Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

Nuove armi non convenzionali per Al-Qaeda

Sembra che abbiano scoperto un piano - non ancora sventato - per far circolare beni di consumo contenenti gas venefici.

http://www.cnn.com/2006/al-quaeda/di...amp/index.html

Sono stati modificati oltre un migliaio di videoproiettori e allungando la bassa durata della lampada - non oltre 100 ore secondo le migliori stime, che sono state portate a ben 200 - si sono immesse in commercio vere e proprie bombe batteriologiche.

E' noto che il gas che fuoriesce dall'esplosione di una lampada ha un'area di efficacia di oltre un kmq.

http://www.harvard.us.gov/research/lamp.gas/home.html

Insomma, i peggiori timori sono fondati! La guerra batteriologica è in Occidente.
    Sto mettendo in vendita al mercatino il mio Infocus. La lampada ha 600 ore, dovrebbe essere fallata...
    Ultima modifica di Ninja; 26-01-2006 alle 11:58
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

allora posso usare il mio ancora pe circa 40 ore... poi dovrò venderlo... non posso rischiare ... ho figli piccoli

Visto che di finanza te ne intendi: se fallassi volontariamente la lampada del mio panny e lo mettessi in vendita a 100000 $, con zero ore proiettate, pensi che potrei trovare compratori in Pakistan?

Ma avete avvisato tutta la banda dei nuovi adepti dell'esistenza di questo 3d???

Secondo me a fefo, verna, interessa l'argomento, mentre benegi, tacco e amg quoteranno qualcuno per simpatia...

W i NEW TROOLS

(ho tutti i loro LP)

Mandero un video ad Al Jazira del mio Z2 con 3000 ore per informarli.
    Se BL è interessato chiedo in cambio un cine9

Le notizie incalzano... letto ora ora su Digital Taleban Online....

Sembra che anche un cospicuo numero di scaler... siano stati modificati... e qualsiasi tentativo di farci passare segnali ad alta definizione crei una miscela instabile capace di reagire al contatto con i plasma....

Risultato: una tremenda esplosione.... che i militari USA chiamano trollplasmon....

Cobra invece di sparare informazioni senza citarne la fonte per favore link il sito da cui hai preso questa notizia come ha fatto il buon ninja!

questo è un forum tecnico! I fatti non suffragati da prove non sono ASSOLUTAMENTE AMMESSI in nessun 3d!

cobra maggiore precisione

Meno male che il mio proiettore è stato fatto a Cartagine dove ancora certi gas non erano conosciuti , per il momento vivo tranquillo.

Antonio

ho un amico che ha comprato uno sharp usato da un suo conoscente di origine medio orientale... un tale bin laden ....che dite glielo faccio buttare per precauzione?
    Ultima modifica di spidertex; 26-01-2006 alle 13:51

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    cobra maggiore precisione
    Chiedo scusa.. e quoto con simpatia.. la mia fonte mi aveva chiesto riservatezza estrema....

http://www.digitaltaleban.org/news/attackAVM/scaler.htm

Ma dite che anche i tubi del tv tradizionale sono esplosivi?

queeli ho sentitto dire di no, però sembra gli lcd...

ho letto che l'ultimo uomo bomba, al posto dei soliti esplosivi aveva legato in vita un PD 1920x1080 con addirittura 2 lampade

Voi scherzate, però intanto mentre noi parliamo qualche incosciente accende una bomba sulla testa sua e dei suoi cari, e voi qui a far i furbi.
    Smentite ufficiali cerco io!
    Oltreoceano stanno ritirando quasi tutti i videoproiettori di un paio di marche famose, e hanno fermato all'altezza di Cuba un cargo contenente circa un centinaio di containers tutti pieni di lampade di ricambio, che erano state fatte passare per uranio.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •