Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 62

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Per la camera da letto va più che bene, non trovi?
    In camera da letto faccio altro ...... ecco qual'e' il vostro problema
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

@ acigna:
    Scusami Andrea, hai ragione... Ho fatto un errore anch'io .

Intendevo dire che la diffusione della posta elettronica ha reso visibile quanto poco la scuola (soprattutto primaria) abbia influito sulla alfabetizzazione della popolazione italiana da parecchi decenni...
    Se, nel periodo "pre-internet", i contatti lavorativi avvenivano quasi esclusivamente per telefono (quindi attraverso la metodologia "verba volant" ) o al massimo via fax (e mi viene da pensare che in quel caso la comunicazione era scritta dalla segretaria di turno), nella fase "internet" è facile che ti arrivi la mail scritta di proprio pugno dall'Amm.Del. (o Dir.Gen., o Ing., o Dott.) piena di simpatici refusi di ogni genere (metodologia "scripta manent" ).
    E ti sovviene una semplice riflessione: ma 5 + 3 + 5 + (3 o più) anni di istruzione sono serviti a cosa?

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    In camera da letto faccio altro ...... ecco qual'e' il vostro problema
    Ma io non fumo quindi, dopo, guardo la tv
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da sasadf

Perchè io ho studiato!Classico e poi Università....Vergogna!!)

walk on
    sasadf
    Porco giuda, tutta questa cultura bruciata in un attimo
    Peppe

spero sia chiaro a tutti che stiamo scherzando ... OK?

Citazione Originariamente scritto da pampie
    vedi titolo del post

si scherza ragazzi.. ci si diverte a stuzzicarci un pochino, come si fa nei corridoi alle scuole elementari

io la vivo in questo modo e so che nessuno di noi intende davvero offendere altri, sopratutto in quanto NEANCHE CI CONOSCIAMO

o detto la mia e sono contento, IHMO ovviamente
    mi autoquoto (anche se so che non si dovrebbe MAI quotare un messaggio per intero, etc etc etc) e Vi prego di rimanere tutti quanti calmi per poterci divertire senza scadere, OK?

Ma io non fumo quindi, dopo, guardo la tv
    Prova, durante , magari quelle scie ti suggeriscono qualche nuova posizione
    Peppe

mi autoquoto (anche se so che non si dovrebbe MAI quotare un messaggio per intero, etc etc etc) e Vi prego di rimanere tutti quanti calmi per poterci divertire senza scadere, OK?
    Tranquillo .... e' evidentissimo che stiamo scherzando, chi puo' prendersela per queste cose banali
    Peppe

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    .....E ti sovviene una semplice riflessione: ma 5 + 3 + 5 + (3 o più) anni di istruzione sono serviti a cosa?
    Perfettamente in linea.... molte volte rimango inorridito a sentire strafalcioni di cosiddetti "giornalisti" o "uomini di cultura in genere". Per non parlare, poi, di certi nostri governanti...
    Mi viene in mente una frase che diceva un professore di greco quando entrava in classe; stando sulla soglia guardava gli alunni lentamente e diceva: "tutti mediocri... tutti onorevoli!"
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

ridiamoci su ... in verità siamo comici e non ce ne rendiamo mica conto :)

Tranquillo .... e' evidentissimo che stiamo scherzando, chi puo' prendersela per queste cose banali
    di solito, dopo una frase del genere, arrivano una decina di sospensioni

Prova, durante , magari quelle scie ti suggeriscono qualche nuova posizione
    Non ci penso nemmeno!!!! Guarda cos'hanno suggerito delle piccole scie bianche a quel "povero" Lapo
    Andrea

... "tutti mediocri... tutti onorevoli!"
    Convengo...

Mio nonno buonanima diceva (rivolgendosi a noi nipoti vogliosi di studiare come di bere un bicchiere di crusca ) :
    "Se non volete studiare, a cavare le pietre dalle vigne dovete andare!"

BELLA QUESTA ...

Non ci penso nemmeno!!!! Guarda cos'hanno suggerito delle piccole scie bianche a quel "povero" Lapo
    GENIALE

se penso che tanti comici fanno i soldi in TV con battute molto peggiori di queste

PS: io in camera da letto ci dormo e non fumo quando mi sveglio.. sbaglio qualcosa?

se penso che tanti comici fanno i soldi in TV con battute molto peggiori di queste
    Comici in TV? Ti riferisci ai politici, immagino...

AHAHAHAHAHAAHAHAH

Bellissima questa me la vendo subito !!!!!!
    Peppe

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Comici in TV? Ti riferisci ai politici, immagino...

[cut]
    Ultima modifica di CalabrOne; 26-01-2006 alle 09:21
    Andrea

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •