Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Progetto Diogene

sasà è troppo afflitto da ieri sera...

va bene la campagna elettorale, ovvio che la casa è mia e di sasà, ma se lui non partecipa, non si esprime, la casa-botte piena sarà solo ed unicamente mia. tanto se la colletta non riesce, paga tutto acigna....
    comunque capisco sasà per la sconfitta di ieri quindi allargo il termine per la prescrizione lagale fino a domani per avere sue notizie.....

Comunque finora tante chiacchiere e poche donazioni
    Un grazie ad Obiwan per i due listelli e a pela73 per il "tetto" di una stanza
    Marco00, non credi che dovresti coinvolgere il tuo coinquilino per la scelta dell'arredamento? Tra coppie si fa così
    E in ogni caso, oltre ai listelli, tirate fuori i denari
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da marco00
    no
    Il solito prepotente... Sasà non potrà scegliersi nemmeno le tendine con il pizzo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da pela73
    quando ti sposi se vuoi ti faccio anche quella di
    BOBO' del monacò
    Ahhhh vade retro!
    La mia macchina si rifiuterebbe anche di farlo
    Poi ho installato un firewall speciale,e me lo vedrebbe come figlio di trojan.

All'interno potresti metterci un'affresco di Botticelli
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Ahhhh vade retro!
    La mia macchina si rifiuterebbe anche di farlo
    Poi ho installato un firewall speciale,e me lo vedrebbe come figlio di trojan.
    strano... molto strano....
    non sei neanche CRinTerista.
    comunque non c'è problema te le fà la mia macchina,
    lei non ha problemi con le squadre,ride solo delle sfighe altrui(sempre delle squadre)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Keep on donating

Fin'ora siamo arrivati a due botticelle più servizi e servizietti
    Donate, please
    Progetto Diogene
    Un listello per marco00 e Sasà

PayPal, Visa, Mastercard accepted
    Andrea

Ricordo a tutti che è possibile donare anche accessori per la casa
    I due inquilini comunicheranno presto l'eventuale lista nozze; nel frattempo libero sfogo alla vostra fantasia e generosità
    Ultima modifica di acigna; 30-03-2006 alle 08:32
    Andrea

Riporto a galla quest'iniziativa promossa dal nobile acigna donando la bellezza di 3 (tre! ) listelli e riportando una celebre frase tratta dall'eccezionale opera di Monicelli:
    "Ma tutte ste botti e ste bottiglie andò stanno, oltre che a casa tua?"
    "Giù in cantina, signore"
    "Allora io me ne vado in cantina, e tu te ne vai affan####, brutto ladro"
    La poesia che traspare da tale opera mi fà accapponare la pelle.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Mitico Lorenzo...
    Era Gasperino er carbonaro, nel Marchese del Grillo... uno dei miei film preferiti in assoluto
    Andrea

PS Mi scuso per l'OT nell'OT. Forse avrei dovuto linkare il messagio precedente nella discussione "battute famose del cinema" e lì esprimere il mio commento. Sono pronto a subirne le conseguenze
    Andrea

vorrei far notare tra le altre cose che forse l'ultima (anzi la penultima) affermazione di acigna, riporta un argomento più consono alla sezione "cinemalcinema", però era effettivamente il seguito di una discussione proveniente dall'"off topic"... mmmm... qui ci vorrebbe il codice civile del regolamento del forum....
    ma poi mi chiedo una cosa, io e acigna siamo stati sospesi per aver scritto uno o due messaggi ot ma il fatto è che eravamo già nella sezione ot, e come si può essere ot se siamo già ot?? non è un pò cavillosa la cosa e soprattutto non era evitabilela sopensione e soprattutto la frasetta di sottile presa in giro da parte della persona che ha sospeso??
    una cosa sola, va bene essere pignoli, ma qui non è che siamo in tribunale e ci sono cause in corso o interpretazioni particolari di una giurisprudenza difficile, per cui, e mi scuso per l'insolenza, la censura o l'iperpignoleria che sembra più paranoia che pignoleria per piacere risparmiamocela, visto che già l'incontro nella mia vita lavorativa di tutti i giorni, se scrivere sul forum deve essere "peggio che andare a lavorare" posso tranquillamente farne a meno... grazie.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •