Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale tra le 3 marche preferite?

Partecipanti
402. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Audi

150 37,31%
  • Bmw

189 47,01%
  • Mercedes-Benz

63 15,67%
Pagina 180 di 212 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 3180

cavolo, se ci fossero scricchiolii su una m3 nuova....!!!
    comunque delle amg purtroppo non mi piace il sound, troppo poco sportivo. cupo, ma non mi molte sensazioni.
    sarà che tra tutti quello Ferrari è imbattibile. e se devo dirla tutta anche quello delle alfa gta! sembra strano, ma hanno un rombo fantastico! (E ANCHE LA 350Z, l'unica cosa che mi piace di quella nissan )
    Saluti
    Matteo

Salve, è la prima volta che posto qui (ed anche la prima in OT).

da sempre sono affascinato dal mondo delle auto, negli ultimi anni ho posseduto una MB, poi un'Audi, ed ora ...una BMW! tutte auto impeccabili pur appartenenti a categorie diverse (Classe A; A3 sportback 20tdi, X3)

Da gennaio possiedo una X3 3.0sd futura che reputo straordinaria:

non ingombra quanto i SUV più grandi, non pesa neanche lontanamente quanto loro ed ha un motore favoloso.

Devo comunque confessare che se non avessi avuto prole, avrei optato per la 335d oppure per la CaymanS......ma anche il meraviglioso mestiere del padre ha il suo rovescio della medaglia !

Viva l'automobile!
    Vi saluto
    Stefano

PS.: a proposito, ho tantissime annate di quattroruote da vendere......interessano?
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Da gennaio possiedo una X3 3.0sd futura che reputo straordinaria:
    non ingombra quanto i SUV più grandi, non pesa neanche lontanamente quanto loro ed ha un motore favoloso.
    Reputi straordinaria in cosa se non sono troppo indiscreto ?? .... ricordo che possiedo anch'io una X3 3.0d e non la trovo poi così stratosferica

Per quanto riguarda il peso la differenza non è poi molta, anche se a onor del vero nella guida si sente il minor peso inerziale del mezzo rispetto alla Ml o X5.

ciao
    Ultima modifica di benegi; 04-10-2007 alle 20:59
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

@robymart
    Avevo notato i prolungamenti che dici tu ma avevo pensato ad un accessorio estetico esclusivo per la 4.8, non conoscevo l'aerokit, sul configuratore del sito bmw non viene mensionato e i consulenti che ho interpellato per farmi fare dei preventivi non ne hanno parlato.

@AMG
    Spero di trovare presto un paio d'ore libere per andarla a provare.

@Tutti
    Che ne pensate del colore del momento (soprattutto per le auto sportive) il bianco? Più in generale che colore preferite per la vostra auto?

Inizio io, la mia prima auto è stata bianca, una Y10 Fire 1.1, è un colore che mi è sempre piaciuto, ti da quel senso di distacco, quel senso di "di quello che pensano gli altri me ne frego" che riflette molto il mio carattere. Come colore per la mia auto preferisco il blu, non quello scuro ma un blu più vivo, per intenderci il blu topazio (topaz blau) della vecchia serie 3 (avevo il coupè così ), per me quello è il colore ideale.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    @robymart
    Avevo notato i prolungamenti che dici tu ma avevo pensato ad un accessorio estetico esclusivo per la 4.8, non conoscevo l'aerokit, sul configuratore del sito bmw non viene mensionato e i consulenti che ho interpellato per farmi fare dei preventivi non ne hanno parlato.
    bè, inizialemente mi avevano smentito la possibilità di montarli (sia gli scarichi 4.8 che i cerchi 21") ma dopo qualche telefonate e un pò di insistenza eccoli qui
    Pioneer Kuro LX508D - Mitsubishi HC1100 - Xbox One S - MySky HD - Apple MacBook Pro Unibody + Cinema Display - Harman/Kardon 2.1 - B&W CM9 - Cambridge audio Azur 851a + 851c - cavi segnale e potenza VDH

Citazione Originariamente scritto da matazen
    LA 350Z
    Condivido, ottimo Sound
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Secondo me anche ottima auto
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Reputi straordinaria in cosa se non sono troppo indiscreto ?? .... ricordo che possiedo anch'io una X3 3.0d e non la trovo poi così stratosferica
    ciao
    beh a mio parere trovo che la differenza fra la 3.0d e la 3.0sd sia proprio la differenza fra un auto ottima ed una straordinaria:

286 cv
    580 Nm
    0-100 in 6,6 sec
    1950 kg (230 kg meno della X5)
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

286 cv
    580 Nm
    0-100 in 6,6 sec
    1950 kg (230 kg meno della X5)
    Wau, sai che bello se misurassimo la bontà di una cassa acustica dai sui dati tecnici di ampiezza di banda e simili?
    Mamma mia che bambinaggini!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Wau, sai che bello se misurassimo la bontà di una cassa acustica dai sui dati tecnici di ampiezza di banda e simili?
    Mamma mia che bambinaggini!
    Di questi dati tecnici si ha il riscontro sulla strada, specie nel confronto con la 3.0d, scusate per la bambinata non volevo offendere i palati fini
    BK's Sweet Theater:

Queste sono auto storiche, non i cassoni da 0-100 in 6,6s

La Jaguar XJ ha vinto l’annuale premio per il design “Autonis” per le vetture di lusso, indetto dalla rivista tedesca Auto Motor und Sport, battendo le dirette concorrenti BMW, Mercedes e Audi.

sia proprio la differenza fra un auto ottima ed una straordinaria:
    No un momento ..... Non ci siamo
    Per definire un'auto "straordinaria" non basta avere un super motore come lo sono in generale le motorizzazioni Bmw.
    Ci vuole ben altro non credi

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

- Per mark2x: ho parlato male di Jaguar? Io sono il primo ad ammettere che un'auto deve innanzitutto affascinare.
    però che peccato che mi rispondi con: " la mia ha vinto il premio xY" quando sappiamo cosa c'è dietro a tutti i concorsi in ogni campo...mamma mia che cosa puerile!! :-)

-Per Bengi: Continuo a reputarla straordinaria nel senso letterale (latino) del termine

Mamma mia che accoglienza ho avuto in questo tread! Meglio se mi rituffo nell' HI-Fi !
    Ultima modifica di B.K.; 05-10-2007 alle 10:03
    BK's Sweet Theater:

-
    -Per Bengi:
    Ok mi farò cambiare il nick
    Continuo a reputarla straordinaria nel senso letterale (latino) del termine
    Forse non ci capiamo...... per me un'auto straordinaria vuole che la suddetta risponda a non pochi requisiti e devo dire che la mia (come credo anche la tua ) non risponda appieno, se vuoi posso farti degli esempi
    Mamma mia che accoglienza ho avuto in questo tread!
    Non capisco ??
    Non mi dire che anche tu sei uno di quelli che non ama le discussioni

ciao
    Ultima modifica di benegi; 05-10-2007 alle 10:54
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Per definire un'auto "straordinaria" non basta avere un super motore come lo sono in generale le motorizzazioni Bmw.
    Ci vuole ben altro non credi
    BENGI, bravo! Inizi ad esser mio discepolo!!
    Ultima modifica di mark2x; 05-10-2007 alle 10:52

Pagina 180 di 212 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •