Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 51 di 212 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 3180

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Te le rivalutano di più perchè hanno premi speciali per il ritiro dalla casa madre, credimi.
    Ahh ....!! non discuto sulle scelte commerciali di una casa o l'altra,
    sta di fatto che lo fanno e questo va sicuramente a vantaggio del cliente

ciao

(1) Sulla Lexus .... pero' purtroppo il loro valore in permuta scende drasticamente.
    Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non da loro anzi te le rivalutano, provare per credere!! Provate invece con Mercedes o BMW.
    Te le rivalutano di più perchè hanno premi speciali per il ritiro dalla casa madre, credimi.

...quindi anche questa (1) era cannata.
    E due, AMG
    Ultima modifica di mark2x; 25-01-2006 alle 11:11

Mark provochi? Se devi provocare fallo bene almeno
    Ovvio che se compri una LExus se vai a comprare un'altra Lexus devono pgartela bene. Se te la svalutano anche loro il cliente cambia con più possibilità.
    Fermo restando che il mercato dell'usato (quotazioni di ritiro) è in forte crisi, ci sono marchi che perdono più che altri, molto è dovuto anche al modello della stessa marca, motorizzazione, e ovviamente stato di usura (chilometraggio compreso).
    Ti posso garantire, che (almeno per il nord Italia, ma penso anche per l centro e sud) le Lexus non sono viste di buon occhio come permuta.

Ti posso garantire, che (almeno per il nord Italia, ma penso anche per l centro e sud) le Lexus non sono viste di buon occhio come permuta.
    55amg
    fai una lista delle auto "viste di buon'occhio" come permuta
    tanto ti ci vuole 2 ... in lettere....DUE secondi per farla ed il resto ???
    pensa che alcune non le ritirano neanche i concessionari stessi
    aufidersen !!!

Piccola lista di esempio (considerando condizioni e kilometraggio nella norma)

Mercedes tutte tranne sportcoupè / Vaneo
    Bmw tutte tranne Compact e serie 5 berlina (modello precedente)
    Audi tutte , un po' meno le berline, A6 in primis
    Lexus svalutazione di tutti i modelli (purtroppo)
    Alfa Romeo piccola svalutazione (pensavo peggio sinceramente)
    Fiat buon mercato (visti anche i bassi costi) basta che non siano troppo recenti (anno 2004 in su)
    Jaguar svalutazione di tutti i modelli (tranne la coupè/cabrio)

Chiedimi qualche marca in speciale e modello se vuoi

E' bello che, pur avendo io postato dati riguardanti l'argomento (parecchio) addietro, tu continui a smentirmi portando a riprova delle tue affermazioni... ...nulla.

Boh...
    Non provoco nè polemizzo, ma non fai bella figura.

Ad ogni modo, in un concessionario Jaguar sicuramente non sei mai entrato.
    Non ho mai pensato di comprare la macchina usata, ma ho chiesto ugualmente se di X ne avessero di usate - parlo di 3 concessionari del Nord Italia, tra cui il concessionario "storico" Jaguar - ebbene, a parte che due su tre mi hanno risposto un: "Ne avevo una sola e l'ho venduta il mese scorso", uno su tre mi fa: "Sì ne ho una di 6 mesi, ma ti [mi ha consigliato spassionatamente e dato del "tu" addirittura, data l'età (sono abituati ai vecchietti...)] conviene comprarla nuova"....
    Ed aveva solamente il navigatore satellitare (che io odio) in più.

Se poi non fosse stata svalutata (come dici) avrei dovuto vendergli un rene?

Ne sai talmente poco di Jaguar, tra l'altro, che annoveri come unica eccezione la Jaguar coupè (che si chiama XK..), sottolineando che è l'unica, appunto, a "tenere bene" sull'usato.

Ma quando mai?
    Ma chi la vuole più quel ferro vecchio che di qui a due mesi inizierà la commercializzazione della XK nuova, la quale costerà davvero poco di più?...

Ascolta, se si parlasse di algoritmi innovativi di calcolo della Fast Fourier Transform o di come fare un intervento al Pancreas, interverresti lo stesso?...
    E con il tuo solito "credimi" ?...

Senza polemica ma, ripeto, le brutte figure non le faccio io ma qualcun altro, di questo trend.
    Ultima modifica di mark2x; 25-01-2006 alle 15:15

Pensando a voi con questa discussione, in questi giorni mi stò "sbellicando" dalle risate nel vedere le grosse e poderose berline da voi citate arrancare malamente su ghiaccio e neve (Abruzzo). Quando poi li vedo fermarsi per montare le catene o per cambiare le gomme al freddo ... . Io e la mia jaguar x-type non abbiamo mai avuto un problema e con le quattro ruote motrici arriviamo ovunque. Naturalmente con le normali gomme di tutti i giorni.

Ciao

Varie ed eventuali

Bella. E' una nuova marca di supposte?

--

Nuovo accessorio. La museruola per automobili..

Citazione Originariamente scritto da pietris
    ....mi stò "sbellicando" dalle risate .........Io e la mia jaguar x-type non abbiamo mai avuto un problema e con le quattro ruote motrici arriviamo ovunque. Naturalmente con le normali gomme di tutti i giorni.
    Ciao
    Ahhhhhhhhhh si ora sei tu che ci fai sbellicare dalle risate
    già ti vediamo ad andare a 22.3 Km orari ed a scendere un po prima dall'auto quando devi fermarti
    by-by

Citazione Originariamente scritto da pietris
    Pensando a voi con questa discussione, in questi giorni mi stò "sbellicando" dalle risate nel vedere le grosse e poderose berline da voi citate arrancare malamente su ghiaccio e neve (Abruzzo). Quando poi li vedo fermarsi per montare le catene o per cambiare le gomme al freddo ... . Io e la mia jaguar x-type non abbiamo mai avuto un problema e con le quattro ruote motrici arriviamo ovunque. Naturalmente con le normali gomme di tutti i giorni.

Ciao
    Mi risulta che nella gamma Jaguar non ci siano molti modelli a 4 route motrici, anzi. Invece Audi (Quattro), BMW (X-Drive) e Mercedes (4Matic), hanno in listino numerosi modelli 4WD. Anche se solo Audi vende un'elevata percentuale di automobili dotate di trazione su tutte le ruote.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Mi risulta che nella gamma Jaguar non ci siano molti modelli a 4 route motrici, anzi.
    Se questa frase l'avesse scritta un "pirla" gli direi, appunto, pirla
    Ma sapendo che sei competente sull'argomento ed immaginando che sotto quest'affermzazione ci sia qualcosa cha a me sfugge, ti chiedo: "???"

Citazione Originariamente scritto da benegi
    .. già ti vediamo ad andare a 22.3 Km orari ed a scendere un po prima dall'auto quando devi fermarti
    by-by
    Naturalmente, a 22.3 km orari sarei in ritardo, ma l'importante è arrivare. Vuoi che ti elenchi le aute trovate ferme e che non sono giunte a destinazione proprio, se non il giorno successivo? Continuo a sorridere ancora ! ed essere soddisfato del mio piccolo ritardo.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Se questa frase l'avesse scritta un "pirla" gli direi, appunto, pirla
    Ma sapendo che sei competente sull'argomento ed immaginando che sotto quest'affermzazione ci sia qualcosa cha a me sfugge, ti chiedo: "???"

Non ho capito cosa vuoi sapere!

Citazione Originariamente scritto da erick81

Non ho capito cosa vuoi sapere!
    E da quando in qua la Jag non ha trazione integrale?

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    E da quando in qua la Jag non ha trazione integrale?
    Forse hai inteso male le mie parole. Ho scritto che altri marchi Premium, Audi in primis, hanno una gamma 4WD molto più nutrita di Jaguar. Non che Jag non ha a listino modelli a 4 ruote motrici!

Ciao

Pagina 51 di 212 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •