Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Grazie per la conferma!

Noto con piacere che nella discussione precedente parlavate di spendere 1500/2000 euro per avere un ottimo cinema in casa........adesso parlate di 4000-8000euro solo per il proiettore. Qualcuno dovrebbe sentirsi un po' camaleonte.
    Fatelo per passione a abbiate le.......per ammettere che lo fate per passione!!! Ce ne fosse stato uno!

iaiopasq Guest
    Eccomi!

(per cosa dovremmo farlo, per masochismo?!? MAH! )

Attento.. che sei al limite del trolleggio..

Al limite si, ma dall'altra parte...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Artista76

Ti rammento che esiste un regolamento con regole semplici ma ben precise.

Il tuo titolo viola una di queste regole.

Discussione spostata in Off Topic.

Oltre a questo concordo che il tuo modo di fare si stia avvicinando molto pericolosamente a quello che nel gergo della rete viene definito "trolleggio".

Lieto di essere smentito dal tuo comportamento futuro.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

iaiopasq Guest
    Signor Cobretti, non vada OT, ammetta la sua colpa,
    non divaghi... Anche Lei Signor Beeblebrox, non creda di passare inosservato...

Chi lo fa per passione metta una mano qui!

NO, NON LI'!

...tocca spiegargli tutto...

...anche Nordata?! No, lui non può farlo per passione...

No no, io lo faccio perchè mi piace vedere i film ma mi pesa andare
    al cinema, altro che passione

Ma che passione... il mio è un duro lavoro... ho preso una laurea in "Sperpero di soldi familiari in apparecchiature audio-video a basso fattore estetico ed alto rendimento psico-acustico".

iaiopasq Guest
    SIgnori! E non è passione questa?!?
    Mioddio sono comosso ,
    Vado a comprarmi un Meridian D-ila full hd per tiratmi su

@Zaphod: infatti di passione per il cinema parlo...
    ho visto alcuni dvd 14 volte a distanza di qualche settimana,
    spiegami un pò dove lo trovavo un cinema disposto a farmi
    "Le due torri" 14 volte in un anno...
    Ah, già, ai tempi il massimo che poteva offrire la ditta
    era un retroproiettore 52pollici Thomson e un lettore dvd in rgbs...
    Ma il Thomson era tarato a dovere, anche se da guardare comunque
    solo al buio...poi si è rotto e me l'hanno cambiato...e di rimettermi
    a tarare tutto ho perso il sentimento...
    Meglio il vpr, molto più PASSIONALE

cobra,
    ma tieni anche dei corsi di aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da Artista76
    Noto con piacere che nella discussione precedente parlavate di spendere 1500/2000 euro per avere un ottimo cinema in casa........adesso parlate di 4000-8000euro solo per il proiettore. Qualcuno dovrebbe sentirsi un po' camaleonte.
    Fatelo per passione a abbiate le.......per ammettere che lo fate per passione!!! Ce ne fosse stato uno!
    Credo che tutti ti abbiano detto che lo fanno per passione...
    U' capisci internèt ????
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Citazione Originariamente scritto da Artista76
    Ma fammi capire...vuoi convincere noi...o vuoi convincere te stesso? Io non l'ho mica capita questa tua crociata.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Eh, eh... il potere logora... chi non ce l'ha
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •