Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 105

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Capisci cosa si prova a ricevere risposte poco eleganti?

Volevano essere due, simpatici, test.

Ciao
    Roberto

aaaahhh capisco, erano dei test.... grazie mi hai illuminato, ora risponderò solo in modo elegante. grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da vernavideo
    radi al suolo tutto il condomio?

ciao,
    stefano
    Ovvio , anzi lo estenderei anche al quartiere
    Immagini allegate Immagini allegate
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Citazione Originariamente scritto da marco00
    un bambino ha delle idee più efficaci, noi dobbiamo esportare la democrazia?facciamo una colletta per natale e gliela regaliamo in un bel pacchettino natalizio? quando si apre la bocca inutilmente vi entrano le mosche... e se dici cose che danno fastidio agli altri allora saranno questi a tirarti le mosche in bocca...

e continuiamo cosi facciamoci del male
    meno male che io sono il sorvegliato speciale e che i miei modi mi mettono dalla parte del torto
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

comunque nelle risoluzioni ONU 1546 e 1511 nnè in nessun'altra risoluzione vi è alcuna retro-accettazione dell'operato degli stati uniti contro l'iraq! in quel momento gli USA sono andati contro l'ONU, stop! che poi l'ONU abbia accettato la "forza multilaterale" è un altro discorso.
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da Alexandro
    Io mi sono fatto l'idea che la decisione di andare alla conquista dell'Iraq da parte di chi governa i paesi occidentali sia dovuta esclusivamente da un tornaconto ecomomico cioè, come in tutte le guerre, è una questione di SOLDI: siamo li con tutti gli altri per prenderci la nostra bella fetta di torta; e' chiaro che la cosa deve essere poi giustificata al popolo ed agli elettori con motivi pseudo umanitari, lotta al terrorismo, ecc. D'altra parte credo che nessuno, ne a sinistra ne a destra ne tantomeno al centro rinuncerebbe ad una piccola parte del proprio benessere a favore dei popoli che andiamo a liberare dai tiranni: noi occidentali siamo i ricchi e tali vogliamo restare! Altrimenti mettiamo mano al portafogli, rinunciamo alla seconda auto, al plasma, alle pellicce, alle vacanze ed aiutiamo concretamente gli Iracheni, i Palestinesi, gli Africani e tutti i poveri del mondo; Ma se aiutiamo tutti i poveri del mondo forse diventiamo poveri anche noi... allora, fermi tutti, è forse più economico e più popolare partecipare alle marce per la pace, appendere la bandierina al balcone e protestare, si protestiamo tutti fermamente ma nessuno tocchi lo zainetto di marca di mio figlio ed io a Natale mi regalo la nuova Mercedes....e mi raccomando: tenete basso il prezzo della benzina!
    a tal proposito (e non mi riferisco a te ma a chi è intervenuto difendendo il nostro operato li in iraq) ricordo che a nassirya guarda caso c'è un pozzo dell'eni e guarda caso gli italiani stanno li.
    ma guarda tu il caso
    Se qualcuno parla come uno sprovveduto e si comporta come uno sprovveduto, non fatevi ingannare: è uno sprovveduto

Citazione Originariamente scritto da Benwest
    ...occorre leggerle prima.... e conoscerle a fondo poi....
    Io leggo.
    Infatti la risoluzione 1541 conferma ed estende la 1511 datata 16 Ottobre 2003 (la prima approvata all'unanimità).

Il contingente italiano era già in Iraq.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Fefochip, ma non volevi parlare della permanenza dei soldati italiani in Iraq?

Tale missione è legittimata da più di una risoluzione ONU?

Accetti l'autorità dell'ONU?

Nel caso tu risponda no alla precedente domanda, m'apparecchio a fartene un'altra: se non si accetta l'autorità delle Nazioni Unite, non si è un poco anarchici?

L'anarchia è un bene?

Citazione Originariamente scritto da matazen
    comunque nelle risoluzioni ONU 1546 e 1511 nnè in nessun'altra risoluzione vi è alcuna retro-accettazione dell'operato degli stati uniti contro l'iraq! in quel momento gli USA sono andati contro l'ONU, stop! che poi l'ONU abbia accettato la "forza multilaterale" è un altro discorso.
    Matteo STIAMO PARLANDO DELLA LEGITTIMITA' O MENO DELLA PRESENZA DI NOSTRI SOLDATI IN IRAQ, non andiamo OT parlando degli Stati Uniti, almeno qui!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da fefochip
    ... ricordo che a nassirya guarda caso c'è un pozzo dell'eni e guarda caso gli italiani stanno li.
    ma guarda tu il caso
    Avevo già postato questo link.

Lo ripropongo. E' un'inchiesta di RaiNews24 che tratta l'argomento.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da CaptainNemo
    L’amministrazione americana (e non GLI americani) è composta di gente che guadagna molto a livello personale sulle guerre che stanno scombussolando il pianeta. Infatti i “falchi” (come si autochiamano) sono legati molto stretto alle varie imprese di ricostruzione, vendità di armi e companie petrolifere che si beccano tutti i contratti sul terreno (poi lasciano anche qualche briciole a chi le sta appoggiando, tipo… L’Italia).
    a tal proposito ricordo che non è un segreto come detto da capitanonemo che l'amministrazione bush e lui stesso hanno talmente tanti interessi economici legati alla fornitura di armi e al petrolio da far risultare il conflitto di interesse di berlusconi con la sua dominazione televisiva come il delilitto di un bambino che ha rubato la merenda a un altro

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Qualcuno si è mai chiesto veramente cosa ci siamo andati a fare???

Leggete qui

P.S. E comunque, perchè devono essere i soldati italiani a tappare le falle provocate da altri?
    no nessuno se lo chiede ma accusano gli altri di dormire e di essere dei laidi pacifisti .

Fefo, sei OT in un topic aperto da te! Fantastico!!

Per il resto:

ONU 1483 22 maggio 2003 e seguenti, di cui si è già detto.

La Missione italiana in Iraq è stata istituita con la Legge 219 del 1 agosto 2003.

Fefo, ripeto, sei contro le Nazioni Unite? Quale autorità segui?

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Fefochip, ma non volevi parlare della permanenza dei soldati italiani in Iraq?

Tale missione è legittimata da più di una risoluzione ONU?

Accetti l'autorità dell'ONU?

Nel caso tu risponda no alla precedente domanda, m'apparecchio a fartene un'altra: se non si accetta l'autorità delle Nazioni Unite, non si è un poco anarchici?

L'anarchia è un bene?

ma non erano gli americani per primi che andando in iraq andavano anche contro l'opinione onu?
    poi però se ne fanno scudo .....

ma non erano gli americani per primi che andando in iraq andavano anche contro l'opinione onu?
    poi però se ne fanno scudo .....
    Non volevi parlare delle nostre truppe in Iraq? Vedi il mio ultimo post prima di questo.

e continuiamo cosi facciamoci del male
    meno male che io sono il sorvegliato speciale e che i miei modi mi mettono dalla parte del torto

personalmente non ho assolutamente criticato i tuoi modi, non ci penso neanche anche perchè sei stato probabilmente meno "verbalmente violento di me", è un mio modo di fare quando un tema mi tocca molto, e, me ne scuso. critico invece a più non posso il senso del tuo discorso perchè non solo non trovo attendibili le tue fonti (un sito di una tv via internet che poco ci manca a essere fautore di una lotta armata x l'estrema sinistra) ma (dire non condivido sarebbe troppo riduttivo) trovo veramente assurde le tue parole. se la parola "assurde" ti offende, beh, non è mia intenzione fare ciò, solo che le tue idee sono anni luce lontani dalle mie.
    Ultima modifica di marco00; 02-12-2005 alle 16:43

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •