|
|
Risultati da 1 a 15 di 33
Discussione: La storia delle targhe II: le targhe fanno male
-
19-04-2003, 08:58 #1
La storia delle targhe II: le targhe fanno male
Come tutti sapete ,sono stato in turne' con il mio fidato APE , in giro per mercati rionali delle varie Metropoli della nostra amata
penisola, ( ecco il motivo della mia assenza ), nel tentativo
di portare il VERBO a tutti coloro che IGNORANO l'esistenza
del mondo HT , del HIFI dell' ESOTERIC Dell' UNDERGROUND di NICK KAMEN , degli U2 e delle MIE opere ,le TARGHE.
L'altro giorno, mi trovavo a zonzo per una città ( che non cito per non pubblicizzarla ) e la mia attenzione è attratta da una folla di scalmanati, che invocavano a gran voce TA-RGHE- TAR-GHE -TAR-GHE, LADRI LADRI , a cio' penso : cavolo quanti appassionati, arrivano addirittura ad invocare le targhe , quale sara' il negoziante disonesto cui tutti rivolgono il pesante insulto ??
Questo è un lavoro per ZAZADF' !!!
Scalo in seconda, per poco non mi slogo il polso , tanta è la foga, do' gas e via, l'ape si impenna, il rombo del potente motore TRUCCATO dal mio Caro amico " Cocciolone" ,lo chiamiamo cosi' perche' fa diventare tutti gli APE , dei TORNADO, , e che c'entra il soprannome COCCIOLONE? c'entra c'entra, durante la "3^ guerra punica delle case popolari" il suo APE fu abbattuto dalla contraerea nemica, fu fatto progioniero e il suo viso tumefatto fu mandato in onda su TELE CONDOMINIO in RioneVisione, proprio come il tenente famigerato della I guerra del GOlfo .
Torniamo a noi, mi fiondo con l' APE nella folla a tutta velocità, il rombo del motore è assordante, dalle JBL riecheggiano le note della Cavalcata delle Walchirie , tutto intorno c'e' FUMO , lacrimogeni, bombe a mano, urla di bambini urla di donne , anziani in fila alla posta per la pensione , una scena pietosa, ma a me ricorda APOCALYPSE NOW, freno con i Controrazzi, ma la velocità è tanta, il fondo è ghiacciato , sono costretto ad usare la frenata d'emergenza , premo il pulsante finalmente si apre il paracadute e l'ape immediatamente si ferma.
Mi riprendo dallo SHOCK causato dall'arresto , sono passato da 250 Km/h a 0 in 1 secondo, Felice di non aver fatto danni alla popolazione civile. Estraggo il mio pettine e sistemo il riporto ABARTH, disegnato nella galleria del vento dal mio amico parrucchiere
Pininfarina, bene ora sono pronto , esco dall' APE ancora bollente, nonostante l'abbia rivestito di piastrelle porcellanate ( come lo SHuttle Ndr ), e inizio la divulgazione del VERBO.
Signori e Signore voi tutti invocate le TARGHE, ed io che sono
il vero e unico SIGNORE DELLE TARGHE , sono venuto qui tra voi
a diffondere la conoscenza. Da me saprete tutto sulle targhe
dalla prima targa che ho fatto per il Paradiso terrestre " EDEN " poi copiata da tutti i cinema di periferia, alle ultimissime creazioni OLOGRAFICHE, con luci al neon , al gas nervino alle armi batteriologiche.
Non si usano materiali tossici nelle mie targhe, ma solo sano e rinvigorente Plutonio, per cui le targhe, sono indicate anche per le camerette dei bambini...bla bla ............bla.......
:o .....:o .....bla... e giu' per 3 ore di fila ........
Alla fine del mio comizio, invito tutti a recarsi presso il mio rimorchino a prendersi una targa , una targa per tutte le occasioni,
la targa per il battesimo, la targa per la comunione, a targa per il capo ufficio, la targa per l'amante , la targa per il primo rapporto e altre 100000 in catalogo .............
dopo 30 secondi di silenzio
inizio ad avvertire una brutta sensazione..mi guardo intorno e vedo intorno a me una folla devastata, chi è svenuto, chi si è crocifisso, chi si è auto castrato, chi si è dato fuoco
Preouccupato per ciò che è accaduto rassicuro i superstiti che le targhe costano poco , la mia del resto è una missione umanitaria,
non finisco neanche di terminare la parola POCO che vengo aggredito
viulentemente da una vecchietta 90enne , con la bava alla bocca , e gli occhi iniettati di sangue, imitata da altre 23 persone , che inizialmente si sono limitate a prendermi a calci e pugni, poi hanno violato le mie intimità con tutte e dico tutte le TARGHE.
Una volta terminato lo sfogo, ridotto in fin di vita, con la vista annebbiata, entro nel mio ape, alzo lo sguardo e leggo un cartello
" MOTORIZZAZIONE CIVILE - UFFICIO RITIRO TARGHE - PRENDERE IL NUMERO -METTERSI IN CODA - NON SUPERARE LA LINEA GIALLA ".
Missione Fallita....................
-
19-04-2003, 09:14 #2Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
19-04-2003, 09:14 #3
Re: La storia delle targhe II: le targhe fanno male
Zazadf ha scritto:
Come tutti sapete ,sono stato in turne' con il mio fidato --------------CUT----------------------------
Missione Fallita....................BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
19-04-2003, 09:23 #4
Caro Zazadf,
come ho già detto in un altro thread, prima di tutto, lo scherzo è bello finché dura poco
Inoltre, se e quando avrò scoperto chi sei, rischi proprio una dura reprimenda che potrebbe sfociare anche nel ban.
Ricordo infatti che - secondo il regolamento - non è possibile registrarsi più di una volta, anche con nick differenti...
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
19-04-2003, 09:41 #5
e il bello è che sa usare la tastiera molto bene!!
il suo stile romanzato dei racconti mi ricorda tanto lo stile del sottoscritto...
complimenti, mi hai fatto sorridere!!
Comunque, dice bene Emidio, lo scherzo è bello (e questo è riuscito benone: secondo me ataru non si è nemmeno accorto di stare a leggere il mio alter ego...) quando dura poco...
"the original"
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-04-2003, 10:12 #6
Emidio come ti avevo detto volevo bannare ZAZA' ma credimi dopo questa sua performance la cosa mi risulta veramente difficile
comunque Zazza' sei avvisato, se scopriamo che ti sei registrato due volte ti vedrai bannare tutti e due gli account.E' severamente vietato dal regolamento, e su questo forum ci sono delle regole che vanno assolutamente rispettate, senza regole non si va da nessuna parte.Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
19-04-2003, 10:18 #7
Zaza' ma che razza di profilo hai
Ciao
Giovanni
-
19-04-2003, 11:54 #8
-
19-04-2003, 18:40 #9
Bellissimo !!!!!!!!!!!!!!!!
Anche se si e' registrato due volte, per questa volta, Emidio ti grazia
PeppePeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
20-04-2003, 12:28 #10
Peppe mi dici come fai a dire che e' registrato due volte.
Se ne ho le prove lo bannoCiao
Giovanni
-
21-04-2003, 17:53 #11
Io non l'ho detto
Gianni Wurzburger ha scritto:
Peppe mi dici come fai a dire che e' registrato due volte.
Se ne ho le prove lo banno
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
22-04-2003, 10:13 #12
Bannaggio immediato!!!
E senza replica!
Legge uguale per tutti, abbasso i sosia anche se sono simpatici!
Sasadf Ribbellati!!!
-
22-04-2003, 10:17 #13
-
22-04-2003, 11:04 #14gipal ha scritto:
Scusami Lorenzo, tu vorresti rinunciare ad uno che da Dicembre mi ha una media di 5,17 post al di?
alquanto critptico il tuo intervento...
Un grazie invece a Lorenzo, veramente apprezzato il tuo intervento...
Come diceva qualche giorno addietro il capo, lo scherzo è bello quando dura poco...
Dante, invece, diceva: "non ti cagar di loro, ma guarda e passa"...
resta il fatto che il burlone a me ha fatto ridere...
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-04-2003, 12:47 #15lorenzo419 ha scritto:
Bannaggio immediato!!!
E senza replica!
Legge uguale per tutti, abbasso i sosia anche se sono simpatici!
Sasadf Ribbellati!!!
ho appena bannato zazzaCiao
Giovanni