MS Vista 1.0 tarda ancora? Basta. Vi presento Vista 2.0.
Dopo gli innumerevoli annunci, le conferme, le smentite, i rinvii, il mondo dell'IT è stufo di aspettare l'uscita di MS Vista 1.0 e passa direttamente a Vista 2.0.
In presentazione oggi, il nuovo sistema operativo promette tante e tali innovazioni da far sembrare d'un colpo giurassico qualsiasi altro sistema precedente. Anche le features annunciate per Vista sono ormai roba vecchia.
Per chi volesse soddisfare la propria curiosità sul nuovo sistema operativo, dalle 18 partirà la diretta della presentazione qui.
Io purtoppo mi perderò la diretta, perché ho già le valigie in macchina.
Voi, mi raccomando, seguitela.

Ciao
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.