Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 26 di 212 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3180

Citazione Originariamente scritto da CATVLLO
    Uhhh come era lunga la lista di BMW in Fuori in 60sec.

CATVLLO

Tornando sul pianeta terra, il sondaggio dice 36 BMW e 15 MB......questo non è un film...ma la realtà.

Citazione Originariamente scritto da monster
    Tornando sul pianeta terra, il sondaggio dice 36 BMW e 15 MB......questo non è un film...ma la realtà.

Posto che in questo forum non parteggio per alcuna delle due ma sono qui per tifare Jag... (anche se personalmente preferisco di gran lunga MB tra i marchi del thread), secondo me le BMW sono preferite dai giovani mentre le MB, in media, dai signori con qualche anno in più o solo un po' meno giovani.

Secondo la mia interpretazione è proprio per questo che qui - dove in media ci sono prevalentemente giovani - BMW è in testa.

Ripeto, senza nulla togliere od aggiungere a nessuno, chè tanto io la macchina ce l'ho e se dovessi cambiarla prenderei una CLK.

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Secondo la mia interpretazione è proprio per questo che qui - dove in media ci sono prevalentemente giovani - BMW è in testa.
    Nel mondo reale, giovani o no, BMW è avanti.

Ciao

secondo me le BMW sono preferite dai giovani mentre le MB, in media, dai signori con qualche anno in più o solo un po' meno giovani.

Hai fotografato la realta` italiana.Anche io riscontro quotidianamente quanto da te asserito.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Nel mondo reale, giovani o no, BMW è avanti.
    Beh, nei motori sì. Nell'estetica e nell'eleganza NO.
    "Avanti" non vuol dire motori e basta. Nemmeno per idea.
    Personalmente, come sai, non comprerei mai una macchina non elegante..

Come ho detto alcuni post addietro, dipende dal perchè compri una macchina.

Eppoi se è così avanti perchè, tranne questo 2005, ha sempre venduto di meno (essendo paragonabili come target)?

Beh, nei motori sì. Nell'estetica e nell'eleganza NO.
    "Avanti" non vuol dire motori e basta. Nemmeno per idea.
    Parlavo di vendite. L'unico parametro inconfutabile.

Quanto al resto, tecnologia e prestazioni dell'accoppiata chassis/motore, sono valutabili oggettivamente, mentre estetica ed eleganza sono soggettive. Quello che è bello, ma nel contempo sportivo e non "urlato", per me, può non esserlo per te.

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Hai fotografato la realta` italiana.
    Ben detto.....questo è il punto!
    Milano per es. è una città dovo ogni volta che vado vedo un fottio di MB!
    Me lo confermate.

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: qui a Bari come predominanza abbiamo Audi, BMW ...Mercedes...da voi come state messi?

Il ladro ruba su commissione, o meglio, solitamente, ruba quello che è più facile piazzare nei mercati di cui sopra.

Ad ogni modo, il trend delle vendite (oltre che questo sondaggino) ti da torto: in Europa (e nel mondo), le BMW sono preferite a Mercedes.

Ciao
    Ancora una volta mi trovo in accordo con te! E' semplicementge ridicolo giudicare la qualità di un marchio in base alle apparizioni nei films....Catullo: mai sentito parlare di product placement?
    Se si vuole parlare di linea di design degli interni si può avere i gusti più svariati ma le tue affermazioni non mi paiono di questo tono. Ed è altrsì vero e ben risaputo che la Jaguar x-type è una Mondeo con vestito più elegante. Intendiamoci: i marchi in questione non sono delle Trabant, ma se devo pagare un prezzo elevato per un'auto di classe "premium" mi pare giusto che questa abbia qualcosa in più che solo un marchio blasonato. E BMW (sebbene come erick ricordi io continui a preferire Afa Romeo) effettivamente dimostra di fare qualcosa in più che non solo dell'abile marketing. E allora che dire di Lexus? Che regolarmente bastona MB quanto ad affidabilità e qualità degli asemblaggi e materiali? (si vedano le classifiche negli States)
    Saluti

P.S.: qui a Bari come predominanza abbiamo Audi, BMW ...Mercedes...da voi come state messi?
    Tra Monza e Lecco, neanche a dirlo, c'è una visibile predominanza di Audi e BMW.

Ben detto.....questo è il punto!
    Milano per es. è una città dovo ogni volta che vado vedo un fottio di MB!
    Me lo confermate.
    Sicuro? A me non sembra.

Ad ogni modo stiamo parlando di aria fritta: BMW vende di più. Stop.

Su, non siate totalitaristi... campanilisti all'estremo... estremisti...

Nessuna macchina è la migliore. Nè BMW nè Mercedes nè Jagur nè Ferrari.
    Dipende da cosa si cerca in una macchina, dai gusti personali e dal costo.

PER FAVORE FINIAMOLA DI DIRE CHE LA MARCA xx E' MIGLIORE DELLA yy IN OGNI ASPETTO, PERCHE' CIO' NON SARA' MAI VERO!!!!

Facciamo meno i bambini e - se lo crediamo - lottiamo per un marchio (come faccio io con Jaguar), ma capendo dove è buono e dove è superato da altri. Lottiamo per le buone qualità, ma c a Z Z o, riconosciamone i difetti. Che tanto le vendite sono indipendenti e scorrelate da quanto diciamo qui e noi facciamo solo brutta figura.

Parlo per tutti me compreso.

Quello che è bello, ma nel contempo sportivo e non "urlato", per me, può non esserlo per te.
    Assolutamente vero.
    Certo che nessuno credo possa dire che la Serie 6 è più bella esteticamente dell'SL...

Parlavo di vendite. L'unico parametro inconfutabile.
    Ah.. allora la Rolls fa davvero pena
    Ultima modifica di mark2x; 12-01-2006 alle 12:14

da voi come state messi?
    MB >> (BMW circa= AUDI)

Assolutamente vero.
    OK.

Certo che nessuno credo possa dire che la Serie 6 è più bella esteticamente dell'SL...
    Se sicuro di aver scritto "Assolutamente vero", poco prima?

Ognuno ha i suoi gusti!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Che tanto le vendite sono indipendenti e scorrelate da quanto diciamo qui e noi facciamo solo brutta figura.
    e soprattutto noi nn prendiamo un euro...per le belle parole spese....almeno...il sottoscritto.

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: Lexus? mi hai visto i mod. che copiano spudoratamente MB? dai.... ora dopo 15anni che è sul mercato UE....che nn se l'è filata nessuno ci riprova....con nuovi mod. ma stavolta Diesel!!!! ma ne dovrà ancora fare tanta di strada......secondo me gli europei sono più attenti a quuesto.....nn cadono come pesci lessi su un marchio che dall'oggi al domani di definisce di Lusso tipo Lexus e Infiniti....che negli U.S.A. macinano di brutto!

Citazione Originariamente scritto da fvalenzi
    la Jaguar x-type è una Mondeo con vestito più elegante.
    A parte che non è troppo vero, ma anche fosse, io preferisco l'aspetto, l'eleganza e l'immagine superiore.

Come giò detto, anche fosse andata a pedali l'avrei comprata lo stesso. E lo ripeto che tanto poi il suo motore diesel non invidia i MB...

Per il resto, sostanzialmente d'accordo.

Pagina 26 di 212 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •