Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

The Beatles: materiale audio e video

Buongiorno a tutti!
    Per gli appassionati dei Fab Four (e non solo), sto cercando materiale audio e video dei mitici. Anche qualche bel libro.
    Ovviamente i CD classici li ho tutti, se qualcuno di voi è in possesso di qualche filmato - reportage - dvd - cd di concerti, insomma tutto il materiale possibile sui Beatles, è pregato di segnalare titolo, produttore, distributore, etc così inizio la ricerca e semmai lo ordino.
    Grazie per l'aiuto.
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

link

http://www.dvd.it/sid/1813635710/page/list/

Io ho un cofanetto con 5 dischi, in Inglese coi sottotitoli... ora mi sfugge il nome del titolo. Calcola che ne esisteva una versione in vhs con il doppiaggio (schifoso) con la voce di Frizzi.

La raccolta dove i 5 dvd mesi in fila formano un'immagine sola (sfondo bianco, scritte in rosso e altri colori)? Ce l'ho in dvd, doppiata in italiano - e NON da Frizzi

Appero che link, non pensavo ci fosse tanto materiale in giro (il tuo link non funziona, ma se vai sulla home page e fai una ricerca con "the beatles" esce di tutto di più).
    Mi tocca mettere un pò di dindi da parte
    Ultima modifica di ontheair; 17-09-2006 alle 10:04
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Dei Beatles posso segnalarti qualunque cosa si trovi sulla terra...devi dirmi solo se il tuo è un desiderio di farti una discografia minima, ossia tutti gli album e tutti i singoli oppure sei semplicemente uno a cui piacciono i Beatles...
    Nel primo caso devi mettere da parte non "un po'", ma tanti soldi, nel secondo ti puoi accontentare di quanto è sul mercato normale...
    Solo la discografia completa Uk è di circa 250 pezzi...
    E per quanto riguarda il libro...in inglese o in italiano?

Gli album li ho già tutti (le raccolte solo alcune).
    Cercavo qualche dvd con interviste, pseudo-inediti, filmati di backstage, etc, ma anche qualche Anthology decente (quella "ufficiale" di 5 dvd già ce l'ho).
    Ho anche qualche libro, e i nuovi libri li preferirei in italiano
    Tutti i suggerimenti son ben accetti.

Per gli album mandami in mp la lista, perchè sono sicuro che ti manca qualcosa...

Per i libri (sempre che tu non li abbia già)

Hayward Mark - I Beatles mai visti Rizzoli
    Chris Ingham - Guida completa ai Beatles Vallardi
    Mark Lewinsohn - La grande storia dei Beatles

Per i dvd...cosa devo dirti ce ne sono almeno cento in giro...l'Anthology che hai tu non è l'unica ufficiale, è quella che conoscono tutti ma, ad esempio, c'è un box australiano di 5 vcd con sette ore di materiale inedito fra interviste, immagini, spezzoni di brani, c'è un box di 8 dvd con l'integrale della serie di documentari della Abc
    Insomma dimmi quanto sei disposto a spendere come cifra massima per ogni pezzo, poi in mp ti dico dove trovarlo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •