Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

La vostra esperienza con i regali ESSO

Questa è la mia: dopo diversi anni ho preso giacche, magliette, maglie, trolleys etc...Ora ho ancora un sacco di punti 2005 e vorrei, ovviamente, usarli, però mica posso sempre prendere valigie borsoni ed affini: che faccio poi li rivendo su una bancarella?
    Restano i regali cui va aggiunto un po' di valsente ovvero lo stereo CD Philips e una macchina da caffè (mi pare De Longhi). Ora, avendo sentito che i regali tecnologici non sono di solito di gran qualità (un paio d'anni fa c'ear stata anche una puntata di Mi manda Rai3 per denunciare la scarsa qualità delle fotocamere mi pare proprio della Esso), mi chiedevo se qualcuno dei forumers avesse già avuto esperienze con tali prodotti.
    Any help highly appreciated
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da fvalenzi
    Questa è la mia: dopo diversi anni ho preso giacche, magliette, maglie, trolleys etc...Ora ho ancora un sacco di punti 2005 e vorrei, ovviamente, usarli, però mica posso sempre prendere valigie borsoni ed affini: che faccio poi li rivendo su una bancarella?
    Restano i regali cui va aggiunto un po' di valsente ovvero lo stereo CD Philips e una macchina da caffè (mi pare De Longhi). Ora, avendo sentito che i regali tecnologici non sono di solito di gran qualità (un paio d'anni fa c'ear stata anche una puntata di Mi manda Rai3 per denunciare la scarsa qualità delle fotocamere mi pare proprio della Esso), mi chiedevo se qualcuno dei forumers avesse già avuto esperienze con tali prodotti.
    Any help highly appreciated
    Saluti
    Mi sono trovato nella tua stessa situazione ed ho ripiegato per l'ennesima volta su due borsoni (se vuoi possiamo metter su insieme una bancarella più grande ). Solo per la cronaca, ho visto da Marcopolo Expert lo stereo Philips in oggetto a 149 €. Una macchina espresso della De Longhi (per di più del tipo economico) non la prenderei
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

La mia esperienza risale a qualche anno fa, adesso non ho più bisogno di usare intensamente l'auto quindi ho smesso di fare raccolte punti. Comunque eccola, credo possa essere indicativa lo stesso...

Dopo aver preso felpe, pile e borsoni vari, dato che anche a me avanzavano tonnellate di punti, provai a ordinare la famigerata fotocamera di cui tanto si parla: era la prima volta che nella raccolta compariva una piccola digitale, pertanto ancora non esistevano giudizi di sorta... Ebbene, non posso che confermare l'infima qualità dell'oggetto e sconsigliare qualsiasi scelta analoga del premio (anche considerato il fatto che, di solito, bisogna aggiungere non pochi soldi!)

Inoltre il padre di un mio amico, più o meno nello stesso periodo, aveva preso sempre con i punti Esso un cellulare, un Ericcson T10 se non erro. Il telefonino non ha funzionato che poche settimane e alla fine è stato utilizzato da un'altra persona come ricambio dello chassis del suo T10 (ovviamente non preso alla Esso e pertanto regolarmente funzionante da anni, anche se usurato).
    Poets say science takes away from the beauty of the stars - mere globs of gas atoms. I, too, can see the stars on a desert night, and feel them. But do I see less or more?
    (Richard Feynman)

esso

ho tantissime borse valigie pile e prodotti vari presi con le raccolte punti della esso... anche perchè conosco molooolto bene una ragazza che lavora in un self service e mi regala chili di punti... allora dell'ultima raccolta ho 3 macchinette del caffè (sono decenti niente di più) e devo dire che funzionano abbastanza bene, nel senso che il probl principale di queste sta nel fatto che spesso il caffè esce freddo, e devo dire che co questa macchietta de longhi il caffè esce abbastanza caldo (la cosa da fae sarebbe accenderla almeno 15 minuti prima di bere il caffè), comunque non è ne più ne meno di quello che mi aspettavo. ho anche 2 stereo della philips e tutto sommato devo dire che questo è sicuramente meglio di quanto mi aspettavo, ha un buon audio, funziona
    bene senza alcun problema ed ha un'estetica decisamente piacevole, potrebbe essere il miglior prodotto della raccolta punti esso.
    ricordo la fotocamenra, l'avevo presa, provata e riportata indietro perchè faceva veramente schifo, anche il telefono ericsson non era durato molto.... se ti serve, ti consiglio vivamente di prenderti lo stereo philips perchè, davvero, non è per niente malaccio.... ciao ciao

Io ho borse e borsoni vari,ombrelli e trolleys e li uso tuttora quando viaggio,non sono malaccio,una mia parente aveva preso l'ericsson t10 blu che per un pò è andato bene e poi è andato e basta... .Ciao Ricky

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •