Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Date a Cesare quel che e' di Cesare

Auguri all'avvocato

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    ma la prestazione di sasa e' stata a pagamento oppure si e' prestato gratuitamente ???

Anche io sono convinto che senza sasa il forum non sarebbe lo stesso !!

Ciao Grande Peppe un supersalutone
    si è prestato gratuitamente il mitico Salvatore..... e gliè credo
    con tutte le targhe che me sò pigliatooooooooooo
    Scherzi a parte, le targhe di Sasà credo siano
    uniche ed inimitabili, e hanno dato qualità all'ambiente della mia saletta
    e credo che dalle foto si possa vedere bene il tutto,
    e poi purtroppo con i post e il relativo postaggio foto non
    me la cavo un granchè bene, mentre invece Sasà....!!!!!!!!
    beh è un drago assoluto hihihihihih
    ed il risultato si vede Sasà the Big in the world.....
    Naturalmente Peppe se vuoi venirmi a trovare per vedere tutto dal
    vivo, magari insieme al lupo Mimmo (dato che già siamo in parola per la primavera/estate) sei superbenaccetto........un piatto gigante
    di culatello di Parma contornato da spallacotta nostrana e lambrusco fresco, ed un super tris di tortelli di Parma son qua che ti attendono

salutissimi

Marçelo

Uè, un grazie sincero agli ultimi intervenuti....

mi avete commosso....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    mi avete commosso....

walk on
    sasadf
    vedi Sasà
    il FORUM ti ama..........

Marçelo

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    Scherzi a parte, le targhe di Sasà credo siano
    uniche ed inimitabili,
    Marçelo
    Dai Marcelo adesso mi pare che si stia un attimino esagerando con sta storia delle targhe di SASA', in fondo non fa' nulla di eccezionale, i file in alta definizione si trovano su internet, basta stamparli o farseli stampare come ho fatto io ed il gioco e' fatto.

Fra l'altro il sistema di stampa di sasa non mi da' nessun affidamento, le mie sono state stampate su pellicola anti raggi UV per esterni e sono integre dopo 4 e piu' anni oltre ad essere stampate su plexiglass da 1 cm e montate spessorate.

Ciaooo

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Dai Marcelo adesso mi pare che si stia un attimino esagerando con sta storia delle targhe di SASA', in fondo non fa' nulla di eccezionale,
    Urca Peppe......
    Bellissime stracomplimenti.........!!!!!!
    Per me che sono un profano in materia non posso che inginocchiarmi
    davanti a voi maestri delle targhe!!!!!!!!!
    sono davvero bellissime .....
    A questo punto non resta che evidenziare
    SASA'+PEPPE.........NUMBER ONE TO AVFORUM
    personalmente amo moltissimo tutte queste iniziative,
    avevo sottolineato la cosa più volte anche nei confronti di Sasà
    grande PEPPE

Marçelo
    Ultima modifica di Marçelo; 06-02-2006 alle 16:54

Fra l'altro il sistema di stampa di sasa non mi da' nessun affidamento, le mie sono state stampate su pellicola anti raggi UV per esterni e sono integre dopo 4 e piu' anni oltre ad essere stampate su plexiglass da 1 cm e montate spessorate.
    Ehila'... ed io che pensavo fossi solo un virus creato per infastidire il povero Sasa'....

Proprio belle anche le tue targhe...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marcelo

Non ti sembra esagerato quotare il messaggio di Peppemar, completo di immagini ?

Non bastava una semplice risposta diretta ?

Per il futuro, una maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    Ultima modifica di Nordata; 06-02-2006 alle 16:43
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ehila'... ed io che pensavo fossi solo un virus creato per infastidire il povero Sasa'....
    hihihihihihihi

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Marcelo

Non ti sembra esagerato quotare il messaggio di Peppemar, completo di immagini ?

Non bastava una semplice risposta diretta ?

Per il futuro, una maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    scusami hai ragione al 100% è che nel quotare il
    messaggio non me ne ero accorto che mi erano rismaste dentro le immagini di Peppe provo ad editarlo
    scusate ancora

Marçelo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marcelo

Non vorrei sembrare pignolo, ma hai risposto al mio messaggio quotando per intero lo stesso.

Non è obbligatorio quotare un messaggio rispondendo allo stesso, ma solo se è necessario ai fini della comprensione del proprio intervento, quotando la parte nteressata.

Potevi benissimo scrivere solo:

@ nordata

ecc. ecc. ecc.

Grazie e ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ecco i particolari

Peppe

Dai Marcelo adesso mi pare che si stia un attimino esagerando con sta storia delle targhe di SASA', in fondo non fa' nulla di eccezionale, i file in alta definizione si trovano su internet, basta stamparli o farseli stampare come ho fatto io ed il gioco e' fatto.

Peppe, con tutta la simpatia, temo di ripetermi(leggi stavolta èh?!? ) :

1) Visto che sei stato così bravo e perfetto, mettiti a farle a chi te le richiede: fallo a circa 50/60(forse più) persone, falle però in 50/60 tagli e fogge ed incorniciature diverse, tutte cromaticamente ed esteticamente attinenti ai vari theater a cui le avrai preparate, fanne circa un 300(forse più), prepara una bella storia che racconti nei dettagli con circa 250 foto tutto questo tuo lavoro, e se riesci a non farti fregare da nessuno(), sarai pur sempre arrivato SECONDO!!

2) I file, ahimè un pò per tutti, son spariti da dove li avevan trovati gli altri, e dove a suo tempo avevo indirizzato anche te. Per sicurezza, oltre a conservarli, li ho già inviati a chiunque me ne abbia fatto richiesta.

3) Per il discorso durata, te l'ho già detto: uso una stampante Espon R800, unica nel panorama delle INK JET che usa inchiostri a pigmenti che sono garantiti da Epson per una durata di 80 anni, e son resistenti all'acqua. Prova a mettere nell'acqua le tue belle stampe, e poi vediamo cosa resta.

4) Le tue restano belle, e fatte "su misura": anche Gherson le chiedeva importanti, e così abbiam fatto ricorso a laboratorio esterno per stampe in A3: questo il mio attuale limite: ma ci stiamo lavorando! (aspetto notiziuole da quel di Epson)

Prima di sottostimare il lavoro o meglio la passione altrui, pensa ripensa, e ripensa ancora....e poi non farti sfuggire l'occasione di ripensare se è il caso di ....vabbè....sto discorso lo abbiam fatto cento volte....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Veramente belle, Peppe!! Non sapevo di questa tua attività. Complimentoni!!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nordata
    @ Marcelo

Non vorrei sembrare pignolo,
    Grazie e ciao
    Assolutamente no ..... pero' l'immagine quotata era appena da 100 kb tu hai fatto 2 post solo per mettere il puntino sulla i .

Toglievi l'immagine quotata e tutto era finito senza bisogno di bacchettare nessuno !!!!!

Peppe

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •