Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 97

Discussione: Italia 2 germania 0

Citazione Originariamente scritto da MDL

te li presto volentieri ma ho provato con la mia e non ho ottenuto i risultati voluti

Ciao
    Mimmo

ps
    ....comunque pesano solo 800 grammi cadauno

Proverò a farli fare di piombo e poi ti dico il risultato

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Proverò a farli fare di piombo e poi ti dico il risultato

attendo i risultati del crash test

che spettacolo di sala MDL!
    ci inviti a vedere la finale? (me e mia moglie, lei ovviamente sotto il cono penzolante, giusto per rimanere in tema )
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Solo questa:

Andiamo a Berlinooooooooooooo!!!!!!!!!

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

caro corobi, la foto più appropriata sarebbe questa (la pizza esiste e la foto l'ho presa su Repubblica )

ma come cribbio si inseriscono le immagini.... mh
    Immagini allegate Immagini allegate
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    caro corobi, la foto più appropriata sarebbe questa (la pizza esiste e la foto l'ho presa su Repubblica )

ma come cribbio si inseriscono le immagini.... mh
    Posso proporre per la prima volta nella mia vita un po' di SPAM.

Inviamo tutti la foto della pizza alla BILD ZEITUNG a questo indirizzo:

info@bild.t-online.de

Fatelo sapere a tutti i Vs amici, conoscenti, parenti, amanti, pizzaioli.

INTASIAMOLI DI PIZZE!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da redegaet
    Ma al 120° chi ha lanciato Gilardino, che poi ha fatto segnare Del Piero?

CUT

Alex

Ma ad uno come Totti gli si chiede di fare il fuoriclasse della situazione, o di fare qualche "magia" come quella di Del Piero che siccome non è in forma eccezionale merita sicuramente, ma molto dignitosamente la panchina...

Non è questa la solita diatriba Totti - Del Piero è semplicemente la constatazione che a fronte dell'ennesima prova scialba del romanista, tifosi e stampa di parte continuano a gridare alla grande prestazione del Campione che in 120' di gara, in uno schema con una sola punta, non è stato in grado di fare un solo tiro in porta!!! E non mi venite a dire che era quello che gli aveva chiesto Lippi, anzi è stato sempre schierato nella posizione a lui più congeniale... Se pensiamo pure che nelle ultime 2 partite è stato molto più incisivo Zambrotta che fa il terzino...

Totti sta lì per "offendere" gli avversari, qui gli offesi mi sembrano invece...

Ciao

Rino

Fatto!!!

Non vedevo l'ora di poterlo fare!!

Fatelo tutti!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

e adesso la Francia!

p.s. inviata mail ai krukki...mith zwei mozzarella!!!!

Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Se ve la siete persa.....

sentitevi la telecronaca del telecronista cinese per Australia_italia

Se nn la sapete ancora: sappiate che detto telecronista aveva la consegna di essere ancora + compassato nella sua telecronaca di quanto debbono già normalmente essere di loro, in quanto la partita sarebbe stata vista in Cina, dal Primo Ministro Australiano in visita proprio quel giorno....

Ascoltate qui e capirete perchè adesso MAzzocchi lo stia cercando per portarlo a notti mondiali...

http://www.corriere.it/Primo_Piano/S...p_cinese.shtml

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

nuova segnaletica verticale

ma avete visto la faccia spenta della "pantegana bionda" Klinsmann dopo il gol di Grosso (meraviglioso)....
    ....praticamente, un Klinsmopaco.....

per evitare qualsiasi dubbio, lo dico subito: sono romano, ma juventino....
    di Totti e Del Piero non voglio discutere perché siamo in finale ed è questo quello che conta.
    Ma, a mio parere, miglior giocatore del mondiale è uno solo: Cannavaro
    non so se avete notato, ma l' azione del secondo gol è nata da un anticipo strepitoso del capitano che ha strappato la palla a un tedesco nell' ultimo assalto finale al limite dell' area ed è uscito (palla al piede, al 122°....) fino a centrocampo per dare la palla a Totti.....!!!

e ora, la Francia.....
    vi dico solo questo: lavoro in una società il cui azionista di maggioranza è un banca francese.....
    li dobbiamo distruggere...!!!!!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo
    ma avete visto la faccia spenta della "pantegana bionda" Klinsmann dopo il gol di Grosso (meraviglioso)....
    ....praticamente, un Klinsmopaco.....

Questa è meravigliosa!!!

Bravo Lorenzo

Chissà se alla francia piacciono le PIZZE

Speriamo almeno di vedere una finale spettacolare...ieri Francia e Portogallo
    portogallo come al solito nelle fasi finali dei tornei è veramente vergognoso......+ che una partita di pallone sembrava una gara di tuffi....SPLASH! ovunque e dovunque.....

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •