Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 88

Discussione: Parcheggio IKEA

Ci vorrebbe qualcuno che interceda con l'altissimo per l'accoglimento di questa pecorella smarrita, pentita e redenda

Preghiamo insieme ............. ascoltaci EMIDIO !!!!

Emidio ........ accogli questa nostra supplica ti sapremo ricompensare ...... nemo fara la posteggiatrice dell'IKEA solo per te !!!!!!

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Peppe, chi sarebbe la pecorella smarrita? De Mida?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Ascoltaci, oh EmiDio, dacci, oggi, il nostro Pampie quotidiano...
    Lorenzo.
    Ultima modifica di lorenzo82; 15-03-2006 alle 15:38
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ascoltaci, oh EmiDio, dacci, oggi, il nostro Pampie quotidiano...
    Lorenzo.
    ehm... contrasta con "...ma liberaci dal male"
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ehm... contrasta con "...ma liberaci dal male"
    Non tutti i mali vengono per nuocere.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Non tutti i mali vengono per nuocere.
    Lorenzo.
    appunto... bisogna saper fare le distinzioni
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da acigna
    appunto... bisogna saper fare le distinzioni
    Pampie è un tumore benigno, anzi, Benigni
    Lorenzo.

Marco questo costante tono di presa in giro non giova alle relazioni sociali.
    Lorenzo.

adesso basta. ogni volta che scrivo una frase, qualunque sia il tema, qualunque sia la frase, qualunque ne sia il senso c'è sempre la tua critica subito dopo.
    tono di presa in giro??? e costante soprattutto?????? stai scherzando vero??? ma chi sei tu per dire cosa giova alle relazioni sociali e cosa non?? soprattutto questo detto da uno che sta costantemente su un forum.. senti, facciamo così, edito i messaggi indietro con la battutina e d'ora in avanti solo toni seriosi. mi aspetto che tu faccia altrettanto. se non vuoi fare altettanto gentilmente taci al mio prossimo intervento, anche perchè non è possibile che ad ogni mia frase ci sia il tuo commento, ovviamente negativo. inoltre se le mie frasi sono così fastidiose perchè ogni volta quoti ciò che dico??
    Ultima modifica di marco00; 15-03-2006 alle 16:00

Citazione Originariamente scritto da marco00
    tono di presa in giro??? e costante soprattutto?????? stai scherzando vero??? ma chi sei tu per dire cosa giova alle relazioni sociali e cosa non?? senti, facciamo così, edito i messaggi indietro con la battutina e d'ora in avanti solo toni seriosi. mi aspetto che tu faccia altrettanto. se non vuoi fare altettanto gentilmente taci al mio prossimo intervento, anche perchè non è possibile che ad ogni mia frase ci sia il tuo commento, ovviamente negativo. inoltre se le mie frasi sono così fastidiose perchè ogni volta quoti ciò che dico??
    Io veramente sono allibito, mi metti ad ogni tuo intervento le faccine di presa in giro e poi ti stranisci se te lo faccio notare?
    Lorenzo.

a parte il fatto che le faccine da presa in giro sono costantemente presenti in ogni tuo post (questo è il primo in cui non metti una faccina....ma tu guarda che strano...) vedi, a questo punto non è questione di essere stranito, è questione di essere veramente infastidito che ogni volta, dopo ogni mia frase, ci sia uno (tu) che pensa di dovermi insegnare ogni volta qualcosa, in ogni mio singolo post. gentilmente smettila
    Ultima modifica di marco00; 15-03-2006 alle 16:08

a parte il fatto che le faccine da presa in giro sono costantemente presenti in ogni tuo post (questo è il primo in cui non metti una faccina....ma tu guarda che strano...) vedi, a questo punto non è questione di essere stranito, è questione di essere veramente infastidito che ogni volta, dopo ogni mia frase, ci sia un ragazzino (tu) che pensa di dovermi insegnare ogni volta qualcosa, in ogni mio singolo post. gentilmente smettila
    Stai offendendo la mia persona senza alcun valido motivo...
    Lorenzo.

Stai offendendo la mia persona senza alcun valido motivo...
    Lorenzo.

non c'è nessuna offesa in quello che ho detto, non c'è offesa nel descrivere il tuo comportamento con realismo e sincerità, l' offesa è invece intrinseca invece in ogni tua polemica onnipresente, sempre ed assolutamente gratuita dopo i miei interventi, e sottolineo tutti i miei interventi. ti ripeto, ti chiedo gentilmente di astenerti dal commentare negativante ogni mia frase. grazie. discorso chiuso.

non c'è nessuna offesa in quello che ho detto, non c'è offesa nel descrivere il tuo comportamento con realismo e sincerità, l' offesa è invece intrinseca invece in ogni tua polemica onnipresente, sempre ed assolutamente gratuita dopo i miei interventi, e sottolineo tutti i miei interventi. ti ripeto, ti chiedo gentilmente di astenerti dal commentare negativante ogni mia frase. grazie. discorso chiuso.
    ..............
    Da brivido.
    Lorenzo.

ti ripeto, ti chiedo gentilmente di astenerti dal commentare negativante ogni mia frase. grazie. discorso chiuso.
    So' ragazziiii !!!!!!!!!!!

Marco ma non credi che te la prendi troppo per cose futili !!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •