Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Risarcimento da sky

Risarcimento da sky

Ciao, in giro ci sono un pò di persone che vogliono un risarcimento per l'abbonamento a sky, in riguardo al caso Calciopoli.
    Che nè pensate, e giusto farlo?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da highlander72
    Ciao, in giro ci sono un pò di persone che vogliono un risarcimento per l'abbonamento a sky, in riguardo al caso Calciopoli.
    Che nè pensate, e giusto farlo?

Ciao
    Uhmmm !! Interessante ma bisognerebbe sentire un legale con le P...

PS: Certo pero che se scoprono poi la mia fede calcistica (che e' un po' decaduta dopo lo schifo) non mi risarciscono piu

pss: curiosita', scusa ma dove avresti "letto" di queste persone che vogliono il risarcimento? un link? ... oppure fonti giornalistiche?

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ieri facendo zapping mi sono fermato un attimo su mi manda rai3 e sentendo un avvocato, mi sembra di una associazione dei diritti dei consumatori, ha detto che è un diritto dei consumatori fare tale richiesta, ma il discorso stava alla fine e non ho capito più di tanto.
    Forse per saperne di più bisognerebbe contattare una una associazione dei diritti dei consumatori.

Ciao

mah... la vedo difficile... dovrebbero ridare i soldi indietro o scalare dall'abbo quanti anni?

Piuttosto se il canguro e' riuscito a fare un sistema CHIUSO, sorpassando tutte le leggi possibili, figuriamoci se .......

La vedo di difficile realizzazione

Senza dubbio sarà una cosa molto difficile, in trasmissione erano presenti 4 persone che volevano il risarcimento.
    Non saprei
    Ma non è giusto che chi ha pagato un abbonamento al calcio per vedere la propia squadra vincere, poi si ritrova con un sistema dove era già tutto previsto

Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Chiedere un risarcimento ORA per cosa ?

Al più, quando si saranno verificate effettivamente e ufficialmente certe cose, solo allora si potrà eventualmente iniziare a parlare della cosa.

Per ora mi sembra tutto prematuro o, quanto meno, solo un semplice argomento di discussione per fare 4 chiacchiere, del tipo: "Se si verficasse che...., si potrebbe...".

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Mi pare alquanto aleatoria, come pretesa.

In mancanza di coinvolgimento diretto nell'inciucio, sky dovrebbe essere considerata a sua volta come parte lesa in quanto, da parte di alcune squadre, le è stato venduto un prodotto tarocco.
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

in effetti il risarcimento si dovrebbe chiedere a tutte quelle persone che hanno fatto tutto quello di cui si parla in questi giorni..sky è parte lesa.
    rischia di perdere molti abonati il prossimo anno, o almeno non penso ne verranno di nuovi per il pacchetto calcio...
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Citazione Originariamente scritto da aurel

In mancanza di coinvolgimento diretto nell'inciucio, sky dovrebbe essere considerata a sua volta come parte lesa in quanto, da parte di alcune squadre, le è stato venduto un prodotto tarocco.
    Su questo HO quanto meno dei DUBBI ..se ci pensate ormai il calcio, (e sopratutto le grandi squadre che tengono in piedi "la baracca" inter - milan - JUVE), e' diventato una sorta di torta da spartire anche per le televisioni... quindi mi vien da pensare che l'inciucio potrebbe essere piu grande di quanto ci immaginiamo... (tutto cio' lo dico pour parlez, tanto per fare quattro chiacchiere e non prendetela come un flame ).
    Felice di essere smentito per carita'.... ma mi vien da pensare che maggior interesse nelle tre squadre che fanno MASSA, equivale a dire maggior numero di ABBONATI che fanno la differenza in termini di "maggioranza" in Italia.... quindi mi da' da pensare... ma ripeto, felice di essere smentito

Intanto io per il pross anno stacco il pacchetto calcio ...tenendomi l'abbo BASE ed eventualmente acquistero' solo i BIG match in PPV.... ammesso che la Juve il prox anno sia ancora in A . ...senno' non stara' nemmeno su SKY ma su Teleregione ... Juvestabia - Juventus, ... BIG MATCH di serie C!

Saluti
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 21-05-2006 alle 15:17

iO SONO TRA QUELLI CHE DISDIRRANNO CALCIO E SPORT COSI' IMPARANO A BUTTARE CACCA SULLA JUVENTUS TRA L'ALTRO SONO ANCHE STUPIDI.SENZA LA JUVE IN SERIE A E SENZA I SUOI ABBONATI POSSONO CHIUDERE.Presto se paghera'solo la juve avranno una valanga di disdette di abbonamenti.Altro che sky hd.Disdico anche cinema perche' e' una vera truffa.Scusate lo sfogo ciao.

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    iO SONO TRA QUELLI CHE DISDIRRANNO CALCIO E SPORT COSI' IMPARANO A BUTTARE CACCA SULLA JUVENTUS
    questo è paradossale
    pazzesco ! la cacca a piene mani sulla Juventus ce l'hanno buttata Moggi e Giraudo ... secondo te perchè la proprietà ha preteso le loro dimissioni ?
    Ah già sono i magistrati cattivoni che hanno ordinato le intercettazioni ...
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Gialex
    questo è paradossale
    pazzesco ! la cacca a piene mani sulla Juventus ce l'hanno buttata Moggi e Giraudo ... secondo te perchè la proprietà ha preteso le loro dimissioni ?
    STRAQUOTO!

Non so se e' il caso di continuare questa discussione in questa sede.Qui preferisco parlare della nostra passione che almeno questa mi da solo gioie.
    io volevo solo farvi riflettere sull'accanimento dei media solo su una squadra mentre sanno benissimo che tutte sono coinvolte comprese milan e sentite pure inter.Facchetti che in una intercettazione parla di arbitri con pairetto propio come Moggi.Peccato che sui media non ne parlano quasi ,soprattutto su sky e mediaset.Non vedranno piu' una lira ne da me ne dai piu di 2 milioni di juventini in italia.Io spero che sky fallisca.In quanto a Moggi non ha certo fatto gli interessi della juve ma quelli suoi e di suo figlio.Speravo in questo forum di trovare quell'obbiettivita' che ho sempre trovato ma tante' si vede che il calcio non e' l'home theater.ciao a tutti

daì mica parliamo di vita e di morte ...
    vedi che possano essere coinvolte altre squadre è probabilissimo ma che ci siano Moggi e Giraudo al centro di questo modus operandi è palese ... ci sono i magistrati di varie procure ad indagare ... l'allusione a Facchetti invece mi pare proprio il tentativo di buttarla in caciara ... il presidente dell'Inter chiedeva al delegato UEFA italiano gli arbitri assegnati 3 giorni prima per i gironi di CL , senza fare alcuna richiesta , pressione o rivendicazione ... come fai a paragonare le situazioni ?
    se uscirà qualcosa di diverso sarò con te ma così ... è indifendibile , e poi cosa c'entra Sky ?
    Ultima modifica di Gialex; 21-05-2006 alle 19:30
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Citazione Originariamente scritto da beppe2
    Non so se e' il caso di continuare questa discussione....
    No, non è il caso.

Sei assolutamente fuori tema, se proprio vuoi parlare dell'argomento esiste già una dicussione apposita.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •