|
|
Risultati da 76 a 90 di 212
Discussione: ac milan
-
10-04-2006, 15:11 #76
-
10-04-2006, 15:20 #77
Member
ooops è vero, si scherza ma non sembra
prometto che non risponderò piu urlando e darò lui ragione in tutti i casi, mi spiace non potergli anche dare una carezzina sulla testaper consolarlo!
...anzi, ho così tanti rimorsi che inizio subito,
hai ragione gian, siete i piu forti e anche i piu generosi tanto da lasciar provare a noi la conquista della coppa [voi avete già lo scudetto (che forti!)]
-
10-04-2006, 15:51 #78
Originariamente scritto da bellpop
E se anche passate il turno...vedervi prendere la mazzata nella finale sara' ancora piu bello...
Il Barsa e' troppo forte anche per se stesso ...come pensate di uscirne vivi, se avete passato il turno con CULOVICH quando a 10 minuti dalla fine eravate fuori da tutto?
Comunque siamo a pasqua quindi e' bene ricordare le ricorrenze
BWAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questa e' troppo anche per un rosicone della tua taglia... lo so' , sento gia' che stai facendo il BOTTO FINALE !!!!Ultima modifica di gian de bit; 10-04-2006 alle 15:58
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
10-04-2006, 16:33 #79
Member
come da promessa fatta:
hai ragione gian
se per grazia ricevuta vincessimo le semifinali, non potremmo mai farcela contro l'arsenal,
d'altronde se ha battuto voi, deve proprio essere la squadra piu forte di tutte le galassie!!
ciao rosiconeeeeeee
-
10-04-2006, 17:48 #80
Advanced Member
Sinceramente mi sfuggono i motivi di tutto questo rosicare: me lo aspetterei da qualche interista, non da uno juventino, anche quest'anno scudettato.
Non sarà che forse vi siete rotti le scatole di essere campioni d'Italia, quando gli altri arrivano spesso a giocarsi il titolo di Campione d'Europa? O forse perchè gli altri sono diventati campioni d'Europa tre volte più di voi (nonostante gli oltre dieci scudetti in meno) e sono la squadra più vincente del mondo? Oppure perchè, nelle finali vinte, avete segnato un solo goal su azione, mentre gli altri hanno spesso alzato la coppa con le grandi orecchie dopo goleade memorabili?
Pontificate pure sugli scudetti, ma per il resto...
Ciao
P.S. Con il Barça, vada come vada, è uno sport.Ultima modifica di erick81; 10-04-2006 alle 17:57
-
10-04-2006, 17:58 #81
io non sto a rosicare per niente, e se una squadra italiana che non sia la JUve alzerà la Champions league, io ne sarò cmq lieto(avrei preferito un miliardo di volte la JUVE: al rigore di JUGOVIC piansi abbracciato ad Andrea!!Che emozione!!
!!), però che vinca pur sempre una italiana , mi consola alquanto!!(io guardo sempre le classifiche delle squadre vincitrici di coppa....fino a qualche tempo fa eravamo pari agli inglesi, e la spagna una coppa sotto...quindi battaglia apertissima
)
Per me l'importante è che sia la pedata italica a comandare!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-04-2006, 18:04 #82
Advanced Member
Salvatore, non mi riferivo a te!
Ciao
-
10-04-2006, 20:01 #83
Originariamente scritto da erick81
Cerca di non "regalare" coppe campioni allo juventino invidioso, prego.
Noi siamo diventati campioni d'Europa 6 volte, indi ben QUATTRO volte piu degli "inferiori".
-
11-04-2006, 12:50 #84
@tutti i milanisti che hanno continuato a rosicare alla vista del "poster Pasquale" :
Continuate pure cosi ..... ma i botti si sentono fin troppo forti, e siamo a Pasqua non a capodanno vi ricordo
E la pasqua per Voi e' una maledizione ... e augurarvela e' come augurare Buona Pesca ad un pescatore
Quindi......
BUONA PASQUA con la COLOMBA PANDIANI !!!! (l'anno scorso)
e...Quest'anno BUONA PASQUA con le Uova Ronaldinho !
Continuate pure a fare i botti che piu' vi agitate e piu' godo...
A voi fa troppo male stare cosi sotto per troppo tempo... ad ogni modo.
JUVE CAMPIONE D'ITALIA BIS...2006 !!!!!
ps: Erick ti sei unito al coro dei rosiconi.... non pensavo cascassi nel tranello pure tu (Rotfl !!!!)
vabbe' BUONA ROSICATA A TUTTI i BI-LANISTI!!!
...ci risentiamo qui dopo la strage Barsa...Ultima modifica di gian de bit; 11-04-2006 alle 13:04
-
11-04-2006, 13:52 #85
Gianni scusa, tu che sei forte in matematica mi dici chi ha vinto la champion nel 2003 (3 anni fa) e lo scudetto nel 2004 (2 anni fa?)
E mi sai anche spiegare questa strana formula:
Juve, partite giocate in Champions 10 espulsi 5
Juve, partite giocate in campionato 33 espulsi 3Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200
-
11-04-2006, 14:28 #86
Originariamente scritto da s.homer
-
11-04-2006, 17:06 #87
Advanced Member
Gianni, guarda che non sto asolutamente rosicando. Tifiamo per uno sport (non un gioco, la differenza è sottile, ma importantissima): si può vincere e si può perdere.
Ma prendere lezioni di Champions League da uno juventino, è come farsi insegnare a volare da un pesce rosso!
-
11-04-2006, 21:33 #88
Originariamente scritto da s.homer
Ciao Homer chi si rivede.....felice per la politica?
Oopsss non si puo' parlare di queste cose ...
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-04-2006, 21:42 #89
Originariamente scritto da erick81
e' ovvio che il tutto e' solo e sano sfotto'... finche' ci si riesce a stare... quello che non mi piace e' poi quando si va' sul personale come certi qui.... allora divento proprio Ig'Norante e maldestro
Ma prendere lezioni di Champions League da uno juventino, è come farsi insegnare a volare da un pesce rosso!
PS: ehm..
Buona PasquaIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-04-2006, 21:46 #90
Originariamente scritto da MarcoPC
PS: non ridere (gia' lo stai facennndo)...ma giuro che la "Farmacologia" fa parte del mio mestiere
...non scherzo!
PS: Buona PAsqua a tutti ... uff !!!.. sono stanco di postare qui ...aiuto! ... chiedo la percentuale! ..che mi stia venendo la "Pampite" ?
BUONA PASQUA !!Ultima modifica di gian de bit; 11-04-2006 alle 21:51