|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: The Beatles: materiale audio e video
-
16-09-2006, 17:33 #1
The Beatles: materiale audio e video
Buongiorno a tutti!
Per gli appassionati dei Fab Four (e non solo), sto cercando materiale audio e video dei mitici. Anche qualche bel libro.
Ovviamente i CD classici li ho tutti, se qualcuno di voi è in possesso di qualche filmato - reportage - dvd - cd di concerti, insomma tutto il materiale possibile sui Beatles, è pregato di segnalare titolo, produttore, distributore, etc così inizio la ricerca e semmai lo ordino.
Grazie per l'aiuto.Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
17-09-2006, 08:28 #2
link
http://www.dvd.it/sid/1813635710/page/list/
Io ho un cofanetto con 5 dischi, in Inglese coi sottotitoli... ora mi sfugge il nome del titolo. Calcola che ne esisteva una versione in vhs con il doppiaggio (schifoso) con la voce di Frizzi.
-
17-09-2006, 10:01 #3
La raccolta dove i 5 dvd mesi in fila formano un'immagine sola (sfondo bianco, scritte in rosso e altri colori)? Ce l'ho in dvd, doppiata in italiano - e NON da Frizzi
Appero che link, non pensavo ci fosse tanto materiale in giro (il tuo link non funziona, ma se vai sulla home page e fai una ricerca con "the beatles" esce di tutto di più).
Mi tocca mettere un pò di dindi da parteUltima modifica di ontheair; 17-09-2006 alle 10:04
Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
18-09-2006, 11:48 #4
Dei Beatles posso segnalarti qualunque cosa si trovi sulla terra...devi dirmi solo se il tuo è un desiderio di farti una discografia minima, ossia tutti gli album e tutti i singoli oppure sei semplicemente uno a cui piacciono i Beatles...
Nel primo caso devi mettere da parte non "un po'", ma tanti soldi, nel secondo ti puoi accontentare di quanto è sul mercato normale...
Solo la discografia completa Uk è di circa 250 pezzi...
E per quanto riguarda il libro...in inglese o in italiano?
-
18-09-2006, 15:06 #5
Gli album li ho già tutti (le raccolte solo alcune).
Cercavo qualche dvd con interviste, pseudo-inediti, filmati di backstage, etc, ma anche qualche Anthology decente (quella "ufficiale" di 5 dvd già ce l'ho).
Ho anche qualche libro, e i nuovi libri li preferirei in italiano
Tutti i suggerimenti son ben accetti.Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
18-09-2006, 17:36 #6
Per gli album mandami in mp la lista, perchè sono sicuro che ti manca qualcosa...
Per i libri (sempre che tu non li abbia già)
Hayward Mark - I Beatles mai visti Rizzoli
Chris Ingham - Guida completa ai Beatles Vallardi
Mark Lewinsohn - La grande storia dei Beatles
Per i dvd...cosa devo dirti ce ne sono almeno cento in giro...l'Anthology che hai tu non è l'unica ufficiale, è quella che conoscono tutti ma, ad esempio, c'è un box australiano di 5 vcd con sette ore di materiale inedito fra interviste, immagini, spezzoni di brani, c'è un box di 8 dvd con l'integrale della serie di documentari della Abc
Insomma dimmi quanto sei disposto a spendere come cifra massima per ogni pezzo, poi in mp ti dico dove trovarlo.