Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 88 di 88

Discussione: Parcheggio IKEA

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    So' ragazziiii !!!!!!!!!!!

Marco ma non credi che te la prendi troppo per cose futili !!!!!
    Sia lodato Peppemar, sempre sia lodato.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Ci vorrebbe qualcuno che interceda con l'altissimo per l'accoglimento di questa pecorella smarrita, pentita e redenda

Preghiamo insieme ............. ascoltaci EMIDIO !!!!

Emidio ........ accogli questa nostra supplica ti sapremo ricompensare ...... nemo fara la posteggiatrice dell'IKEA solo per te !!!!!!

Se Nemo deve fare la parcheggiatrice all'IKEA è la conferma che lì c'è solo roba scadente
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

E poi chi ti vanno a bannare...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    E poi chi ti vanno a bannare...
    Lorenzo.

peppe, capisco ciò che dici, ma sarà un mese che ogni volta che scrivo qualcosa, c'è questo che mi porge l'insegnamento e la lezione del giorno, con interventi tipo quello sopra. sai, una volta va bene, due anche, tre passi ancora ma alla decima volta iniziano un pò a girarmi...
    lorenzo82 (d'ora in avanti ti chiamerò X, se prorpio c'è la necessità che io ti debba nominare), cosa vorresti dire che dovrebbero bannarmi perchè sono infastidito dal tuo comportamento? credo che il tuo sopra potrebbe essere un intervento da sospensione
    Ultima modifica di marco00; 15-03-2006 alle 17:04

@ marco00 e Lorenzo82
    Ragazzi... ma si stava così bene all'IKEA....
    Datevi la mano, non in faccia però
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da marco00
    peppe, capisco ciò che dici, ma sarà un mese che ogni volta che scrivo qualcosa, c'è questo che mi porge l'insegnamento e la lezione del giorno, con interventi tipo quello sopra. sai, una volta va bene, due anche, tre passi ancora ma alla decima volta iniziano un pò a girarmi...
    .......
    Lorenzo.

non vorrei gettare benzina sul fuoco ma io sono solidale con marco00 (come la farina?) perchè è sicuramente una pasta d'uomo ehehehehe.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da mirco821
    non vorrei gettare benzina sul fuoco ma io sono solidale con marco00 (come la farina?) perchè è sicuramente una pasta d'uomo ehehehehe.
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo
    farina00.... pasta d'uomo... lo stai mettendo in mezzo, dì la verità
    Andrea

Ci si stava divertendo, prima. Cerchiamo di rientrare in carreggiata e non dare importanza a ciò che non ne necessita.
    Lorenzo.

.......
    Lorenzo.
    ah già al solito, X parla dice che io dovrei essere da bannare, così gratis, e lui inorridisce perchè io commento la sua frase, per l'ennesima volta super fastidiosa ("fastidiosa" per non dire niente di peggio) che strana questa gente come marco00 che si permette di rispondere ad un'inaudita insolenza, dovrebbe tacere e subire la sempiterna e sempre gratuita polemica. mi viene un pò da ridere.....

Marco... ho il velato sospetto che la tua signature sia rivolta a Lorenzo, o sbaglio?
    Andrea

Ci si stava divertendo, prima. Cerchiamo di rientrare in carreggiata e non dare importanza a ciò che non ne necessita.
    Lorenzo.

quindii non consideriamo quando lorenzo82 dice qualcosa, che si faccia un pò come se nessuno avesse mai parlato.... del tipo "hai forse sentito un rumore??" " si sarà una mosca....."

Ragazzi, ve lo dico con gentilezza:

perché non ci date una tregua per qualche giorno?

Emidio

P.S.

Discussione chiusa.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •