Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Ma se Rocco Siffredi...

venisse da voi e vi dicesse:

-Pinco Pallino non va per niente bene! Hai avuto troppo donne nella tua vita!-

Come vi sentireste?

Sareste arrabbiati?

Vi sentireste presi in giro?

Lo mandereste a quel paese?

fatemi sapere

ciao

igor
    ps: potete usare anche Bill Gates che vi dice che siete troppo ricchi o De Niro che vi dice che avete fatto troppi film interessanti ecc.ecc.
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

... o un nano vi dicesse

Ciao
    Antonio

questo lo hai scritto tu!

e lo hai pensato tu!

io ho solo fatto una domanda alla quale caro Antonio non hai risposto!

saresti arrabbiato?
    saresti divertito?
    saresti basito?
    come saresti?

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ma com'è che t'è venuta in mente sta cosa? comunque mi piacerebbe potergli dire che è vero, ha ragione.......

beh, non c'è dubbio, mi sta prendendo in giro

pssssssssst igor, il sole primaverile è forte dalle tue parti ultimamente??? con un cappellino comunque risolvi

pssssssssst igor, il sole primaverile è forte dalle tue parti ultimamente??? con un cappellino comunque risolvi
    o un ombrello

magari ci fosse il sole, dalle mie parti la mattina ci sono 5 gradi alla faccia de...pensa che ho un operaio che scende dalla montagna pistoiese e l'altra notte dalle sue parti ha nevicato!

ciao

igor

----cut-----
    Ultima modifica di benegi; 13-04-2006 alle 21:28
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

..ma hanno già depenalizzato le droghe!??!

Citazione Originariamente scritto da igor
    venisse da voi e vi dicesse:

-Pinco Pallino non va per niente bene! Hai avuto troppo donne nella tua vita!-

Come vi sentireste?
    A parte che non ho capito la domanda
    Cioè Rocco direbbe a me che Pinco Pallino non va bene (per fare cosa ?) perché io ho avuto troppe donne?
    Che ci azzecco io con Pinco Pallino?
    Comuque, se lo dice lui dall'alto della sua esperienza (forse qualcuna, ma non tante, più di me ne avrà avuta ), non posso che ringraziarlo del consiglio (che poi continuo a non capire )

io una *****, già mi sento male in confronto al mio amico Enzo che con le sue 88 in carriera mi decupla tranquillamente

PS
    ma la finite con sta storia del nano? è alto 1 metro e 74

A parte che non ho capito la domanda
    dimmi chi l'ha capita
    forse non ha trovato la sorpresa nelle patatine

Citazione Originariamente scritto da gipal
    PS
    ma la finite con sta storia del nano? è alto 1 metro e 74
    Si, forse con i tacchi e i rialzi interni, altrimenti che nano sarebbe?
    Ciao
    <<< Gherson HT >>>

bhe, io ad un nascituro augurerei di nascere nano piuttosto che "insaccato"
    Ultima modifica di bellpop; 13-04-2006 alle 18:10

ma la vogliamo smettere di parlare di nani e insaccati!

voglio solo sapere come vi sentireste se uno a caso di quelli citati (Rocco per quel che riguarda le partner, Bil Gates per quel che riguarda i soldi e De Niro per quel che riguarda la recitazione ecc.ecc.) dicesse che voi (noi mi ci metto anche io) siete meglio di lui nei rispettivi campi!

cioè hai avuto più partner di Rocco (forse se mi chiamassi Peter North o Gabriel Pontello), sei più ricco di Billone (questo non è possibile perché è l'uomo più ricco del mondo) o sei più bravo di De Niro a recitare!

Voglio solo sapere come vi sentireste, dove voglio andare a parare?
    da nessuna parte è un "sondaggio d'opinione", le conclusioni traetele voi ma non esternatele qua!

Non vuole essere una discussione politica, si sta parlando di tutt'altro!
    Si sta parlando di ciò che voi pensereste e come vi sentireste dopo un dialogo del genere!

ciao

igor

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •