Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Fidarsi delle riviste del settore?

af digitale recensisce tv plasma 42 pollici 1024*768 con un 9 come qualita di visione e un 10 per rapporto qualità/prezzo. io che non ho la possibilità di vedere il suddetto tv dal vivo posso fidarmi? il giudizio in genere è oggettivo o soggettivo? le grandi marche possono 'influenzare' im qualche modo il recensore o il giornale stesso? nessuna malizia. è solo una domanda. ciao alessandro.

un tempo le recensioni delle rivste mi aiutavano molto, ora preferisco di gran lunga leggere pagine e pagine di commenti qui sul forum: le trovo molto più utili.

per quanto riguarda la rivista da te citata devo dire che non la compro più da quando ho notato un atteggiamento più da pubblicità che da recensione in quelle che dovrennero essere delle prove tecniche; per non parlare poi delle puntuali recensioni positive su tutti i prodotti microsoft (xbox, x360, windows media center è diventata una rubrica sotanziosa; origami)...e della contemporanea ignoranza abissale per quanto riguarda il mondo apple.

il mio consiglio è di leggere attentamente le varie recensioni di chi usa i prodotti veramente a casa propria.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

ed è proprio per questo motivo che faccio tale domanda. io vendo(nella mia edicola) e leggo af da molti anni. a mio avviso è la migliore perchè è esauriente e molto chiara. ora che però mi trovo a dover comprare il tv prima citato mi è venuto questo dubbio. ci tengo a precisare che NULLA voglio insinuare. faccio tutto con il MASSIMO RISPETTO per chi lavora.

se vuoi la mia personalissima opinione per una serie di fattori che non mi va di elencare...NO!
    Io continuo a comprare le riviste per due motivi:
    - avere qualcosa da leggere al bagno
    - restare informato su quanto offre il mercato in maniera comoda

viva la sincerità. sul bagno comunque sono daccordo con te,non c'è luogo migliore per certi tipi di lettura. nel mio caso però la poca conoscenza del settore l'ho fatta proprio con riviste come af ed è per questo che continuo a leggerla con piacere. ciò non toglie la mia preoccupazione nel fare un acquisto sbagliato solo per aver rivolto troppa fiducia ad un 'estraneo'. ma d'altra parte se non si prende una decisione non si acquisrerà mai, fiducia o non fiducia. vendendo giornali non potete immaginare quante riviste ' di parte' ho visto nella mia vita, alcune delle quali davvero vergognose.

......è ache vero però che nessuno mi obbliga ne ad acquistare ne a fidarmi delle recensioni delle riviste. probabilmente è un falso problema. ognuno fà cioò che meglio crede.

il mio discorso era nato per il panasonic pv 60.......

comunque a parte tutto la recensione (che sono andato a leggere) è talmente positiva che di certo non ti puoi trovare un prodotto scadente fra le mani.
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    comunque a parte tutto la recensione (che sono andato a leggere) è talmente positiva che di certo non ti puoi trovare un prodotto scadente fra le mani.
    io voglio credere alla recensione e domani andrò ad acquistare il pv 60.era da tempo che seguivo il suddetto tv e, dato che purtroppo non ho modo di girare per negozi a vedere di persona, avevo bisogno di un consiglio che sia af che tu mi avete dato. grazie della tua attenzione. alessandro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •