|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Amici di Maria De Filippi:
-
05-03-2006, 21:37 #1
Advanced Member
Amici di Maria De Filippi:
over the trash!!!!!!!
mi sto rotolando in terra per le polemiche che vengono imbastite, Platinette è il mio idolo!
Veramente allucinante!
Troppo avanti come programma!
E' talmente avanti che è rimasto indietro!
Il peggio del peggio del peggio del peggio del peggio della tv!
Ogni settimana che passa "migliora"!
Speriamo lo chiudano presto, la settimana scorsa è scattata la "scomunica" sia del MOIGE che del CODACONS per un epiteto che Platinette ha più volte proferito nei confronti di una persona del pubblico parlante!
In settimana gli mando una mail, spero mi vedrete nel pubblico!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
05-03-2006, 22:24 #2
Se potessi lo ucciderei platinette!!!
E' un uovo di pasqua arrogante,maleducato,e non sa instaurare una discussione senza alzare la voce,aggredire e offendere.
Deve ringraziare Costanzo,dato che è un suo prodotto.Senza di lui platinette sarebbe a fare il travestito dietro qualche fiera sul marciapiede...
Odio e basta per quella persona!
-
05-03-2006, 22:33 #3
Advanced Member
è un po' pittoresco, un personaggio nato per provocare!
Deve sempre avere l'ultima parola!
Cosa ci vuoi fare non è cattivo e che si disegna così!
Comunque quest'anno in finale ci sono dei personaggi che sono la negazione del talento e della bravura!
Ma finchè la selezione sarà fatta con i voti del pubblico, il pubblico voterà il più simpatico o il più infame o quant'altro e di sicuro non voterà per il più bravo!
ciao
igor
ps: sennò non si capisce come Raffaele sia potuto restare primo in classifica per 4 mesiImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
06-03-2006, 00:22 #4
a me fa specie che lo segui pure....
io appena noto che c'è la De Filippi butto subito lo sguardo nella stanza per trovare il + fretta possibile il telecomandO!
LA prima serie, e Ambeta l'unica cosa da salvare: l'unico programma buono creato nell'ultimo lustro buttato al cesso dalla coppia Costanzo De Filippi!
Fino a quando ci sarà il ciccione depravato a fare il direttore artistico purtroppo la qualità delle televisione italiana si manterrà rasoterra!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-03-2006, 07:04 #5
Originariamente scritto da Johnny
Stefano
-
06-03-2006, 11:50 #6
Originariamente scritto da mammabella
Beh,allora potrebbero pagare anche me per prenderlo a saccagne sui denti....
-
06-03-2006, 12:30 #7
Pensate che qualche mese fa entro alla FNAC di Torino e vedo un assembramento di gente, do' un'occhiata e c'era proprio lui (Platinette) stravaccato su una poltrona, che presentava un suo libro.
Mi sono velocemente fiondato al piano dei CD, settore Jazz, e mi sono infilato una cuffia in testa per dimenticare.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-03-2006, 12:40 #8
Originariamente scritto da nordata
Ti saresti impiccato con il cavo della cuffiaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
06-03-2006, 12:58 #9
Originariamente scritto da igor
piuttosto io porterei uova e pomodori marci da tirare alla de filippi e a chi scrive i testi dei suoi programmi iper demenziali... io non ho ancora capito chi sia lo spettatore tipo, perchè in realtà sembra facciano senso a tutti quanti.... mah...
-
08-03-2006, 22:40 #10
Amici di Maria de Filippi...?? AAAARRRGGGHHH !!!
Posso dirvi solo una cosa: NON SONO UN AMICO DI MARIA DE FILIPPI !!
Quasi desaparecido... quasi.
-
08-03-2006, 23:04 #11
Senior Member
Prima di sposarmi, quella che è diventata mie moglie, mi ha portato a teatro ad una sfilata di abiti da sposa... "guest star" era proprio Platinette... credo di essere l'unico del teatro a non averla visto perchè era proprio nel palchetto sopra il mio posto (e non ho fatto niente per vederlo
)... alla fine la tv ha beccato proprio me per chiedermi un parere sulla "stella" della serata.. frasi di circostanza (una balla giusto per sviare il discorso), ma l'intervista non l'ho vista in onda
...
Potrebbero fare un reality su un isola deserta dei caraibi, ci sbattono Platinette e amici (tanti ce ne sono) ed aspettano gli uragani... chi sparisce per ultimo inghiottito dal vento vince...Gordon, pensaci tu!!!!!! SALVACI!!!!!
-
08-03-2006, 23:49 #12
Advanced Member
Originariamente scritto da ARAGORN 29
non parlo di me ma della De Filippi!
Tra le altre cose non ho mai detto che la trasmissione mi piaccia, ho detto che la seguo!
Potrebbe anche non piacermi!
Piuttosto ho fatto alcune critiche su come viene condotta e chiedo a Gordon se può essere portatore delle mie istanze a Chicco Sfondrini e compagnia conducente!
Non è possibile che decida solo il pubblico, ci dovrebbe essere anche una giuria di merito altrimenti vince sempre il più "simpatico", esempio eclatante fu la sfida tra Antonino e Massimiliano!
Massimiliano è un ragazzo completo, canta, balla, recita senza timore ed è una macchina da palcoscenico, Antonino è un discreto cantante (uguale ad altri ma tant'è) non sa ballare e non sa recitare: ovviamente la sfida l'ha vinta Antonino!
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
08-03-2006, 23:50 #13
-
09-03-2006, 12:05 #14
e il marito?
e il marito (non so se sono marito e moglie o conviventi, ma a dir la verità non me ne pò fregà de meno) ? da quanti anni lo si vede rotolare da una parte all'altra degli studi tv?? ma poi perchè il trichecone è in tv e continua a starci?? cos'è, forse bravo ?? forse particolarmente bello (
) ? forse simpatico ??? NOOOOO e allora perchè continua da millenni a stare li?? perchè?????
-
09-03-2006, 21:58 #15
perchè è un pezzo grosso di mediaset...purtroppo.