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Audi
150 37,31% -
Bmw
189 47,01% -
Mercedes-Benz
63 15,67%
Risultati da 361 a 375 di 3180
Discussione: AUDI vs BMW vs MERCEDES
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11-01-2006, 22:28 #361
Originariamente scritto da CATVLLO
Sta zitto nn rompere (le auto protagoniste sono sia B M W che la tua amatissima MB)
Fratelli d'Italia le protagoniste indiscusse sono niente di meno che una FIAT TIPO e una Cadillac (credo nn sono sicuro ma quella di Jerry Cala) bianca decappottabile, l'unica "comparsa" di MB è in autostrada dove c'era il capo di Massimo Boldi sulla sua "carriola" nera.
FBI protezione testimoni la protagonista è PORSCHE non MB...ti ricordo il pezzo in cui si parla di GPS e riescono a rintracciarlo.....
Fuori in 60 Secondi la protagonista assoluta è una Ford Mustang e al massimo le chiavi di MB (non le auto...)
Schindler's List non fa testo perchè ambientato in germania durante la guerra dove praticamente esisteva solo quel marchio......e le auto ancora gli riuscivano bene....
Questo tanto per cominciare, proprio al volo, sbirciando la tua lista.....
Dai cerca di essere più preciso e di riportare film degni di nota se proprio vuoi, o meglio, se ci riesci.....
Ciao
Enrico
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11-01-2006, 22:39 #362
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Originariamente scritto da 55AMG
Ma adesso torniamo con i piedi in terra..... è anche l'unica vettura che non finisce mai un GP!
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12-01-2006, 07:11 #363
Originariamente scritto da GianlucaG
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12-01-2006, 08:05 #364
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Originariamente scritto da CATVLLO
EDIT: tra BMW e Mercedes sapete che perferisco di gran lunga la seconda.
..Tuttavia devo dire che chi sostiene Mercedes coi film in quale appare sta remando proprio contro la stessa.. come dire: ma di argomentazioni migliori no?...
Eddai!! ^,^
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12-01-2006, 08:16 #365
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Originariamente scritto da REDELCIEL
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12-01-2006, 08:16 #366
Henry caro mio mi da di qualcuno che si arrampica sugli spekki....
Prima di tutto io ho parlato di presenza, comparsata e nn di protagonista assoluta.
Poi che in qualche (forse troppi) film è anche protagonista ben venga!
In sta zitto nn rompere ci sono entrambe.....quindi nn ho sbagliato!
In Fratelli d'Italia lo hai confermato anche tu che c'è
in FBI prot. test. è il 2.....e la mogliettina guida una splendida SLK
in Fuori in 60 Secondi proprio a causa di una MB vengono incastrati......la police si apposta con tanto di furgone!
sulla lavagna nn c'era neanche una BMW segnata!!!
Schindler's List ......lo so che ti rode.....ma nn è colpa mia se le altre case in quel periodo DORMIVANO!!!
Come vedi poi ci sono film appena usciti al Cinema (sei bello a digiuno......di 35mm mi hai nominato solo i vekki!) dove la MB compare sempre!!!
Per nn parlare dello SPOT antipirateria che al Warner (ormai è omnipresente) e sempre in più DVD il ladro tenta di rubare una fantastica MB d'annata.
ti do ora una bella chicca
In Alta Tensione.........lei muore proprio a causa di una vecchia Audi che si ferma in panne
Ne aggiungo altri due stamane
The Island
Coach Carter
Salutoni e senza rancore.
CATVLLO
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12-01-2006, 08:53 #367
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La seguente review corrisponde quasi perfettamente a ciò che è uscito da questo forum su Jag, tranne per quanto riguarda (alcuni) brutti componenti Ford, di cui invece si è detto in alcune altre prove.
Tratto dA: www.automotive.com (USA)
Auto: Jaguar X-Type 3.0 BENZINA @2005-12
The Jaguar X-Type is elegant, comfortable, and fun to drive. It represents a low cost of entry for a Jaguar and a strong value in this highly competitive class. It also gives its owner the distinction of driving a Jag. Yet this entry-level Jag offers something no other Jaguar has: the benefits of full-time all-wheel drive. That makes the X-Type a good choice for rain, snow and ice, and indeed it feels very secure in those conditions.
The X-Type competes with the BMW 3 Series, Mercedes-Benz C-Class, Audi A4 and other near-luxury cars. The performance of the Jaguar compares favorably to these cars, while offering a distinct difference in feel and temperament. The Jaguar X-Type is a good alternative to these superb luxury sedans and its quality has improved considerably since it was first introduced, thanks to continuous improvements made by Ford at the factory in the U.K. As with the other cars in its class, the X-Type is smaller in size, making it easier to park and maneuver.
The X-Type looks unmistakably like a Jaguar, and that's no small design feat given its relatively compact dimensions. Better still, the X-Type smells and feels like a Jaguar, with all the traditional British ingredients that have defined the brand for seven decades.
The X-Type is a real Jag on the inside, too. Jaguar's leather and wood are done as well as they were in the days when those luxury touches were not added to every model on the road. The standard seats are quite good, supportive and comfortable, and they can be adjusted every which way.
When it was introduced, the Jaguar X-Type set new standards for rigidity of structure. A rigid structure translates into a car that can be tuned to ride smoothly and quietly while cornering like a cat. Our first experience with the X-Type bore this out and was confirmed in the 2005 X-Type Sportwagon.
We've driven the X-Type down winding rural roads near Dijon, France, over mountain roads in north Georgia, and around the high-speed banked oval of Atlanta Motor Speedway. The X-Type was the epitome of stability and confidence in the high-speed sections. Yet it rode smoothly on the streets of Atlanta.
The X-Type models offer responsive performance. Engine torque is spread over a power curve in the desirable mesa shape. The 3.0-liter V6 engine doesn't have the hard edge of BMW's inline-6, but the Jaguar's power is there early at launch and accessible over a wide range of speeds. It growls appropriately when provoked because Jaguar engineers have fine tuned the exhaust note to sound right.
Jaguar's X-Type stacks up nicely by virtually any measure, from design to style to space to performance. If it gives up a tick to class leaders in specific areas, it compensates with the elegance only Jaguar can deliver. When you consider all-wheel drive comes standard on all X-Type models, pricing makes them a compelling alternative to the BMW 3 Series and Mercedes C-Class.
New Car Test Drive correspondent John Rettie filed this report from Palm Springs, California, with Denise McCluggage in Dijon, France, and Mitch McCullough in Atlanta.
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12-01-2006, 10:16 #368
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Originariamente scritto da CATVLLO
Il "soldo" compra tutto. Se paghi abbastanza, fanno comparire anche te in un film.
W il qualunquismo!!
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12-01-2006, 10:20 #369Il soldo compra tutto
perchè le MB sono le preferite dai ladri???
Sbalio o ho sentito 55AMG che suonava il kong per K.O.!!!!
Salutoni.
CATVLLO
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12-01-2006, 10:21 #370
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Originariamente scritto da 55AMG
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12-01-2006, 10:23 #371
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Originariamente scritto da CATVLLO
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12-01-2006, 10:29 #372
Eirk nn parlare del poi.....io mi fermo al ladro che è un essere umano come noi....che apprezza le cose belle.....e soprattuto il gioiellino a forma di stella che luccica tanto che tutti conosciamo bene!!!
Se hai un amico assicuratore......lui sicuramente te lo spiegherà meglio di me!
Salutoni.
CATVLLO
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12-01-2006, 10:33 #373
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Originariamente scritto da CATVLLO
Ad ogni modo, il trend delle vendite (oltre che questo sondaggino) ti da torto: in Europa (e nel mondo), le BMW sono preferite a Mercedes.
Ciao
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12-01-2006, 10:38 #374Il ladro ruba su commissione, o meglio, solitamente, ruba quello che è più facile piazzare nei mercati di cui sopra.
Salutoni.
CATVLLO
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12-01-2006, 11:00 #375
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