|
|
Risultati da 16 a 30 di 62
Discussione: La frase che va di moda nel forum...
-
25-01-2006, 11:54 #16
Originariamente scritto da acigna
)
Era ovvio che ti riferissi a mee che quindi vuoi creare un flame
Vi siete messi d'accordo per farmi perdere la bussola?!?
A me invece danno solo fastidio gli STRAFALCIONI grammaticali: usare con discernimento "o" oppure "ho" per molti più di quanto credessi è davvero una impresa improba....ma di questo ne abbiamo già parlato...quindi non vi tedio più con la mia "pedanterrima"() coda di paglia...(tanto lo so che parlate sempre di me
)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-01-2006, 11:57 #17
sasadf, davvero.. pensa bene a come vivi il forum.. così ti viene l'ulcera
sentirsi sempre vittime di un complotto è proprio da TROLL, come fece notare qualcuno citando una nota enciclopedia multimediale online
PS: della famosa "O" non hai neanche parlato tu, ti sei solo limitato a farlo dire al posto tuo
PPS: l'aggettivo "SASADF" è sicuramente uno dei più di MODA in questo forum
-
25-01-2006, 11:57 #18
@ sasadf
Ma figurati, perché dovrei aver pensato a te? Non abbiamo nemmeno mai avuto discussioni, mi pare. BohAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
25-01-2006, 11:59 #19
Beh visto che ci siamo - considerato che postare è sostanzialmente gratuito - non capisco perchè di recente ci siano forum members che continuamente postino contenuti letteralmente incomprensibili pieni di nn ke pls ed altre amenità.
Ragazzi, costa uguale scrivere correttamente.
Se mandare un sms costa e posso capire la necessità di risparmiare, con un forum gratuito non capisco proprio la tecnica.
Inoltre scrivere più lentamente farà correre il contatore più piano (ci sono members "nuovi" con oltre 15 post giornalieri) ma da' la possibilità di rileggere...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
25-01-2006, 12:02 #20
guardate che stavo scherzando con tutti!!
il fatto della "o" incriminata ( immagino Pampie si riferisca a quella costata a Matazen un dì di sospensione..) è inconferente con quanto volevo dire. o almeno non era nelle mie intenzioni.....
PErò potrebbe dare adito ed offendere qualcuno...
Me la potevo risparmiare, spero che Peppe mi scuserà, non stavo minimamente pensando a nessuno
(volevo solo riderci sopra...ma quante faccine uno deve mettere per far capire il tono celioso del proprio intervento?!?
)
In conclusione: ho perso un'altra occasione per stare in silenzio!non me ne vogliate
walk on
sasadf
p.s.:PAura èh?!!
Ultima modifica di sasadf; 25-01-2006 alle 12:10
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-01-2006, 12:07 #21
Originariamente scritto da Ninja
La maledizione di questi ultimi anni (a parte l'esplosione degli SMS e della relativa scrittura sincopata) è stata la diffusione della posta elettronica con il relativo corollario di strafalcioni (ad esempio "so'", "sò", "quì", "quà", "un'altro", e via dicendo...).
Bah...
-
25-01-2006, 12:07 #22
Originariamente scritto da Ninja
infatti, prima ero il re anche in questa speciale classifica, adesso ci sono member dalla costanza spaventosa, che letteralmente mi surclassano..
Il mio interregno è destinato a sbriciolarsi ben presto.
Se Happymau continua a 'sto ritmo, fra nemmeno 4 mesi, starò sotto di lui!
walk on
Il "top poster traballante"
-
25-01-2006, 12:08 #23
Originariamente scritto da sasadf
Scusami SASA ma sei stato tu ad inviare in avanscoperta il buon MATAZEN, fido scudiero e compagno di grandissime cavalcate??? , dovresti averlo nella coscienza quella giornata di sospensione dovevano darla a te !!!!!
ihihihihihihihihPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-01-2006, 12:08 #24
meglio così
ti liberi dall'ansia dell'alta classifica
-
25-01-2006, 12:08 #25
Originariamente scritto da obiwankenobi
Andrea
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
-
25-01-2006, 12:11 #26
secondo me invece la diffusione dell'utilizzo degli SMS ha reso "grammaticalmente corretti" (secondo alcuni) degli errori inaccettabili..
in pratica imparano a scrivere male quindi, per assurdo, sono convinti anche di scrivere nel modo giusto..
e se scrivi in ITALIANO, pensano che tu voglia esprimerti in modo aulico
il tutto detto da un vero ignorante sgrammaticato
-
25-01-2006, 12:13 #27
Originariamente scritto da peppemar
no, è tutta farina del suo sacco.....
per dirla tutta, ha usato dei termini grammaticali che son da me assolutamente sconosciuti!!(beata l'ignoranza!Per me è pure + grave! Perchè io ho studiato!Classico e poi Università....Vergogna!!
)
walk on
-
25-01-2006, 12:13 #28
State tranquilli che non mi fregate piu' da oggi in poi i post li rileggo 2 volte prima di inviarli, pero' le tue conoscenze grammaticali non sono riuscite a non farti comprare quello schifo di display che ti ritrovi .... ihihihihihi per non parlare del player e dei diffusori , cavolo ma li hai sentiti prima di comprarli, sembrano di cartone.
Butta tutto e ricomincia da capo !!!!!!
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
25-01-2006, 12:16 #29
Originariamente scritto da peppemar
Andrea
-
25-01-2006, 12:18 #30
spero sia chiaro a tutti che stiamo scherzando ... OK?
vedi titolo del post
si scherza ragazzi.. ci si diverte a stuzzicarci un pochino, come si fa nei corridoi alle scuole elementari
io la vivo in questo modo e so che nessuno di noi intende davvero offendere altri, sopratutto in quanto NEANCHE CI CONOSCIAMO
o detto la mia e sono contento, IHMO ovviamente