Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

1.000 messaggi tutti DUCL

Cari Amici,

dopo ben quattro anni di frequentazione e la vertiginosa media di 0,60 post al giorno, taglio oggi il traguardo di ben 1.000 ca&ate scritte.

Auguri a me!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Complimenti,ora sei un tipo Avanzato.

Sai, è una fatica arrivare a questo traguardo senza parlare di pasma-lcd-skyhd

Vai, che tra 4 anni ti raggiungo

iaiopasq Guest
    ...o di JBL o di targhe...
    Ma che fine ha fatto Sasà?!

Sempre ca@ate DUCL erano!

Complimenti cavaliere errante dal colorimetro

Fantastico... ora anche tu sei nell'olimpo degli Advanced Member... DUCL
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

I miei piu sentiti complimenti
    <<< Gherson HT >>>

Felicitazioni vivissime Luigi, felice di averti conosciuto l'altra volta dal cip!

Alla prossima!
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    ...o di JBL o di targhe...
    Ma che fine ha fatto Sasà?!

Sempre ca@ate DUCL erano!

Complimenti cavaliere errante dal colorimetro
    All'occhio che potrei passare dalle tue parti a sballarti la colorimetria...ma con classe...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Citazione Originariamente scritto da Epimember
    Felicitazioni vivissime Luigi, felice di averti conosciuto l'altra volta dal cip!

Alla prossima!
    Mitico Domenico! Grazie a te.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Advaned Haloa
    Cercando di parametrizzare il più possibile descrivendo la realtà nella quale gli oggetti in prova vengono inseriti cerchiamo di assoluttizzare più che si può
    da Fedeltà del suono 121 - 2005

Non è che per caso ti fai qualche km in più e scendi in Calabria con quell'aggeggio infernale???
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Citazione Originariamente scritto da burgy
    Non è che per caso ti fai qualche km in più e scendi in Calabria con quell'aggeggio infernale???
    Visto gli ultimi magri risultati che mi ha fornito temo che ripartirò senza. L'occhio bionico del Tonetti l'ha talmente umiliato che si rifiuta di inizializzarsi.

Se mai arrivassi dalle tue parti dovresti fidarti del mio occhio (che peraltro l'ho tarato sull'occhio del Tonetti pertanto ora è infallibile sulle alte e sulle basse luci). Prepara come disco test il Gladiatore (il Tonetti mi ha svelato tutti i passaggi piu' oscuri e meno conosciuti e ora ho buttato via i vari Avia e DVD Essentials)...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Azz....di nuovo una taratura occhiometrica..... ....retina di un Luigi, se scendi, avvertimi!!!!
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    CineVin, il mio HT

Enzo, la tua retina come va, è tarata???
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Enzo, la tua retina come va, è tarata???
    Diciamo che ultimamamente sto godendo.....sempre evitando che il mio pensiero vada a Gioia Tauro, a quello Sharpone.... ..., ma mi consola il fatto che sono arrivato ad un nero leggermente più nero di quello che hai visto tu e soprattutto che le 6000 ore del Domino confronto alle sole 2000 della bestia non è cosa da poco.

Tu come la vedi 'sta storia???
    CineVin, il mio HT

2000 ore non sono pochissime (io dopo un anno e mezzo sono a 1000 ore) ma neanche molte. Certo visto come si vede il tuo Domino e considerando le 6000 ore resta davvero un acquisto impagabile!
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •