|
|
Risultati da 16 a 30 di 53
Discussione: Sasadf 10K!! The OT King
-
06-02-2006, 10:48 #16
-
06-02-2006, 12:50 #17
Originariamente scritto da peppemar
si è prestato gratuitamente il mitico Salvatore..... e gliè credo
con tutte le targhe che me sò pigliatooooooooooo
Scherzi a parte, le targhe di Sasà credo siano
uniche ed inimitabili, e hanno dato qualità all'ambiente della mia saletta
e credo che dalle foto si possa vedere bene il tutto,
e poi purtroppo con i post e il relativo postaggio foto non
me la cavo un granchè bene, mentre invece Sasà....!!!!!!!!
beh è un drago assoluto hihihihihih
ed il risultato si vede Sasà the Big in the world.....
Naturalmente Peppe se vuoi venirmi a trovare per vedere tutto dal
vivo, magari insieme al lupo Mimmo (dato che già siamo in parola per la primavera/estate) sei superbenaccetto........un piatto gigante
di culatello di Parma contornato da spallacotta nostrana e lambrusco fresco, ed un super tris di tortelli di Parma son qua che ti attendono
salutissimi
Marçelo
-
06-02-2006, 13:31 #18
Uè, un grazie sincero agli ultimi intervenuti....
mi avete commosso....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-02-2006, 13:36 #19
Originariamente scritto da sasadf
il FORUM ti ama..........
Marçelo
-
06-02-2006, 15:48 #20
Originariamente scritto da Marçelo
Fra l'altro il sistema di stampa di sasa non mi da' nessun affidamento, le mie sono state stampate su pellicola anti raggi UV per esterni e sono integre dopo 4 e piu' anni oltre ad essere stampate su plexiglass da 1 cm e montate spessorate.
Ciaooo
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
06-02-2006, 15:55 #21
Bellissime stracomplimenti.........!!!!!!
Per me che sono un profano in materia non posso che inginocchiarmi
davanti a voi maestri delle targhe!!!!!!!!!
sono davvero bellissime .....
A questo punto non resta che evidenziare
SASA'+PEPPE.........NUMBER ONE TO AVFORUM
personalmente amo moltissimo tutte queste iniziative,
avevo sottolineato la cosa più volte anche nei confronti di Sasà
grande PEPPE
MarçeloUltima modifica di Marçelo; 06-02-2006 alle 16:54
-
06-02-2006, 16:15 #22
Proprio belle anche le tue targhe...
-
06-02-2006, 16:38 #23
@ Marcelo
Non ti sembra esagerato quotare il messaggio di Peppemar, completo di immagini ?
Non bastava una semplice risposta diretta ?
Per il futuro, una maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao.Ultima modifica di Nordata; 06-02-2006 alle 16:43
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-02-2006, 16:48 #24
Originariamente scritto da cobracalde
Mauro Cippitelli
-
06-02-2006, 16:54 #25
Originariamente scritto da nordata
messaggio non me ne ero accorto che mi erano rismaste dentro le immagini di Peppe provo ad editarlo
scusate ancora
Marçelo
-
06-02-2006, 17:00 #26
@ Marcelo
Non vorrei sembrare pignolo, ma hai risposto al mio messaggio quotando per intero lo stesso.
Non è obbligatorio quotare un messaggio rispondendo allo stesso, ma solo se è necessario ai fini della comprensione del proprio intervento, quotando la parte nteressata.
Potevi benissimo scrivere solo:
Grazie e ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
06-02-2006, 17:47 #27
Ecco i particolari
Peppe
-
06-02-2006, 17:50 #28
) :
1) Visto che sei stato così bravo e perfetto, mettiti a farle a chi te le richiede: fallo a circa 50/60(forse più) persone, falle però in 50/60 tagli e fogge ed incorniciature diverse, tutte cromaticamente ed esteticamente attinenti ai vari theater a cui le avrai preparate, fanne circa un 300(forse più), prepara una bella storia che racconti nei dettagli con circa 250 foto tutto questo tuo lavoro, e se riesci a non farti fregare da nessuno(), sarai pur sempre arrivato SECONDO!!
2) I file, ahimè un pò per tutti, son spariti da dove li avevan trovati gli altri, e dove a suo tempo avevo indirizzato anche te. Per sicurezza, oltre a conservarli, li ho già inviati a chiunque me ne abbia fatto richiesta.
3) Per il discorso durata, te l'ho già detto: uso una stampante Espon R800, unica nel panorama delle INK JET che usa inchiostri a pigmenti che sono garantiti da Epson per una durata di 80 anni, e son resistenti all'acqua. Prova a mettere nell'acqua le tue belle stampe, e poi vediamo cosa resta.
4) Le tue restano belle, e fatte "su misura": anche Gherson le chiedeva importanti, e così abbiam fatto ricorso a laboratorio esterno per stampe in A3: questo il mio attuale limite: ma ci stiamo lavorando!(aspetto notiziuole da quel di Epson)
Prima di sottostimare il lavoro o meglio la passione altrui, pensa ripensa, e ripensa ancora....e poi non farti sfuggire l'occasione di ripensare se è il caso di ....vabbè....sto discorso lo abbiam fatto cento volte....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-02-2006, 17:51 #29
Advanced Member
Veramente belle, Peppe!! Non sapevo di questa tua attività. Complimentoni!!
Ciao
-
06-02-2006, 17:51 #30
Originariamente scritto da nordata
Toglievi l'immagine quotata e tutto era finito senza bisogno di bacchettare nessuno !!!!!
Peppe