Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 103 di 212 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3180

il lunotto posteriore oscurato nooooooooooooo fa troppo "commenda".
    ...
    Anche se ne capisco l'utilità in fase di rimorchio
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

più che altro quando stai in giro puoi lasciare la roba sul divano posteriore.. senza starla ogni volta a metterla nel baule (che all'autogrill ti forzano pure quello...)

dopo una settimana che ho un bmw 320 d queste le mie impressioni :

Il motore davvero notevole, sempre tanta potenza a disposizione e consumi veramente molto buoni, in autostrada a 140 Km ho fatto quasi 19Km/l. silenziosa, confortevole nonostante le sospensioni siano rigide, riposante durante le lunghe percorrenze.
    Sterzo preciso e freni molto buoni.
    Se devo trovare un difetto, direi che il cambio è poco preciso e un po' duro nell'inserire le marce, per il resto trovo che sia una macchina
    tralasciamo la plancia che dire troppo sobria è un eufemismo.

ciao

E' finalmente riiniziato Top Gear sulla BBC2!!

Primo puntatone, dopo il bentornato al miracolato Hammond, con Jaguar XKR vs. Aston Martin V8.

Ovviamente ne esce vittoriosa la prima.

Su www.finalgear.com l'Xvid per gli interessati.

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Vengo allo scoperto col mio mezzo....
    Azzzzzzzz ... dalla Smart NCC ne è passata di acqua sotto ai ponti eh ?

Complimenti ed un pizzico di invidia

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Primo puntatone, dopo il bentornato al miracolato Hammond, con Jaguar XKR vs. Aston Martin V8.

Ovviamente ne esce vittoriosa la prima.
    Ovviamente

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

530XD Touring....la migliore 4x4 che io abbia mai avuto...fra 4 giorni compie 1 mese!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Alberto la Smart NCC ce l'ho sempre! grazie x i compliments.....ho già percorso più di 10.000Km in meno di un mese e devo dire che sn supesoddisfatto!

Gli optional più belli che ho e che apprezzo di più sono il RADAR che sarebbe in pratica una telecamera che rileva il veicolo che ti precede e la macchina frena da sola per poi riportarsi alle velocità impostata non appena si sposta! ti scrodi praticamente dei pedali e funziona da 40 a 180Km/h (ndr dalla foto la vedete incastonata nel paraurti sembra come un fendinebbia) inoltre si può regolare la distanza di sicurezza su 4 livelli!
    Praticamente guido solo con joistick!

L'altro optional interessante che ho è l'impianto stereo 7logic....potente e con una timbrica data dalle innumerevoli casse molto bella e poi i sedili COMFORT di tipo aereonautico da first class pluriregolabili, riscaldabili etc.

Salutoni.

CATVLLO

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Pizzo caro...anche tu con l'elica! GRANDE!

La X io la scartai perchè nn può avere l'assetto sportivo!

Salutoni.

CATVLLO

Pizzo caro...anche tu con l'elica! GRANDE!

La X io la scartai perchè nn può avere l'assetto sportivo!

Salutoni.

CATVLLO
    Ehh ma io c'ho Cervinia a 180km, Bormio a 220, Courmayeur a 230...anche se quest'anno mi sento come Tuckleberry (in Scuola di Polizia) che c'ha il pistolone ma manca tutte le sparatorie che capitano in Città, visto che la neve cade con il contagoccie!

E poi l'assetto sportivo è più una cosa da "sbarbati"!

Citazione Originariamente scritto da uccel di bosco
    Tenere la Jaguar e accollarsi altri due-tre anni di perdite sperando che un'azzeccata strategia di marketing e di lancio di novità possa riportare i suoi bilanci in attivo? O fare cassa vendendola, mossa che sarebbe peraltro applaudita da Wall Street?

È questo il dilemma che attanaglia il neo presidente della Ford, Alan Mulally, e divide gli analisti finanziari. Si vocifera che lo scorso anno Jaguar abbia perso 715 milioni di dollari, un po' troppo per il Premier automotive group di Ford (che comprende anche Aston Martin, Volvo e Land Rover).

Ricordiamo che Ford acquistò Jaguar nel 1989 per 2,5 miliardi di dollari e da allora ha investito nel marchio inglese circa 10 miliardi di dollari. Con risultati quasi sempre negativi, esperienza in Formula 1 compresa.
    un marchio inutile...

Purtroppo (per questo forum) e come sempre, le notizie riportate da quest'esimio superuomo sono o false o tendenziose od entrambe le due cose assieme.
    I fatti (quelli REALI) sono che a breve si saprà il nuovo proprietario di ASTON MARTIN, dacchè Jaguar rimane in mani Ford.

Jaguar - credo dagli anni 80 in poi - non è mai stata florida... giusto per la cronaca.

Pazienza, meglio così che esser una marca che comprano ormai cani e porci (senza voler nulla togliere a queste due ultime categorie).

Gli optional più belli che ho e che apprezzo di più sono il RADAR che sarebbe in pratica una telecamera che rileva il veicolo che ti precede e la macchina frena da sola per poi riportarsi alle velocità impostata non appena si sposta! ti scordi praticamente dei pedali e funziona da 40 a 180Km/h (ndr dalla foto la vedete incastonata nel paraurti sembra come un fendinebbia) inoltre si può regolare la distanza di sicurezza su 4 livelli!

Praticamente guido solo con joistick!

CATVLLO
    Spero che .... tu non faccia spesso viaggi al nord

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

complimenti soprattutto per essere un ottimo esempio di jaguarista... il marchio ringrazia... altro che classe ed esclusività.

Pagina 103 di 212 PrimaPrima ... 3539399100101102103104105106107113153203 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •