Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 212

Discussione: ac milan

Caro Daniele,
    ti colloco nella lista dei "Futuristi ottimisti".
    La parita di ieri non ha bisogno di commenti, soprassediamo và
    2 punti regalati.

Ho ancora 3 parole il loop che mi rieccheggiano nel cervello (perchè vuoto)... "LA STIAMO VINCENDO!! LA STIAMO VINCENDO!!!.."

Per i non nordici questa fortunata frase è stata detta a fine Maggio, nell'intervallo di una famosa partita, dal Pellegatti nel collegamento Crudeli-QSVS.

Perciò, il campionato scordatelo. Fabione è Fabione, solo un'evento da "Ai confini della realtà" può toglierlo alla Giuventus.

A Parigi... fammi vedere prima il biglietto

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Caro Daniele,
    ti colloco nella lista dei "Futuristi ottimisti".
    La parita di ieri non ha bisogno di commenti, soprassediamo và
    2 punti regalati.
    Inzaghi è sempre Inzaghi

C'è chi imbroglia in campo e chi dietro una scrivania. Tiè

grazie danik diavermi messo nella tua speciale lista ....appuntoanche la coppa dopo il primo tempo sembrava impossibile un recupero in SOLI 45 MINUTI di tre gol a un milan stellare(ke dolore quei ricordi)quindi visto che noi abbiamo dodici partite a disposizione chissa......in tre partite per esempio abbimo recuperato otto punti all inter il calcio e strano e quindi perche arrendersi.....la partita di ieri caro danik affatto vedere un milan importante non con giocate alla brasiliana ma un milan cinico che gioca cosi cosi ma vince(tipo juve) e soprattutto preciso dietro..nelle sette partite di ritorno abbiamo la miglior difesa soli due gol subiti e il miglior attacco quindici gol fatti...dai fammi contentodanik l ottimismo e il profumo della vita.................
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Daniele, non mettiamoci a fare i piangina (a Milano sono, per definizione, i nostri cugini), se verrà qualcosa OK, altrimenti amen. Dopotutto, negli ultimi 18 anni, abbiamo vinto così tanto, da diventare la squadra più vincente della storia, insieme a Real Madrid ed Independiente. Ci stanno anche le "vacche magre"!

In Turchia è andata come è andata, ma è anche vero che le finali, per vincerle, bisogna giocarle. Senza contare che, se fosse successo all'Inter, starebbero ancora recriminando sul secondo goal dei Reds, scaturito da un'azione in fuori gioco e sulla rete annullata a Sheva.

Ciao

che partita ragazzi!!!!abbiamo ridimensionato uno scquadrone come il bayer senza tant i problemi e adesso via verso i quarti contro questo lione che gioca veramente forte e che sara veramente dura da battere....ma in tanto godiamoci sta vittoria e domenica speriamo di continuarte nella nostra striscia positiva e di battere questa juve che ultimamente sembra durare fatica rendere il campionato con un finale molto interessante anche se l obbiettivo principale rimane volare a parigi.....
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

danik, sei il mio eroe!

ti prego posta più spesso le foto tue col casco e la maglia del milan, sei troppo forte!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

EVVAIIIIIIII!!!!

Ma è possibile che mi devono togliore sempre dieci anni di vita?

E con cigliegina sulla torta

ottima: certo una prestazione maiuscola per le punte, schifosetta per kakà , mediocre per Pirlo, un pò meglio Seedorf.
    Ottime scelte di Ancellotti.....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

che ****!

Ci hanno provato interisti e soprattutto juventini a gufare
    E adesso tutti a Barcellona!!! (sempre se si qualifica)

Saluti Silvio
    Quando sembra che tutto sia finito......stai calmo

Milano siamo noi!

Presente a S.Siro, ho sudato le 7 .....!
    Ma che soddisfazione, peggio che con l'aiax!
    Io un boato del genere di s.siro non lo ricordavo!
    Forza ragazzi, Parigi si avvicina!
    Forza milan!!!!!

Citazione Originariamente scritto da Danik
    EVVAIIIIIIII!!!!

Ma è possibile che mi devono togliore sempre dieci anni di vita?

E con cigliegina sulla torta
    "Il Milan, per essere il Milan, deve essere padrone del campo e del giuououoco. Questa è la missione che, 18 anni fa, gli ho dato: puntare a primeggiare in Italia, in Europa e nel mondo".

Sai a chi si riferisce questa citaziuououone!

Speriamo in bene, anche se non abbiamo ancora vinto nulla.

Ciao

Sai a chi si riferisce questa citaziuououone!
    All'innominabile ...ILVIOOO!!
    Che è sceso in campo x noi!! (a S.Siro!)

ieri sera San Siro....

all'annuncio delle formazioni era spettacolare: tre anelli a strisce rossonere - ogni settore aveva o il "rettangolino" o rosso o nero da sollevare. Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!
    ciao
    Max

P.s. mi dicono che in TV non si è visto nulla della coreografia...peccato!
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Pagina 2 di 15 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •