Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale rasoio preferite?

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Gillette

27 69,23%
  • Wilkinson

2 5,13%
  • Bic

1 2,56%
  • Altro (produttori non menzionati, rasoio elettrico, ho una barba lunga un metro, ...)

9 23,08%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Quale rasoio preferite?

Forza ragazzi, dite la vostra!

Ciao

Riccardo

Votato Altro.
    Specificamente uso il tagliabarba, che lascia quel mezzo millimetro di pelo, dato che usando rasoi elettrici o lamette mi si irrita la pelle.
    E poi con il pelo a zero ho una faccia da c@zzo (cmq anche con la barba, ma un pò meno)

Finalmente dopo una sfilza di sondaggi qualunquisti e noiosi un sondaggio interessante.
    Ultima modifica di gnaaafamo; 25-03-2006 alle 10:34

gillette uber alles
    Ultima modifica di stazzatleta; 27-03-2006 alle 09:05

Io faccio la ceretta al volto
    sradica anche il bulbo cosi' evito di radermi tutte le mattine

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

gillette uber alles
    Concordo pienamente.

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Specificamente uso il tagliabarba, che lascia quel mezzo millimetro di pelo, dato che usando rasoi elettrici o lamette mi si irrita la pelle.
    Toh, un'altro che usa il tagliabarba (a dire il vero io lo chiamo "tagliabasette"): votato anch'io "altro".
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Io di solito uso una fiaccola accesa.
    Non potendo essere considerata un rasoio, ho votato Gillette.

antani

io coltello marca opinel con lama da 20 cm, ovviamente incadescente(caldo rade meglio) scaldato con la pistola termica. il tutto rigorosamente a secco senza schiuma da barba. come dopobarba uso il jack daniels o il latte di sucera ogni tanto la sambuca molinari.
    così c'ho un faccino che uso anche per scarteggiare i serramenti della mia casa in ristrutturazione senza bisogno di spendere inutilmente soldi per la carta vetrata...
    non ho votato perchè non c'è opinel.

Gillette... la uso anche per la mia folta chioma...

Citazione Originariamente scritto da marco00
    io coltello marca opinel con lama da 20 cm, ovviamente incadescente(caldo rade meglio) scaldato con la pistola termica. il tutto rigorosamente a secco senza schiuma da barba. come dopobarba uso il jack daniels o il latte di sucera ogni tanto la sambuca molinari.
    così c'ho un faccino che uso anche per scarteggiare i serramenti della mia casa in ristrutturazione senza bisogno di spendere inutilmente soldi per la carta vetrata...
    non ho votato perchè non c'è opinel.

miiiii.....
    e che sei rambo????

io uso gillette,
    perchè già che ho la faccia da c**o ma almeno dopo è morbida come il c*****o di un bimbo.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Uso Gillette rigorosamente a 2 can... ehm lame

Per i trasgressori vi è la confezione da "7 lamette Wilkinson".

Ciao
    Antonio

io gillette, ed ogni volta che fanno uscire una cretinata nuova, la provo....

ora c'ho quello col vibratore...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Quello col vibratore....

....è eccezionale. Sulle parti delicate passa, rade e massaggia....da provare, veramente....
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Votato altro,
    uso il decespugliatore della Bosch,
    il Black & Decker mi irritava la pelle

Mauro

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi