Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 350

Discussione: OT di Decoder SkyHD

Citazione Originariamente scritto da mario
    ANCORA NIENTE
    prenotato il 19/4 all'alba e neanche a dire che sono in un paesino, sono a Roma cacchio!
    Idem. Prenotato la mattina del 19/4. Telefonato due giorni fa per sicurezza: tutto confermato. Richiamo oggi perchè mi pareva strano non si fosse ancora fatto vivo il corriere e mi arriva la mazzata: "Effettivamente signor **** ha ragione, purtroppo c'è stato un blocco del sistema informatico e il suo ordine deve essere rieseguito. Il decoder le arriverà dopo il 15!!!!!". Addio finale Champions!!!!
    Ma porc...., ma li mort...., ma vaff... !!!!

P.S.: Mario, se non l'hai ancora fatto, verifica!!!!
    Ultima modifica di Quiner; 11-05-2006 alle 16:41

Citazione Originariamente scritto da sollui
    Ricevutoooo!!!!
    Ordinato 21/4 abbo mondo sky + sport zona pesaro - ho la salivazione azzerata- CI SENTIAMO DOPO!
    Sigh! Sob! Lacrim! Singhiozz!

Sollui, leggi il mio post #151 e, se hai un briciolo di cuore, il 17 aggiungi un posto a tavola!!!!!

Grazie Quiner del suggerimento ma proprio mentre perdevo le speranze ha suonato il citofono e indovinate chi era:buonasera sono del sda per il dec.. ancora non aveva finito la frase che gia' ero fuori con la penna pronto a firmare.
    Bellissimo,mi tengo un po' per non farti rosicare troppo,sappi che posso capire il tuo stato d'animo e hai tutte le ragioni.
    Ciao

Ricerca canali

E' arrivato anche a me. Una volta istallato non riesco a trovare alcun canale HD di SKY. I canali 207 e 973 sono inesistenti. Qualcuno puo' aiutarmi a capire come fare?
    Grazie

devi chiamare sky e farti abilitare i suddeti canali

ora che siete in tanti... mi potete togliere la curiosità?

Citazione Originariamente scritto da Roy55
    Per evitare che i canali a bassa risoluzione siano Malamente rialzati alle 1080 linee dell'uscita HDMI... per poi essere malamente abbassati alla 720p del mio proiettore (Mitsubishi 3000) sarebbe forse opportuno inviare allo stesso tutti i canali in bassa risoluzione con collegamento S-video (il mio Mitsu NON ha un'entrata Scart... e la conversione Scart - RGB/Component è sempre molto problematica (cavi speciali...)...

Avendo un ECCELLENTE doppler interno (il Mitsu) vorrei potergli inviare il segnale S-video.

Domanda: è possibile far uscire dai piedini della Scart del SKYBOX-HD l'S-video (luminanza e cromin. separate?) Se fosse possibile deve essere presente un ben preciso ordine nel menu interno.

I fortunati possessori... potrebbero dare un'occhiata?

G R A Z I E M I L L E?
    Riquoto... sperando nella bontà...popolare!

domande varie a tutti i possessori:
    una volta collegato si chiama il serv clienti che ti attiva il decoder HD, così si ottiene la visione di quali canali in HD, cioè mi interessano i numeri sul telecomando. mi sembra di aver capito il 207 (sport) e poi quanti e quali altri?
    avete collegato home theatre al decoder? se si sentite l'audio in 5.1 o è ancora presto?
    grazie x le risposte

viene attivato il 207 (sky sport hd) e il 937 (sky promo hd).

Per l'audio digitale il mio sintoamplificatore Onkyo riceve lo stream in
    Dolby Digital ma non in 5.1 infatti, appare anche la dicitura del pro-logic.

grazie carlo71, spero che arrivi presto.
    quindi in definitiva x il momento i canali in Hd sono solo 2: 207 e 937.
    quando si avrà qualche altro canale?

Ragazzi dobbiamo recitare il mea culpa,questa volta ho l'impressione che SKY sta facendo le cose x bene.
    Il corriere da me era passato ieri alle 9,40 non trovando nessuno in casa, è ripassato alle 14,30.
    GRANDEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

2)Non posso che essere daccordo, anche se l'immagine in RGB si è addolcita parecchio (senza perdere in dettaglio). Conviene aumentare il valore "definizione" sul nostro TV;
    ]

io stesso tv le32r51b, ma sono rimasto decisamente deluso, su hdforum l'unico spezzone in hd valido (cioè davvero strepitoso) è quello della pallacanestro, potresti darmi i settaggi del samsung
    grazie

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Aspetto notizie dai possessori del pio!
    ehm ho postato sopra in risposta a tua domanda su possesori PIO.

scusate la mia domanda stupida ma sono ignorante in materia,mettendo la modalità "originale" mi viene fuori 1125i,mi par di capire interlacciato,mi spiegate la differenza con p progressivo,visto che tutti dicono meglio SD con RGB che a me da in 625i,mentre SD con HDMI mi da 625p,quindi in teoria dovrebbe essere meglio con HDMI.
    grazie

Non è che usi la scart, l'HDMI per i segnali HD ti raccomando![/QUOTE]

SI hdmi, ma comunque resto in attesa dei tuoi settaggi, grazie

Decoder sky HD

E' arrivato il decoder , collegato non vedo nemmeno un canale di quelli che sul forum si dice di vedere !!

Come letto chiamo sky per capire e mi dicono che la visione in hd inizia in concomitanza dei mondiali quindi a giugno !! provo a insistere sul fatto che altri vedeno canali promo e mi becco dell ' imbecille !!

Come e cosa devo fare per vedere qualche cosa in hd .... AIUTO !!

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •