Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 128

Discussione: OT di Hitachi PJ TX200

gege e casalix pionieri del pj tx 200, venite fuori!!!!!

Citazione Originariamente scritto da king lion
    --------------------------------------------------------------
    A questo punto Buon Anno 2006 a tutti Hitachisti e non!!!.

Sono un nuovo iscritto e da qualche settimana sto seguendo i post...
    Ero stato ben colpito dalle notizie e recensioni sul tx 200 e sono intenzionato ad acquistarlo, ma ero come tanti altri in trepida attesa delle news da Gege e Casalix che l'avrebbero dovuto ricevere per natale ed invece.....???? TRE LE IPOTESI:
    -Non lo avete ancora ricevuto?
    -Siete così entusiasti del risultato, che non avete il tempo di staccarvi dallo schermo per scrivere?
    -Siete un po' delusi? (non ci credo!!!!) e non avete ancora smaltito la delusione?
    In ogni caso FATECI SAPERE, PENDIAMO DALLE VOSTRE LABBRA! perchè in giro per negozi non se ne trova uno? unica possibilità teorica on line, come voi. Non fateci aspettare un altro anno
    Happy new year
    Che succede? dove siete finiti? POTETE POSTARCI LE VS. IMPRESSIONI DI VISIONE?
    Ancora Buon Anno a tutti !!!
    Saluti
    King Lion

Urge recensione!

Ciao ragazzi
    mi unisco al coro di richieste di un parere di Gege e Casalix sull'Hitachi 200!!!
    Dopo la sorpresa dell'accoppiata OPPO dvd + Panny900 molto problematica ho praticamente rinunciato al Panasonic
    Sarebbe fantastico se Gege e/o Casalix fossero a Roma o dintorni e accettassero un test con il mio OPPO dvd...

Ragazzi fatevi sentire!!!
    Grazie

Grazie mille, aspettavo anche io un parere dei nuovi acquirenti, dato che sono interessato all'acquisto.
    Se puoi posta anche i tuoi settaggi, le impressioni sul comportamento dell'iris e l'allineamento dei pannelli lcd (col test dei quadrati bianchi e neri o dal menu di servizio...magari qualche foto ravvicinata)

Una curiosità, usi avalaunch per vedere i dvd con l'xbox ? Ma perchè a 1080i e non 720p ?
    Sarebbe graditissima qualche foto con i giochi della 360.

In attesa...

Grazie !

cancelled
    Ultima modifica di Oce; 03-01-2006 alle 13:08
    Oce
    "La fantasia e l'immaginazione sono più importanti della conoscenza"

co-buy

Innanzitutti bentrovati a tutti. E' il mio primo post.
    Leggo il questo forum da tempo e da poco tutto quello che riguarda questo prodotto. Essendo intenzionato all'acquisto vorrei proporre allo staff di avm se ritengono possibile organizzare un co-buy.

Grazie...ma ora, anche se non sono venute bene, vogliamo le :

FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO!

Citazione Originariamente scritto da kilik

So che sono tutte cose gia dette, ma messe assieme mi sembrano una buona base per deciderne l'acquisto, anche senza poterlo visionare (qui a Ct non ce l'ha nessuno ).

La parola a gege.
    Sei Catanese?

Ciao.
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Citazione Originariamente scritto da digitalrage
    Sei Catanese?

Ciao.
    Andrea.

Se Ct non è l'abbreviazione per crotone...si sono stracatanese

Ciao mpare

(siamo un po OT ? )

caro gege
    tutto nasce proprio da quel link parecchio tempo fa.
    Questo lettore economico ha una ottima implementazione della componentistica faroudja solo e soltanto sula porta DVI, tanto buona da stracciare la maggior parte dei lettori sul mercato. Pare che solo il denon 5910 sa all'altezza!
    L'ho preso via internet in USA, testato e ne ho parlato su questo thread http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=31480 e da li ho creato il panico!

In effetti sono quasi ingiudicabili...ma solo per curiosità, niente foto di qualche gioco col 360 ?
    Magari anche se non prendi tutto lo schermo ma anche solo poco piu di metà (data la scarsa risoluzione della digitale), viene fuori qualcosa di meglio . Non saprei...

Comunque tante grazie, tanto mi sa che domani lo ordino
    Ultima modifica di kilik; 05-01-2006 alle 22:21

Citazione Originariamente scritto da gege
    puoi di sicuro usare un pc , ci mancherebbe pure.... su avsforum in diversi lo pilotano con htpc.
    grazie gege, mi hai rincuorato

Non ho detto di conoscerlo personalmente, neanche io lo conosco, però ci siamo scambiati delle mail e mi ha dato suggerimenti utili tempo fa. Niente lavagna
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Cavolo Gege adesso DEVO ORDINARLO.....................

brevissimo OT

Chiedo scusa in anticipo per il brevissimo ot:
    dove si può leggere il test di Manuti sull'epson 600?
    Thanks!

mi associo
    addo' stà ?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •