Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 212

Discussione: ac milan

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ..te l'avevo detto che ho un Rottweiler e che me lo dovro' portare dietro perche' non posso lasciarlo solo?
    Portalo, portalo

Così, se ci viene fame......

Ho giusto una ricetta di un famoso cuoco mongolo, Ciavev Unkan.

Cmq son già pronto per l'incontro

Ultima modifica di Danik; 10-04-2006 alle 15:27

ooops è vero, si scherza ma non sembra
    prometto che non risponderò piu urlando e darò lui ragione in tutti i casi, mi spiace non potergli anche dare una carezzina sulla testa per consolarlo!
    ...anzi, ho così tanti rimorsi che inizio subito,
    hai ragione gian, siete i piu forti e anche i piu generosi tanto da lasciar provare a noi la conquista della coppa [voi avete già lo scudetto (che forti!)]

Citazione Originariamente scritto da bellpop
    SEI APPENA USCITO DALLA COPPA DEI CAMPIONI IN MODO RIDICOLO E LE ULTIME VOLTE è STATO MOOOOLTO PIU BELLO!!
    Non preoccuparti che sara' ANCORA PIU' bello vedere Ronaldinho che vi PURGA

E se anche passate il turno...vedervi prendere la mazzata nella finale sara' ancora piu bello...

Il Barsa e' troppo forte anche per se stesso ... come pensate di uscirne vivi, se avete passato il turno con CULOVICH quando a 10 minuti dalla fine eravate fuori da tutto?

Comunque siamo a pasqua quindi e' bene ricordare le ricorrenze

BWAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa e' troppo anche per un rosicone della tua taglia... lo so' , sento gia' che stai facendo il BOTTO FINALE !!!!
    Ultima modifica di gian de bit; 10-04-2006 alle 15:58
    Il TV curvo è anti-costituzionale

come da promessa fatta:
    hai ragione gian
    se per grazia ricevuta vincessimo le semifinali, non potremmo mai farcela contro l'arsenal,
    d'altronde se ha battuto voi, deve proprio essere la squadra piu forte di tutte le galassie!!
    ciao rosiconeeeeeee

Sinceramente mi sfuggono i motivi di tutto questo rosicare: me lo aspetterei da qualche interista, non da uno juventino, anche quest'anno scudettato.

Non sarà che forse vi siete rotti le scatole di essere campioni d'Italia, quando gli altri arrivano spesso a giocarsi il titolo di Campione d'Europa? O forse perchè gli altri sono diventati campioni d'Europa tre volte più di voi (nonostante gli oltre dieci scudetti in meno) e sono la squadra più vincente del mondo? Oppure perchè, nelle finali vinte, avete segnato un solo goal su azione, mentre gli altri hanno spesso alzato la coppa con le grandi orecchie dopo goleade memorabili?

Pontificate pure sugli scudetti, ma per il resto...

Ciao

P.S. Con il Barça, vada come vada, è uno sport.
    Ultima modifica di erick81; 10-04-2006 alle 17:57

io non sto a rosicare per niente, e se una squadra italiana che non sia la JUve alzerà la Champions league, io ne sarò cmq lieto(avrei preferito un miliardo di volte la JUVE: al rigore di JUGOVIC piansi abbracciato ad Andrea!!Che emozione!!!!), però che vinca pur sempre una italiana , mi consola alquanto!!(io guardo sempre le classifiche delle squadre vincitrici di coppa....fino a qualche tempo fa eravamo pari agli inglesi, e la spagna una coppa sotto...quindi battaglia apertissima)

Per me l'importante è che sia la pedata italica a comandare!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Salvatore, non mi riferivo a te!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Sinceramente mi sfuggono i motivi di tutto questo rosicare: me lo aspetterei da qualche interista, non da uno juventino, anche quest'anno scudettato.

Non sarà che forse vi siete rotti le scatole di essere campioni d'Italia, quando gli altri arrivano spesso a giocarsi il titolo di Campione d'Europa? O forse perchè gli altri sono diventati campioni d'Europa tre volte più di voi (nonostante gli oltre dieci scudetti in meno)
    Ciao Erick!
    Cerca di non "regalare" coppe campioni allo juventino invidioso, prego.
    Noi siamo diventati campioni d'Europa 6 volte, indi ben QUATTRO volte piu degli "inferiori".

@tutti i milanisti che hanno continuato a rosicare alla vista del "poster Pasquale" :

Continuate pure cosi ..... ma i botti si sentono fin troppo forti, e siamo a Pasqua non a capodanno vi ricordo

E la pasqua per Voi e' una maledizione ... e augurarvela e' come augurare Buona Pesca ad un pescatore

Quindi......

BUONA PASQUA con la COLOMBA PANDIANI !!!! (l'anno scorso)

e...Quest'anno BUONA PASQUA con le Uova Ronaldinho !

Continuate pure a fare i botti che piu' vi agitate e piu' godo...

A voi fa troppo male stare cosi sotto per troppo tempo... ad ogni modo.

JUVE CAMPIONE D'ITALIA BIS...2006 !!!!!

ps: Erick ti sei unito al coro dei rosiconi.... non pensavo cascassi nel tranello pure tu (Rotfl !!!!)

vabbe' BUONA ROSICATA A TUTTI i BI-LANISTI!!!

...ci risentiamo qui dopo la strage Barsa...
    Ultima modifica di gian de bit; 11-04-2006 alle 13:04

Gianni scusa, tu che sei forte in matematica mi dici chi ha vinto la champion nel 2003 (3 anni fa) e lo scudetto nel 2004 (2 anni fa?)

E mi sai anche spiegare questa strana formula:

Juve, partite giocate in Champions 10 espulsi 5
    Juve, partite giocate in campionato 33 espulsi 3
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Citazione Originariamente scritto da s.homer
    Gianni scusa, tu che sei forte in matematica mi dici chi ha vinto la champion nel 2003 (3 anni fa) e lo scudetto nel 2004 (2 anni fa?)

E' inutile, loro non sono bravi in matematica...loro eccelgono in "medicina e farmacologia"

Gianni, guarda che non sto asolutamente rosicando. Tifiamo per uno sport (non un gioco, la differenza è sottile, ma importantissima): si può vincere e si può perdere.

Ma prendere lezioni di Champions League da uno juventino, è come farsi insegnare a volare da un pesce rosso!

Citazione Originariamente scritto da s.homer

Ehm....mi sembri Pistocchi quando non c'e' con la testa!

Ciao Homer chi si rivede.....felice per la politica?

Oopsss non si puo' parlare di queste cose ...

Ciao
    Gianni

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Gianni, guarda che non sto asolutamente rosicando. Tifiamo per uno sport (non un gioco, la differenza è sottile, ma importantissima) si può vincere e si può perdere.
    Quoto
    e' ovvio che il tutto e' solo e sano sfotto'... finche' ci si riesce a stare... quello che non mi piace e' poi quando si va' sul personale come certi qui.... allora divento proprio Ig'Norante e maldestro

Ma prendere lezioni di Champions League da uno juventino, è come farsi insegnare a volare da un pesce rosso!
    Come direbbe Verdone in un suo film... <<'a rugge' ... l'esempio nun calza! Pooi fa' de' mejo! >>

PS: ehm..

Buona Pasqua

Citazione Originariamente scritto da MarcoPC
    E' inutile, loro non sono bravi in matematica...loro eccelgono in "medicina e farmacologia"
    E a te chi ti ha detto che lavoro faccio?

PS: non ridere (gia' lo stai facennndo )...ma giuro che la "Farmacologia" fa parte del mio mestiere ...non scherzo!

PS: Buona PAsqua a tutti ... uff !!!.. sono stanco di postare qui ...aiuto! ... chiedo la percentuale! ..che mi stia venendo la "Pampite" ?

BUONA PASQUA !!
    Ultima modifica di gian de bit; 11-04-2006 alle 21:51

Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •