il pesante insulto ??

Questo è un lavoro per ZAZADF' !!!
    Scalo in seconda, per poco non mi slogo il polso , tanta è la foga, do' gas e via, l'ape si impenna, il rombo del potente motore TRUCCATO dal mio Caro amico " Cocciolone" ,lo chiamiamo cosi' perche' fa diventare tutti gli APE , dei TORNADO, , e che c'entra il soprannome COCCIOLONE? c'entra c'entra, durante la "3^ guerra punica delle case popolari" il suo APE fu abbattuto dalla contraerea nemica, fu fatto progioniero e il suo viso tumefatto fu mandato in onda su TELE CONDOMINIO in RioneVisione, proprio come il tenente famigerato della I guerra del GOlfo .

Torniamo a noi, mi fiondo con l' APE nella folla a tutta velocità, il rombo del motore è assordante, dalle JBL riecheggiano le note della Cavalcata delle Walchirie , tutto intorno c'e' FUMO , lacrimogeni, bombe a mano, urla di bambini urla di donne , anziani in fila alla posta per la pensione , una scena pietosa, ma a me ricorda APOCALYPSE NOW, freno con i Controrazzi, ma la velocità è tanta, il fondo è ghiacciato , sono costretto ad usare la frenata d'emergenza , premo il pulsante finalmente si apre il paracadute e l'ape immediatamente si ferma.

Mi riprendo dallo SHOCK causato dall'arresto , sono passato da 250 Km/h a 0 in 1 secondo, Felice di non aver fatto danni alla popolazione civile. Estraggo il mio pettine e sistemo il riporto ABARTH, disegnato nella galleria del vento dal mio amico parrucchiere
    Pininfarina, bene ora sono pronto , esco dall' APE ancora bollente, nonostante l'abbia rivestito di piastrelle porcellanate ( come lo SHuttle Ndr ), e inizio la divulgazione del VERBO.

Signori e Signore voi tutti invocate le TARGHE, ed io che sono
    il vero e unico SIGNORE DELLE TARGHE , sono venuto qui tra voi
    a diffondere la conoscenza. Da me saprete tutto sulle targhe
    dalla prima targa che ho fatto per il Paradiso terrestre " EDEN " poi copiata da tutti i cinema di periferia, alle ultimissime creazioni OLOGRAFICHE, con luci al neon , al gas nervino alle armi batteriologiche.
    Non si usano materiali tossici nelle mie targhe, ma solo sano e rinvigorente Plutonio, per cui le targhe, sono indicate anche per le camerette dei bambini...bla bla ............bla.......
    :o .....:o .....bla... e giu' per 3 ore di fila ........

Alla fine del mio comizio, invito tutti a recarsi presso il mio rimorchino a prendersi una targa , una targa per tutte le occasioni,
    la targa per il battesimo, la targa per la comunione, a targa per il capo ufficio, la targa per l'amante , la targa per il primo rapporto e altre 100000 in catalogo .............
    dopo 30 secondi di silenzio
    inizio ad avvertire una brutta sensazione..mi guardo intorno e vedo intorno a me una folla devastata, chi è svenuto, chi si è crocifisso, chi si è auto castrato, chi si è dato fuoco

Preouccupato per ciò che è accaduto rassicuro i superstiti che le targhe costano poco , la mia del resto è una missione umanitaria ,
    non finisco neanche di terminare la parola POCO che vengo aggredito
    viulentemente da una vecchietta 90enne , con la bava alla bocca , e gli occhi iniettati di sangue, imitata da altre 23 persone , che inizialmente si sono limitate a prendermi a calci e pugni, poi hanno violato le mie intimità con tutte e dico tutte le TARGHE.
    Una volta terminato lo sfogo, ridotto in fin di vita, con la vista annebbiata, entro nel mio ape, alzo lo sguardo e leggo un cartello
    " MOTORIZZAZIONE CIVILE - UFFICIO RITIRO TARGHE - PRENDERE IL NUMERO -METTERSI IN CODA - NON SUPERARE LA LINEA GIALLA ".

Missione Fallita....................

Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Re: La storia delle targhe II: le targhe fanno male

Zazadf ha scritto:
    Come tutti sapete ,sono stato in turne' con il mio fidato --------------CUT----------------------------
    Missione Fallita....................
    ROTFL sei "lu peggio"
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Caro Zazadf,

come ho già detto in un altro thread, prima di tutto, lo scherzo è bello finché dura poco

Inoltre, se e quando avrò scoperto chi sei, rischi proprio una dura reprimenda che potrebbe sfociare anche nel ban.

Ricordo infatti che - secondo il regolamento - non è possibile registrarsi più di una volta, anche con nick differenti...

Emidio

e il bello è che sa usare la tastiera molto bene!!

il suo stile romanzato dei racconti mi ricorda tanto lo stile del sottoscritto...

complimenti, mi hai fatto sorridere!!

Comunque, dice bene Emidio, lo scherzo è bello (e questo è riuscito benone: secondo me ataru non si è nemmeno accorto di stare a leggere il mio alter ego...) quando dura poco...

"the original"
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Emidio come ti avevo detto volevo bannare ZAZA' ma credimi dopo questa sua performance la cosa mi risulta veramente difficile
    comunque Zazza' sei avvisato, se scopriamo che ti sei registrato due volte ti vedrai bannare tutti e due gli account.E' severamente vietato dal regolamento, e su questo forum ci sono delle regole che vanno assolutamente rispettate, senza regole non si va da nessuna parte.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Zaza' ma che razza di profilo hai
    Ciao
    Giovanni

Mia moglie di là mi ha urlato: «Che hai che sghignazzi da solo?»

Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!

Anche se si e' registrato due volte, per questa volta, Emidio ti grazia

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Peppe mi dici come fai a dire che e' registrato due volte.
    Se ne ho le prove lo banno
    Ciao
    Giovanni

Io non l'ho detto

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Peppe mi dici come fai a dire che e' registrato due volte.
    Se ne ho le prove lo banno
    semmai Emidio, che scrive : " Ricordo infatti che - secondo il regolamento - non è possibile registrarsi più di una volta "

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Bannaggio immediato!!!

E senza replica!

Legge uguale per tutti, abbasso i sosia anche se sono simpatici!

Sasadf Ribbellati!!!

lorenzo419 ha scritto:
    Bannaggio immediato!!!

E senza replica!

Sasadf Ribbellati!!!
    Scusami Lorenzo, tu vorresti rinunciare ad uno che da Dicembre mi ha una media di 5,17 post al di?

gipal ha scritto:
    Scusami Lorenzo, tu vorresti rinunciare ad uno che da Dicembre mi ha una media di 5,17 post al di?

alquanto critptico il tuo intervento...

Un grazie invece a Lorenzo, veramente apprezzato il tuo intervento...

Come diceva qualche giorno addietro il capo, lo scherzo è bello quando dura poco...

Dante, invece, diceva: "non ti cagar di loro, ma guarda e passa"...

resta il fatto che il burlone a me ha fatto ridere...

sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

lorenzo419 ha scritto:
    Bannaggio immediato!!!

E senza replica!

Sasadf Ribbellati!!!
    Giusto
    ho appena bannato zazza
    Ciao
    Giovanni

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi