Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Help Help!!!!

Tv Lcd 32" o 40"? la scelta è difficile

Buongiorno e innanzitutto grazie a chi mi risponderà.
    Ho davvero bisogno di un vostro rispettabilissimo consiglio per l'acquisto che sono in procinto a fare.
    La scelta è caduta su questo modello di tv e cioè Samsung LE32R76B o lo stesso modello da 40" (alla moglie piace molto x l'estetica e a me piace per via del nuovo pannello spva), e qui viene il problema, la distanza da dove vedo il tv è pari a 2.00 mt max 2.10 è la mia paura è quella che il 40" forse è troppo grande, ma io non voglio "guardare" la tv ma desidero un pochino di coinvolgimento (spero di essere chiaro) secondo voi vista la distanza in gioco anche con il 32" la ottengo?
    Secondo come tipo di tv me la consigliate oppure c'è un'alternativa (non di prezzo maggiore in quanto il budget è massimo di € 2000.00)?
    La visione è 40% DvD e 60 % Sky niente tv terrestre.
    Ultima info per precisione, oggi vedo da questa distanza con il nostro vecchio tv della vecchia casa (ho appena traslocato!!) e cioè un Sony 21"....... poverino non volevo buttarlo via....

Spero mi rispondiate in tanti anche con messaggi brevi x non disturbarvi troppo.

Grazie !!!!! Alessandro
    Ultima modifica di IW4CPU; 12-09-2006 alle 14:40

io gardo un crt 32" (quindi un equivalente lcd 30") da circa 2 metri e 50! ed è un gran bel vedere! 40" per 2,10mt forse sono un filo esagerati!

Grazie!!

Grazie per la sollecita risposta che chiaramante tengo in considerazione.

Per gli altri visitatori vi prego rispondetemi ho bisogno di un consiglio il forum serve anche per questo!!! Grazie

Citazione Originariamente scritto da IW4CPU
    Per gli altri visitatori vi prego rispondetemi ho bisogno di un consiglio il forum serve anche per questo!!! Grazie
    Ciao e benvenuto.
    Il problema è che con un titolo così si perde di visibilità, oltre a non rispettare il regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico ed esplicito dell'argomento trattato;

Paolo

Chiedo scusa..

Mi dispiace di aver contravvenuto al regolamento ma dato che avrei piacere di ricevere dei consigli, se può cambi pure il titolo con uno + adeguato (se è una cosa fattibile) e lo rimetta nella sezione giusta oppure mi dica se posso rifare la domanda. Grazie e arrivederci

Io ho il 32R76 e lo vedo da 1.80/2.00 metri e lo vedo benissimo!! al max se vuoi esagerare prendi un 37", ma secondo me un 32 ti va bene!!

Grazie Yuri

Grazie per la tua risposta, sei molto gentile. Effettivamente penso che il taglio da 32" sia + equilibrato vista la distanza in gioco e tu me ne dai conferma. Inoltre se non erro hai lo stesso modello che avrei scelto io e penso tu sia molto soddisfatto. Sono appena tornato da un negozio e ho cercato di simulare la distanza che avrei a casa ed effettivamente il 40" è esagerato certo con i segnali che hanno in negozio anche il 50" è splendido ma a casa? Ho paura che tanto grande faccia l'effetto inverso indi penso (e tu ne sei la conferma) che il 32" sia giusto. Scusa per il gioco di parole ma debbo dire che la scelta (fin'ora) è veramente difficile.... Ciao e grazie ancora...
    Ps se per caso hai qualche suggerimento da darmi fai pure ti ringrazio in anticipo....

Citazione Originariamente scritto da IW4CPU
    se può cambi pure il titolo con uno + adeguato
    prima di tutto non serve darmi del Lei , qui siamo tra amici ( i nemici li banniamo )
    Per quanto rigurada il titolo: lo scegli tu (editi il primo messaggio), poi segnali ad un mod di modificare il titolo della discussione e di spostare il thread nel forum corretto

Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    prima di tutto non serve darmi del Lei , qui siamo tra amici ( i nemici li banniamo )
    Per quanto rigurada il titolo: lo scegli tu (editi il primo messaggio), poi segnali ad un mod di modificare il titolo della discussione e di spostare il thread nel forum corretto

Paolo
    Scusi, Moderatore, non per recarLE fastidio, ma potrebbe ripetere? Non ho capito proprio bene bene bene... Cordiali saluti
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •