Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 212

Discussione: ac milan

Citazione Originariamente scritto da Danik
    E' più importante non fare i preliminari
    Dipende....a volte i preliminari sono molto importanti

l ultima volta che abbiamo fatto i preliminari pero abbiamo vinto la coppa,se non mi sbaglio come si chiamava la scquadra sconfitta??????????AHH JUVENTUS
    comunque e meglio non farli anticipare la preparazione specie dopo un mondiale non e mai il massimo
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Citazione Originariamente scritto da daniele82
    comunque e meglio non farli anticipare la preparazione specie dopo un mondiale non e mai il massimo
    yes
    basta guardare l'inter di inizio satgione.
    Coppa America, preliminari, campionato, champions, all'nizio hanno faticato un bel pò, riperquotendosi sul campionato soprattutto.

Oh-oooo!!
    - 5

peccato per Lecce, ma è bello lo stesso

opsss, solo oggi ho riacceso il pc, e mi scuso per la "caduta di stile", fortunatamente c'è il grande MILAN a parlare per me, e a dare risposte.....sul campo!!...e anche qualche domanda, tipo...ma quanto fa schifo l'inter?!? .... ma quanto sono incapaci gli arbitri che dirigono le partite della juve?!?! vedi camoranesi... io non ci crederò mai che non lo ha visto

azzarola

Il roditore brasiliano è veramente un fenomeno

Forza e coraggio

..Mi verrebbe voglia di fare come superpippo9 che venne a spernacchiare gli interisti nel loro 3ad la sera di Villareal.
    Pero' visto che ci pensa gia' lui ad abbassare i livelli del forum, mi limito a dire che il milan e' stato abbastanza sfigato stasera, poteva andare decisamente meglio.
    Alla fine c'era il coro milan milan, esempio di comportamento che parecchi teppisti nerazzurri dovrebbero mirare.

Coraggio dechè?!?!

Ma come si pul giocare così male lo sanno solo milan e juve!!!

Sembravano assolutamente impreparate...

POI MI DOVETE SPIEGARE come cacchio Ancellotti non abbia cambiato Seedorf a metà del primo tempo!!!
    Non ha azzeccato un passaggio, ha perso 150 palle, lento come una lumaca: veramente scandaloso!!!

Sembrava un allenamento tra la Nazionale del BRasile e una squadra di dilettanti...

Non c'è stato un solo giocatore che ha giocato benino

Sheva nullo, Gila fiammata iniziale e poi il nulla, Pirlo un paio di lancilli stop, Gattuso rimbambito letteralmente da Ronaldinho(Lippi se la segni questa). Ambrosini al cesso l'unica palla d'oro!!!

Insomma un pianto greco senza assolutamente possibilità di replica: umiliati, non c'è altra parola!!

Stasera me ne vado a dormire ********* nero: ancora una volta gli iberici ci hanno fatti neri!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Uumhhh !!!
    Che silenzio oggi in questo 3D

Ieri e' stato proprio un bel giorno ......

....Giulyvo !
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Uumhhh !!!
    Che silenzio oggi in questo 3D

Ieri e' stato proprio un bel giorno ......

....Giulyvo !
    Ci siamo...tranquillo!

In questi giorni rivedo spesso " a proposito di Henry'"...è il mio film preferito

sasa non direi propio che abbiamo fatto schifo,abbiamo avuto quattro palle gol davanti al portiere che per sfortuna (palo di gila)bravura del portiere(colpo di testa di scheva)e palla capitata a chi non doveva(ambrosini)e troppo altruismo(passaggio di kaka a gila).
    si pero non e che nemmeno abbiamo fatto grandi cose per essere a giocare in casa speriamo nel ritorno anche se sara dura ma chissa inzaghi....................
    ronaldinho e un grande per liberarsi della marcatura e trovare spazi veniva a prendersi palla a centrocampo,peccato che non lo abbia fatto anche kaka
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

secondo me i 4 episodi son stati solo fatti isolati

si vedeva che il Milan non era proprio in giornata...ma come avete fatto a non cambiare Seedorf, assolutamente D I S A S T R O S O !!!

in tutta la partita non gli ho visto fare una sola cosa che fosse una fatta bene....

walk on
    sasadf

...... indipendentemente dal risultato, essere presente ad una partita di tale importanza per un "tifoso" ed un "amante" del calcio è un emozione incredibile. In uno stadio così:

Vi posso garantire che la foto seppur bella..... è molto lontana dallo spettacolo goduto da chi era allo stadio..... ed io ero là.

ciao
    Max
    e...... Forza Milan Forever!!!!!!!!
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    secondo me i 4 episodi son stati solo fatti isolati

si vedeva che il Milan non era proprio in giornata...ma come avete fatto a non cambiare Seedorf, assolutamente D I S A S T R O S O !!!

in tutta la partita non gli ho visto fare una sola cosa che fosse una fatta bene....

walk on
    sasadf
    su sedoorf ai propio ragione inesistente!!!!
    ma anche pirlo da un po a questa parte non e piu l uomo decisivo che era

il milan ha svampato!!

Vabbè va, , vi consolerete con lo Scudetto!!!

e no, mi sa che quello lo vince qualcun altro....

anche quest'anno, per il secondo anno consecutivo, i Vs vituperati cugini una coppetta a casa se la portano, voi dovete tenere lo champagne ancora in cantina: e quello più di un paio di stagioni....O__o

povero il tifoso milanista

walk on
    sasadf

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •