Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Samsung sgh-d600 e negozi online

Inanzitutto che ve ne pare di questo cellulare? Sembra un bel telefono ma qui il tempo passa ed io non vedo niente di rivoluzionario. Ci si aspetta qualcosa in questo campo?

Fatto questo piccolo preambolo vorrei parlare dei negozi online. Facendo una piccola ricerca con google, lo si trova ai più svariati prezzi: Mallteam lo vende a 312€ con garanzia italiana, pixmania a 415€ e tanti altri siti a prezzi ancora più alti. Com'è possibile questa enorme differenza di prezzo? Mallteam è un sito serio?

Ho anche notato che facendo la ricerca, a volte nella descrizione omettono sgh e nelle specifiche tecniche non è più quad band ma triband. Non so se ci sono altre differenze..non ho controllato a fondo.

Edit: l'ho trovato anche su elettronicadiscount a 299€ ma non so che tipo di garanzia danno.

Edit: anche su factotus. Prezzo 314,95€ e mi sembra con garanzia italiana.

Nessuno sa niente di questi siti?
    Ultima modifica di Kronk; 07-02-2006 alle 08:23

ma qui il tempo passa ed io non vedo niente di rivoluzionario
    la rivoluzione sta arrivando con il Nokia N80, il primo smartphone ad avere connettivita' Wi-Fi.... ci metti Skype per Symbian e bypassi l'operatore telefonico.

Ciao.

PS : mallteam e' ottimo.
    Ultima modifica di WillyWonka; 07-02-2006 alle 10:38

Puoi spiegarmi meglio questa cosa di skype? N80 è già in vendita? Quanto costerà? Ho letto che dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2006 e il prezzo stimato è di circa 500 euro iva esclusa
    Ultima modifica di Kronk; 07-02-2006 alle 10:46

essendo uno smartphone con connettivita' Wi-Fi potrai farlo entrare in rete (casalinga o aziendale per esempio) ed a quel punto e' un client di rete come un pc... quindi potrai navigare senza spendere una lira, usare la posta, inviare le tue cose alla stampante... insomma, come un pc in rete.

Conosci Skype ?
    Sta per uscire pure per Symbian (il SO usato sugli smartphone nokia, precisamente in questa release sara' Symbian 9.1 - Series 60 3rd Edition), quindi se si potra' installare potrai utilizzarlo come lo usi sul pc.

L'N80 dovrebbe uscire fine febbraio/marzo ed il prezzo sara' tra i 500 ed i 600 euro ed e' uno slide-phone

eccoti una foto

per maggiori info http://www.europe.nokia.com/n80

ciao.

Beh esteticamente è bruttarello..mi piace di più il samsung. Per la connettività wireless è interessante..ma delle telefonate con skype non è che mi interessi poi tanto dato che oramai le tariffe telefoniche sono tutte flat anche per le telefonate. Il prezzo è un po' troppo alto...boh si vedrà.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •