Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 97

Discussione: Italia 2 germania 0

Citazione Originariamente scritto da robwin
    E adesso cosa dice l'amico maurocip
    che era ora che servisse a qualcosa......

p.s. quando è entrato l'ho supplicato di smentirmi..... azz ha funzionato!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    che era ora che servisse a qualcosa......
    p.s. quando è entrato l'ho supplicato di smentirmi..... azz ha funzionato!!!!!!

Già, e quando ha sbagliato il primo tiro ho ripensato all'europeo con la Francia

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    certo che la moglie in lacrime andava consolata

Ho pensato esattamente la stessa cosa

Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Siamo stati GRANDISSIMI!!!!!!

Però mi piacerebbe trovare qualche "pelo nell'uovo"...

MAZZOLA & CIVOLI: sono a dir poco scandalosi; possibile che ogni volta che il Pupone tocca palla si lasciano andare all'ammirazione più delirante???

Totti è restato in campo 120', ma già al 20' del primo tempo non aveva più nulla da proporre se non i soliti teatrini, ed è scandaloso che anche certa stampa lo abbia valutato addirittura meglio di Pirlo e di Camoranesi (almeno quest'ultimo è stato in grado di alzare il ritmo)!

Speriamo di non fare alla Francia o magari al Portogallo un altro regalo simile, puntando su di un calciatore con l'unica la speranza che si finisca ai calci di rigore... Non sono bastati nemmeno 120 minuti per fargli fare un tiro in porta e questa la dice tutta. Con Pirlo dietro, il compito di Totti qual era se non quello di provare almeno a tirare?

L'umilissimo e bistrattato Pinturicchio, ancora una volta ha fatto il suo dovere con un capolavoro da incorniciare ed alle interviste serali ha dimostrato di essere prima di tutto un uomo e soprattutto un Professionista. Totti, invece, ha avuto il coraggio di sottolineare che è stata la sua miglior partita a questo Mondiale!!! Pensa Te!!!

Forza AZZURRI!!

Ma al 120° chi ha lanciato Gilardino, che poi ha fatto segnare Del Piero? Chi ha continuato a lanciare Iaquinta sulla dx? Chi ha messo Perrotta davanti al portiere due volte? Lippi evidentemente gli chiede questo, e lui questo fa. Poi che non sia in formissima lo dico pure io, ma mi bastano queste cose. Del Piero che come persona è eccezionale, non è che come forma fisica sia messo eccezionalmente. Era il più fresco di tutti e quasi neanche si vedeva......
    Sull'azione del suo gol ci ha messo mezz'ora a salire.... poi la classe non si discute, infatti il tiro è stato alla sua altezza (finalmente).

Alex

Ragazzi ma abbiamo vinto contro la GERMANIA .......... sbruffona e inconcludente ................ e che ci avevano promesso di tutto ....... sti brocchi ......

Non riesco ancora a capacitarmi che sia finita 0-2 per noi .......
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Cosa si sono persi!!!
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

E mi mancava che anche in questa circostanza non si tirava fuori la solita cantilena sul dualismo Totti-Del Piero

Alex
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Non discutiamo di Totti , Del Piero o chi volete la
    nostra e' soprattutto una squadra UNITA , FORTE ,
    ECCEZIONALEEEEEE
    Non e' una frase fatta il NOSTRO e' veramente un grande gruppo e la nostra forza e' questa ..

Il titolo del Corriere dello sport credo che inquadri bene la situazione

I LEONI AZZURRI IN FINALE

Già ................. avete visto il voto di Mosca a Gattuso ???
    11
    Credo che se lo sia meritato tutto ..................... e pure il "commentatore" Mazzola (fa pena a dir poco) ha detto : quasi quasi divento milanista solo per Gattuso ................. condivido ....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Beh, diciamo che in una serata così le note stonate sono poche.
    Totti migliora, gattuso è una bestia, Pirlo un geometra e così via...
    ma signori, non sono juventino e lo dichiaro perchè qualcuno potrebbe supporre faziosità, avete visto l'ennesimo spettacolo del sig. GIGI BUFFON

ieri abbiamo avuto la conferma che è il miglior portiere al mondo e forse della storia del calcio! Da solo fa reparto, puntuale sulle uscite ed esplosivo tra i pali:

CHE SPETTACOLO

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    CHE SPETTACOLO
    ... anche per me che ho visto l'evento in SD

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ... anche per me che ho visto l'evento in SD

Ciao
    Mimmo
    ...e forse a casa tua con quel super sistema sembrava di essere allo stadio...
    ma tutti quei coni appesi non sono pericolosi? se ne casca qualcuno per le vibrazioni decapita qualche amico!

Se me ne presti un paio provo a sperimentarli su mia moglie...

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Se me ne presti un paio provo a sperimentarli su mia moglie...

te li presto volentieri ma ho provato con la mia e non ho ottenuto i risultati voluti

Ciao
    Mimmo

ps
    ....comunque pesano solo 800 grammi cadauno

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •