Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Audi, Bmw, o...

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    p.s. stai scherzando?
    72.000 (settantaduemila) km x una macchina di 3 anni e perlopiù diesel 3 litri sono solo....il rodaggio
    Lo so. Ma a mia ha più o meno gli stessi km.
    Che la cambierei a fare?

Citazione Originariamente scritto da acigna
    In effetti Obiwan era interessato non tanto ai km fatti ma più che altro perché ha quattro ruote e quindi non rischierebbe di cadergli su di un piede

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Lo so. Ma a mia ha più o meno gli stessi km.
    Che la cambierei a fare?
    Beh...non puoi mica paragonare una 9-5 ad una 9-3
    La novecinque è una macchina.....DUCL

Fab

Comunque, per tornare on topic ... sondaggino ? A4 Avant o BMW 320d Touring ?

Io sono sempre pro-svedesi.
    Quindi, avendo TUTTI quei soldini da buttare , propenderei per una Volvo SW.

la bmw se ti piace più l'aspetto "guida"
    l'audi se ricerchi degli interni più raffinati

io farei bmw

Tra le due Audi senza ombra di dubbio. L' "aspetto guida" cosa significa? che devi esser buono a controllarla? Il piacere di guida è altra cosa
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ma la 159 ha un comportamento stradale che è unico, il che basta per incoronarla come la vettura migliore!

In fondo con un'auto che ci si vuole fare se non andare per strada!!!!!!

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Ma la 159 ha un comportamento stradale che è unico, il che basta per incoronarla come la vettura migliore!

In fondo con un'auto che ci si vuole fare se non andare per strada!!!!!!

Ciao

Rino
    Infatti, caro Rino, avevo scritto "tra le due"
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

BMW per sempre.

Anche se le vere BMW sono le tre litri.

P.S.: adesso c'è anche la 325d (un tremila depotenziato).

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    BMW per sempre.

Anche se le vere BMW sono le tre litri...
    Come te che ormai sei oltre 3000
    Andrea

Ma la A4 nuova non è prevista per il 2007 ?

Io sono un bmwista convinto, ma è vero come dice cobracalde che per apprezzarne in pieno tecnologia e doti dinamiche devi prendere il 6 cilindri in linea 3.0 (spettacolari sia i diesel che i benzina).

Tra le due 2.0 cc - audi a4 e serie 3 - opterei comunque per bmw, perchè la A4 è praticamente a fine serie. Poi è chiaro che a certi livelli si tratta di gusti.

Ho sentito parlare di Passat; ottima vettura, indubbiamente; sono andato a provarla per curiosità e devo dire chi mi han parecchio deluso le finiture e la qualità dei materiali degli interni; ma devo dire che pare essere un problema comune a molte case automobilistiche; la stessa bmw a mio avviso in questo senso ha fatto un passo indietro - sia con serie 3 che con serie 5 - rispetto alle versioni precedenti.

Ho un amico, convinto passatista (ne ha avute 3), che si comprato la Fiat Croma (2.4 diesel) e ne parla in termini entusiastici.

Per finire, la 159 sportwagon stilisticamente la trovo la migliore del lotto, è fantastica; come auto non mi esprimo, non avendo avuto la possibilità di provarla.

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Tra le due Audi senza ombra di dubbio. L' "aspetto guida" cosa significa? che devi esser buono a controllarla? Il piacere di guida è altra cosa
    per aspetto guida non intendo che devi essere capece nel controllarla...intendo che normalmente le bmw sono più orientate al piacere di guida "sportivo" per quanto lo possa essere una station wagon.sterzo,assetto e motore.poi è una trazione posteriore che per sua natura dà un minimo di coinvolgimento in più rispetto all'anteriore anche con potenze tutto sommato modeste.
    detto questo dico che personalmente posseggo una A4 tdi quattro che acquistai per il fatto che abito in un luogo dove d'inverno nevica qualche volta.ma tornassi indietro comprerei bmw...perchè alla fine la neve su 10 volte che la trovo per terra all'anno 8 volte me la vado a cercare io sulle strade di montagna vicino a me...per fare due sgumme (in sicurezza ovviamente )
    e poi con i vari controlli di trazione che sistono oggi e 4 buoni antineve secondo me te la cavi anche con una trazione posteriore quelle 2-3 volte che trovi la neve senza andare a cercarla
    aggiungiamo che l'audi è già al restyling e fra più meno 2 anni ci sarà quella nuova...

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    ... sondaggino ? A4 Avant o BMW 320d Touring ?
    Non pensi che gli interni di entrambe siano un poco strettini?

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    Non pensi che gli interni di entrambe siano un poco strettini?
    Si lo so ma....ormai...figli grandi....si esce solo in due ormai....se non fosse x i cagnolini mi prenderei un bel 2 posti secchi

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •