• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Adesso sì che ho visto la differenza!

bigno

New member
Ciao a tutti oggi sono andato alla MW della mia città e finalmente ho visto la differenza che c'è tra il segnale standard e quello ad alta definizione e la differenza di visione tra LCD e plasma!
Riassunto:
Sorgente : 2 HardDisk, uno con un filmato in HD collegato a 1 plasma Pioneer 436FDE in HDMI, l'altro con lo stesso filmato in formato standard collegato in HDMI sempre ad un plasma Pioneer 436FDE, la differenza è incredibile, il pio con il filmato in HD era strepitoso, giravano immagini di fiori, frutta, partite di calcio e la visione era sbalorditiva, mi sono reso conto di quanto può rendere il pio se spinto al massimo.
Stesso discorso per 2 LCD philips cineos, ovviamente anche lì la differenza era incredibil.
Però signori se guardavo LCD a confronto del PLASMA con lo stesso filmato in HD la differenza era notevole, sul plasma l'immagine era più nitida e naturale.
Grazie a questa dimostrazione ho capito la differenza con l'alta definizione e la differenza di visione tra LCD e plasma, prima immaginavo adesso posso dire " lo vista".
Parlando con il responsabile, ormai grande amico, mi diceva che aveva avuto notizie ufficiali sull'inizio di trasmissioni ad alta definizione da parte di SKY a lui gli hanno comunicato Marzo 2006! Puo essere?
Un ultima cosa, passeggiando per la MW ho visto la Xbox 360 collegata ad un LCD samsung HD ready, quindi con cavi per l'alta definizione, devo dire che è strabilliante la grafica dei giochi.
Grazie a tutti e spero di essere stato utile.
Ciao
 
io avevo visto tempo fa,un video in HD sul Panasonic,ed ero riamsto a bocca aperta!!!
i MW preferivo nn frequantarli,per via dei collegamenti che usavano...ora che mi dici così,quasi quasi ci faccio un salto...eheheheh

di dove 6?:D
 
chissà se anche qui a Milano si sono decisi a fare le cose seriamente...
e nn continuare a vendere il PDP 435FDE a 4500€...(questo fino a 1 mese fa)giocando sull'ignoranza del povero malcapitato che passava di lì e si affidava solo alle parole dei commessi.
(ho sentito di persona un commesso consigliare questa tv come la migliore)

peccato che con quel prezzo quasi ci compro il 506!!!
 
Top