Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da igor
    Non vuole essere una discussione politica, si sta parlando di tutt'altro!
    Hai fatto bene a chiarilo, altrimenti qui ci bannano tutti
    voglio solo sapere come vi sentireste se uno a caso di quelli citati .... dicesse che voi .... siete meglio di lui nei rispettivi campi!
    -Pinco Pallino non va per niente bene! Hai avuto troppo donne nella tua vita!-
    Ritenta, magari al terzo tentativo ti capisco

Ma perché invece non ci racconti cosa ti è successo?

Penso che, o mi stà prendendo per il **** o è fulminato o entrambi.

p.s. Non sò recitare, sono senza soldi, ma con Rocco andrei alla conta

Ciao
    Antonio

per fortuna non mi è successo niente, mi è solo tornata in mente una frase che diceva sempre il mio amico Ghislotti, volevo vedere cosa sarebbe successo se l'avessi spiegato a qualcuno!

Sornione facciamo così:
    io prendo le parti di Rocco (immeritatamente ovviamente) e dico a te Sornione: Senti Sornione non va per niente bene, hai avuto troppe donne!

come la prendi?

ciao

igor
    ps: vediamo se così capisci oppure se non c'è più sordo di chi non vuol sentire
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Non vuole essere una discussione politica
    Apparte il fatto che nessuno sta entrando in politica e poi se ti dicessi non so se ho i capelli bianchi perche me li faccio sempre a boccia che mi rispondi?
    il nano è alto 2 metri ?
    lo spacciatore è sparito? (sicuramente)
    vedi la torre di pisa dritta?
    hai mai visto un turbante consumato? se si che impressione ti ha fatto?
    ma che c.... di domande fai?
    forse psico ma propio psicologicamente avrebbero un senso ma......psyco carino anche se in bianco e nero vedilo

Citazione Originariamente scritto da solarismody
    Apparte il fatto che nessuno sta entrando in politica e poi se ti dicessi non so se ho i capelli bianchi perche me li faccio sempre a boccia che mi rispondi?
    il nano è alto 2 metri ?
    lo spacciatore è sparito? (sicuramente)
    vedi la torre di pisa dritta?
    hai mai visto un turbante consumato? se si che impressione ti ha fatto?
    ma che c.... di domande fai?
    forse psico ma propio psicologicamente avrebbero un senso ma......psyco carino anche se in bianco e nero vedilo
    non hai capito cosa voglio dire, pazienza!
    a parte che Psycho si scrive così e poi non lo liquiderei con un carino, forse volevi dire Capolavoro assoluto!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

io prendo le parti di Rocco (immeritatamente ovviamente) e dico a te Sornione: Senti Sornione non va per niente bene, hai avuto troppe donne! come la prendi?
    ti direi: eh eh cominci a temere si vede che stai invecchiando
    ps: vediamo se così capisci oppure se non c'è più sordo di chi non vuol sentire
    oh, io ci sento bene, ma è che a volte non capisco

venisse da voi e vi dicesse:

-Pinco Pallino non va per niente bene! Hai avuto troppo donne nella tua vita!-

Come vi sentireste?
    Mah, se questi devono essere problemi

Io mi preoccuperei se venisse da me e mi dicesse:
    - Pinco Pallino .... mi raccogli la saponetta ???
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

..mi sono informato, attento che le pene per l'abuso di stupefacenti sono piuttosto severe..

comunque io risponderei ad entrambi così...
    " si Rocco lo so, lo so che ne ho avute troppe, ma a differenza di te, io non ci ho guadagnato niente....e tu Bill smettila di sparare cazzate!! dovresti sapere che i soldi che avevo piu di te li ho spesi tutti andando a mignotte!!"

non più (parlo delle pene in riferimento all'uso ed abuso di stupefacenti), ma di politica non si può discutere! di leggi e leggiucole, si?

ciao

igor

boni, state boni

siamo buoni, li sto bacchettando dall'inizio del 3AD!
    non si parla di politica in questo topic!

tu cosa ne pensi della domanda che ho fatto?

ciao

igor

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    pssssssssst igor, il sole primaverile è forte dalle tue parti ultimamente??? con un cappellino comunque risolvi

ROTFL !
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •