Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

uellallà, s'invecchia eh?!

un abbraccio Bob!

Auguri caro Roberto
    è un po' che non ci racconti delle tue maratone filmiche notturne... hai sospeso forse?
    ciao

GRAZIE !!!
    Grazie di cuore !!

Purtroppo... appena alzato mi sono accorto che dovro' festeggiare questo compleanno con una bella colichetta ... frutto dei bagordi del festeggiamento anticipato di ieri sera indetto da mia sorella che oggi parte e quindi abbiamo anticipato....

Una risposta a tutti ... Lavoro, lavoro, lavoro .... qui ndi mi rimane pochissimo tempo per il forum
    Non ho perso invece il vizio di vedermi i Film ..... ora sono "infognato" su Alias voglio arrivare all'ultimo DVD rapidamente.... poi mi sparo Dark Angel che e' corto...

Come regali.... mi sono sparato 3 Inverter Mitsubishi da 12.000 BTU che sono gli unici che hanno, con la ventola al minimo, una soglia di 21 DB !!!
    Ragazzi !! Fatto le prove a notte fonda con audio basso ..... sfido chiunque a sentirli .... il VPR si sente ... l'Inverter NO e in un attimo fanno il loro sporco lavoro .... eccezzionali..
    Quando li accendo tutti e 3, lasciando le porte delle stanze aperte, rinfresco tutta casa e volendo.. in 7 minuti arrivo all'effetto GS o Metro reparto Carni !!

Poi mi hanno posato le Tende di velluto Paris ..., spettacolo, e sto ancora sistemando le Tende Nere laterali per le mascherature verticali.
    Ho dovuto far fare delle strutture in alluminio, le ho fatte rivestire di velluto nero; ma ancora necessitano di modifiche.
    Ieri ho cominciato a fare una prova, montando dei tiranti di registro.... speriamo bene.
    Persumo che se tutto fila liscio, la prima settimana di luglio mi fanno i cablaggi per le motorizzazioni e poi sto benedetto screen dovrebbe essere ultimato !
    Sull'altro fronte, sono presissimo con la realizzazione di alcune Targhe ( complicatuccie e dettagliate ) che mi sto facendo fare ...sasa e Obi conoscono i miei progetti.

Bhe ... non ci si annoia di Certo !!!

Un Grazie ancora a TUTTI per l'affetto !

P.S. Stasera festeggero' con Tiziano ( l'uomo Tannoy, carissimo amico nato il mio stesso giorno ). E' una cosa tranquilla con le rispettive e mio figlio, chi volesse raggiungerci per il "bicchiere della staffa", siamo fino alle 11 al Casale Colle dell'Asino Vicolo della Mola 13 Ciampino/Grottaferrata
    Il Sito

Aggiungo la piantina:

OBI !! Grazie del pensiero ! Passa se puoi mi farebbe tanto piacere !

Grazie a Tutti
    Ultima modifica di Highlander; 22-06-2006 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    OBI !! Grazie del pensiero ! Passa se puoi mi farebbe tanto piacere!
    Prego, Roberto. E' stato un piacere .

Per stasera non ti prometto nulla (sarà difficile perchè abbiamo anche noi un impegno). Magari mi riservo di brindare alla tua salute non appena ci incontriamo.

Bye.

Tanti auguri Roberto e cerchiamo di rivederci presto! (Sai, quelle cose da nostalgici della disco anni '80 )
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Tanti auguri Roberto e cerchiamo di rivederci presto! (Sai, quelle cose da nostalgici della disco anni '80 )
    Grazie ! Ciao Marco ... molto volentieri .. poi magari mi ragguagli con un Report completo sulla Palmas !!

Mi unisco in ritardo agli auguri! Accidenti, è un periodo che non riesco neanche + a leggere il forum tutti giorni! Passerà ...
    AUGURONI HIGH!

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Auguroni anche da questa parte del Grande Salento!
    Felice compleanno!

Fabrizio

ma se è immortale non si sarà rotto le balle di festeggiare i compleanni??

va be fa niente....

AUGURI !!!!!

ps. ma sono 46 o 460?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73

ps. ma sono 46 o 460?
    46 ....... ma dopo la centomilionesima conta ...............

Sennò che immortale sarebbe .............

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

AUGURISSIMI!!!

Rino

Tantissimi auguroni!

AUGURI CON 3 METRI DI BASE

Ciao
    Mimmo

un pò in ritardo ma...................... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII

Auguroni Rob fù Cerimoniere

100 di ques... ma se sei l'Immortale. Centomilamiliadi X 1000 di questi giorni

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •