|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: I FoLGorati dal Plasma
-
04-07-2006, 04:45 #16
In effetti...
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
04-07-2006, 16:39 #17
ehi non fatevi prendere dallo sconforto!!!!
sentiranno prima o poi la nostra mancanza!!!
Ma avete letto il post di "homer" sul nuovo club????
fede ti fa anche la ramanzina sul fatto che un club gia c'era
e non potevi aprirne un altro!!!LG 42PC1RDVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906
-
04-07-2006, 16:57 #18
ragazzi perdonatemi se sono un pò
assente ma sto scendendo al mare, sapete
ho chiuso per l'estate e così me la godo!!!LG 42PC1RDVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906
-
05-07-2006, 08:23 #19
ma da quando in qua i ristoranti chiudono per l'estate!?!?!?!?!
Vabbè goditela un po anche per noiTV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
05-07-2006, 08:43 #20
Cmq ragazzi non potevo scegliere serata migliore per inaugurare il nuovo arrivato
E sapete cosa vi dico, pensavo di vedere molto peggio la partita invece faceva meno schifo di quanto ricordassi precedentemente, anzi in generale devo dire che i segnali sono meglio della volta scorsa(preciso che al momento ho tutto collegato solo in analogico.....).
Confermo che col passare delle ore sembra esserci un netto miglioramento, a questo punto il dubbio è il solito, non sarà solo l'occhio che si abitua a quel tipo di immagine....
Cocncludo dicendo che lo ero prima e lo sono ancor più adesso soddisfatto dell'acquisto.
p.s. starò impazzendo ma su questo i neri mi sono sembrati decisamente meglio del precedente.....TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
05-07-2006, 09:14 #21
Ehi, qui ci distraiamo con discussioni chiuse, con persone che nemmeno più nomino (tanto hanno sempre ragione loro!
) ecc.... E così l'arrivo del tv di tino è passato sotto silenzio! Ma alla fine la libidine principale (IMHO) non è scrivere su un forum ma guardarsi i nostri plasma! Siamo massacrati da VPRisti panamaniaci, ecc. ecc. ecc.... Poverini! Non capiscono che quando noi diciamo che i nostri plasma ci soddisfano alla grande non lo facciamo per partito preso o per reazione... è che ci troviamo davvero bene; per quello che abbiamo speso ci aspettavamo dei plasma inferiori e pieni di difetti...invece... io godo come un riccio! Le espressioni "burn-in", "effetto scia", "effetto ghost", "macchie verdi", "strane righe verticali" le ho trovate spesso sui vari forum ma non so bene cosa significhino...
Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
05-07-2006, 09:32 #22
Originariamente scritto da tino.k
Ti dico che la partita ieri si vedeva molto ma molto bene! Non ho mai visto sul mio plasma una partita con questa qualità: sui primi piani eccezionale... sui campi lunghi buono... nulla a che vedere con l'alta definizione ma comunque godurioso. A cosa sarà dovuto non lo so, ma credo sia la qualità della trasmissione (in primis).
Sul discorso abitudine dell'occhio forse in parte è vero, visto che quando spengo a fine serata mi pare che il mio occhio si goda più la visione rispetto ad inizio serata. Dall'altra parte è anche vero che a qualsiasi ora si notano le differenze tra trasmissioni ben.. trasmesse e trasmissioni di pessima qualità.
Sui neri: ho sempre detto a tutti che l'LG costa meno nonostante sia ottimo, ma anche che i neri di altri plasma non li raggiunge! Poi spesso mi concentro e vedo che le cose nere che si vedono sullo schermo LG sono assolutamente nere!!! Non sono grigie! E allora perchè parlo male dei neri LG? Che, ripeto, magari non saranno al top, ma sono comunque pienamente soddisfacenti!Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
-
06-07-2006, 11:25 #23
Potevano chiamarlo il post dei sospesi....
E come potevo non mancare!?!?
Cmq... non capisco.. ne ho visti un po di plasma in azione.. e sti LG... ma volete essere obbiettivi o no?!?
Sono o non sono i migliori come rapporto qualità/prezzo?
Ops... sto parlando di plasma qua in questa discussione
Sarò mica OT?TV: Samsung PS58C6500 PS50B551 SintoAmpli: Yamaha RX-A3020 e RX-A1020
Front: Chario Sovran Center: Chario Phoenix Sorround: Chario Sonnet Sub: SVS SB13Ultra HiFi: Chario UrsaMajor
TANA LIBERA TUTTI
-
07-07-2006, 02:14 #24
Io sono straconvinto di si!
QUALCUNO diceva però che il rapporto qualità prezzo va fatto in relazione
al concetto che si ha di qualità!!!!!
cioè sintetizzando altrimenti mi sospendono
se il 42pc1r fa schifo, allora per aver il miglior rapporto qualità prezzo
dovrebbe costare 5€.
Quindi : se è vero che il plasmon in oggetto ha il miglior rapporto q/p,
se è vero quello che diceva QUALCUNO,
ALLORA!!!!!.......
...se consideri che stanno per arrivare i saldi ti consiglio
di aspettare il 15 luglio cosi se vai da in un qualsiasi negozio
ti regalano il plasmon in oggetto e 5€ come contributo per le spese di trasporto ...LG 42PC1RDVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906
-
08-07-2006, 12:39 #25
Mi avete lasciato solo soletto qui sopra!!!!
LG 42PC1RDVD PLAYER denon 1920 - SKY HD decoder pace - AMPLI denon 1906