Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 304

io propenderei per scarponi antinfortunistici rinforzati

Tutti amici qui nel Forum, eh?

Comunque tutto ok per ora.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Tutti amici qui nel Forum, eh?
    Eccerto .... sennò che ci staremmo a fare

Dai su racconta ... come è andata la prima uscita con il piedone infortunato ... le marcie entrano in modo impeccabile ... oppure ci stà qualche "grattugiata" per via della sensibilità sibillina

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

beh, c'è sempre l'altra gamba..... (....da frakensteinizzare )

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

E a questo punto, tra brevissimo faremo il primo giretto.
    ne sei proprio sicuro????
    ma se invece cambiassi mezzo di locomozione, che so un triciclo o al limite una moto con sidecar (almeno non ti cascano sui piedi....)

Spiritosone.
    Giretto inaugurale già fatto.

Spiritosone.
    Giretto inaugurale già fatto.
    BEATO TE MAESTRO CHE PUOI ANCORA PORTARE LA MOTO, io dopo l'ennsima "rottura" al ginocchio mi hanno detto 2 settimane fà che non potrò più portare la moto, correre o fare movimenti sotto sforzo altrimenti rischio di mettermi una protesi a 30 anni ci vediamo il sette alla cena..........
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

....altro che VIN DIESEL, VAN CARTOCC!!!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ci vediamo il sette alla cena..........
    Uffa' qui gozzovigliano tutti, ma io sono taaanto lontano voglio gozzovigliare anch'ioooooo
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    ... io dopo l'ennsima "rottura" al ginocchio mi hanno detto 2 settimane fà che non potrò più portare la moto, correre o fare movimenti sotto sforzo altrimenti...
    Mi dispiace... hai provato a fare un giro da uno osteopata?
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ....altro che VIN DIESEL, VAN CARTOCC!!!!!!

walk on
    sasadf
    Disgraziato di un SASA' guarda che anche infortunato sono sempre un mastino e posso farti le totto' se ridi ancora di me.......comunque c'è da dire che farsi del male solo per entrare in macchina fà ridere un pò anche me .
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Oggi ho rimesso in moto la moto!

Grande Maestro Jedi, bentornato tra i bikers !!!

Saluti,
    Fernando.

P.S. Qualche domenica fa, mentre facevo manovra per girare la moto, mi si e' spento il motore mentre era piegata, non sono riuscito a tenerla e si e' coricata per terra. Non mi sono fatto male nella caduta (per la verita' io a terra non ci sono proprio andato) ma per rialzarla, pesa 250kg e un po' per la rabbia che mi era caduta, un po' perche' non si fermava nessuno ad aiutarmi (ero solo, avevo perso il gruppo di amici), ho provato piu' volte ad alzarla da solo. Risultato: ho un'anca e relativo ginocchio che mi fanno parecchio male !!!

Grande Marsilio!

Adesso puoi darle il gas che si merita.

Fernando: tentare di tirare su l'XX da solo è un gesto temerario.

Certo che, in certi frangenti, l'incazzadrenalina ti fa fare cose impossibili....

Ciao. Aurelio

PS: sto elaborando una conversione ad U della mia vita motociclistica.
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Citazione Originariamente scritto da aurel
    PS: sto elaborando una conversione ad U della mia vita motociclistica.

Cha fai, cambi moto ?
    Cosa pensi di prendere ?
    Spero tu non stia pensando solo di togliertela la moto ???

Ciao,
    Fernando.

Togliere la moto? Noooooooo!

Mi sto organizzando per fare strada in maniera più comoda e tranquilla, per poi sfogarmi su ruote tassellate.

Tanto, per come sono ridotte le strade quì da me (sono praticamente dei collegamenti tra i cantieri della SA-RC), in strada o fuori, sempre su terra e fango girerei.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •